[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

La ragazza in questione è quella ad incrocio via po' con via tergola o vicina alla rotonda fronte ristorante munerato?

• Mi piace
Reactions: M17
Quella li fa sangue anche a me, però…
1) pare abbastanza svogliata come modo di atteggiarsi
2) ho visto spesso controlli passare per quella zona

• Mi piace
@Mago_ribelle ti rispondo per punti:
1) si è vero, è sembrata anche a me, ma finché non si testa. Magari sembra svogliata, ma dopo si rivolta come un calzino
2) basta che fai finta di andare in pizzeria o un altro locale lì vicino

• Mi piace
Fatto un paio di vasche ieri. Partendo da via Pò, dove si stavano sistemando 2.. Ma erano praticamente sotto il cartellone pubblicitario ( venendo dalla tangenziale, sulla destra prima della rotonda ), ed essendo presto ( circa le 22 ) erano troppo sgamo.
Faccio piu vasche in corso stati uniti. Volevo intervistare una che ho notato poco dopo la curva dei concessionari ( tenendo il concessionario Move/Arval sulla sinistra ). Ma ogni volta che passavo o era ferma con uno, o appena andava via, giravo la macchina, attraversava e si fermava con un altro. Poi alla fine, son stato da una rumena che sostava dopo l hotel sulla destra. Carina, 30 x un bocchino. Ma avevo 40 e ho lasciato la mancia.. Non male, ma ad un certo punto era una manovella e basta. Pensavo meglio.. Poca gente, ma vedevo un suv che le girava e intervistava tutte..

• Mi piace
Ciao a tutti.
Premetto che non sono di PD e bazzico poco da quelle parti....
A proposito delle donzelle spesso citate del TulipInn quante sono? (mi pare di aver capito 2)
Ieri sera transitando per c.so Usa intorno a mezzanotte ne ho notata una bionda con vestitino rosa e un bel "davanzale" chi è?
Recensioni?
Sono presenti tutte le sere o solo in alcune serate settimanali?
Grazie

@lontra sono Daniela ( bionda)e Adela(mora) ci sono alcune recensioni se cerchi
Chiedono 50
Di solito ci sono sempre anche se ho notato che alla domenica non ci sono
SPESSO ci sono sempre tutte e due ma capita che ce ne sia solo una

Salve... Ieri in un paio di vasche, ho notato un paio di cosine.. Zona arcella, manco una. Zona via Pò, una "giovane", belle gambe lunghe, ma ho desistito visto che giravano varie pattuglie.
In c.so stati uniti invece, poco dopo il Tulip In Biondona atomica in vestitino Rosa.. Ero quasi quasi tentato. Nel girare, però mi son fermato.. La tipa che avevo intervistato e "saggiato" l'altra sera ( zona Tulip in ), si era fermata a parlare con un potenziale cliente, e dietro è arrivata la volante; Lei tranquilla che parlava, lui con l'agente accanto. Mi sa che quell intervista è stata costosa.. secondo voi, cosa si rischia?

Mi hanno fermato 5 volte in CSU ma mai multato.. presumo perché a tempo record mi rivestivo e quindi niente atti osceni,, il resto se non è da codice della strada per l'automobile non possono fare niente

• Mi piace
Salve... Ieri in un giretto, ho visto e mi son fermato in zona Arcella, all'ultimo distributore sulla DX ( andando verso il cavalcavia che collega poi a Via Po ), una "signora" sui 40, in macchina.. Mi ha chiesto 60 ma x andar a casa sua.. Qualcuno ha mai provato una cosa del genere?

Ciao da un pezzo non mi avventuro per PD oltretutto il periodo non sembra il top. Tornando ieri sera verso le 11.30 di fronte alla dogana c'erano 3 signore in carne sedute su sedia ed in piacevole chiacchierata e poco dopo 2 ebony in tiro sembravano molto belle...se erano trans davvero complimenti!

@BigSbam se ti riferisci al distributore IP prima di via zara e parli di una "signora" in macchina ti riferisci alla bionda? In quel caso la parola "signora" va messa tra le dovute virgolette.

• Mi piace
Penso di si. E l'ultimo distributore venendo dalla stazione, a destra. Perchè? mi sembrava "non giovane, ma nemmeno nonna..."

Indietro
Alto