Buonasera colleghi ma nessuno di voi ha notato le tre black che si posizionano subito dopo lando direzione Padova ??? Sono tre belle difhe giovani e anche caricate assai laro opposto vicino alla biondina ce un altra black poco presente l ho vista due volte. La prima volta che l ho vista mi strizzata molto aveva un tubino color azzurro belle tette e bel culo pieno . Mi sono fermato facendo finta di fare bancomat l ho chiamato ed e corsa per venire invoco dietro banca camminando era anche simpatica arrivati nel posto le chiedo il dovuto mi spara 50€ ovvio che le ho detto troppo siamo fuori dietro un muro e me ne sono andato lei non ha provato a trattare se ne andata ho provato a dirle cazzo un po troppo per farlo così non mi ha neanche cagato e andata via .... ok peccato grosse potenziali ma.... parla molto bene l italiano non mi sembra africana perle un po chiara.... nessuno l ha notata????
Ah dimenticavo ce un altra black non nuova ma probabilmente con il caldo si e svegliata che staziona all incrocio di via belgio (prima della rotondina ) un bel culo abbondante con belle tettone anche lei caricata parecchio...
Ah dimenticavo ce un altra black non nuova ma probabilmente con il caldo si e svegliata che staziona all incrocio di via belgio (prima della rotondina ) un bel culo abbondante con belle tettone anche lei caricata parecchio...