Re: [INFO] OTR A PADOVA
Lungo tour, abbastanza desolante, ieri sera per le vie padovane. Quelle in via Da Bassano sono in effetti prevalentemente travoni od operati. In fondo alla rotatoria, ai piedi del cavalcavia Camerini, 2 cessetti. In zona Crema sport la moretta già recensita come stronza e, apparsa solo sul tardi dopo mezzanotte mezza, una nuova bionda sovrappeso, intervistata: 30 ma molto sulle sue. A Limena solo due presenze: una cicciona, anche simpatica, all'altezza della rotatoria centrale a metà di via del Santo, ma la ho scartata per eccesso di tonnellaggio. E una magra con capelli neri lunghi, che mi hanno soffiato in curva.
Tornando all'Arcella, in via Reni solo la bionda dell'esso, continuamente caricata, altrimenti avrei fatto anche un bis. Le due colleghe dall'altro lato della strada, scomparse. Una moretta decente all'altro distributore a metà di via Aspetti. Via Avanzo solite zingare subito dietro la stazione, tre morette assortite proseguendo verso il Plebiscito. Assortite per taglia, una XXL , una M, una S.
Via del Plebiscito deserto assoluto. Solo una nera a metà via sulla dx al distributore. E la solita rumena, intervistata tempo fa, alla fine del via del Plebiscito verso Pontevigodarzere all'ultimo distributore sulla sinistra. A Pontevigodarzere anche lì tempi di magra, solo una biondina anoressica al distributore sulla dx venendo da Padova, e la rossa già testata e da scartare dopo la rotatoria in fondo vicino alla Ducati.
Via Venezia e zona fiera zero assoluto. Ma quello che mi ha raggelato è stato lo scenario da day after in cso Usa. C'era solo una biondina rafferma vicino al casello autostradale e due stangone un po' cupe a metà del viadotto tra i tir parcheggiati. Tempi di carestia.
Unica nota positiva, erano scomparsi anche i puffi. In quasi tre ore, ho incrociato un paio di volte solo una autopattuglia di ps, ma che presidiava credo l'intera città, lasciando perdere le girl.