[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Re: [INFO] OTR A PADOVA

filippocaronte ha scritto:
Mi incuriosirebbe sapere chi, fra le OTR padovane, potrebbe avere un pappone.
A mo' di esercizio mentale. Ovvero sulla base delle nostre conoscenze e impressioni, chi riteniamo possa avere un "referente" (qualunque cosa significhi).

Personalmente sono molto insospettito da coloro che non appena salite fanno/ricevono subito la loro brava telefonata.
Il che, per converso, mi fa escludere degli altri nomi.

Quanto riportato da trexdue potrebbe essere un altro parametro significativo.

Per es. farei molta fatica a credere che Tania della Z.I o Violeta di Limena abbiano "referenti".
Lasciate fare.
In questo modo, prima o poi grazie alle intercettazioni telefoniche, gli sfruttatori relativi verranno incastrati con prove certe.

minolix ha scritto:
Interessante... deduco che queste due fanciulle ti hanno già soddisfatto più di una volta. Saresti così gentile da fare una sintesi delle loro qualità, oppure indicare dei riferimenti per vecchie recensioni? Grazie mille!

Forse trai delle deduzioni affrettate :-) ma qui non mi interessa parlare delle qualita' delle ragazze.
Visto che questo thread e' dedicate a considerazioni generali, avrei voluto che si parlasse di tecniche deduttive per concludere se una ragazza e' "protetta" o meno.

In ogni caso Tania e Violeta mi sa che sono gia' state recensite millanta volte da me e da altri in questo thread, prima che si optasse per "un thread una recensione".

Salve a tutti gentili colleghi! Ho letto solo le ultime due pagine di questo 3D. Dai post di settembre indicativamente. Essendo da Rovigo diverse volte in passato son stato a PD per dar aria al mio sudato stipendio.
Dai Vostri dialoghi constato che la ZI C.so USA è parecchio frequentata (e la frequentavo pure io). Inoltre la zona arcella (da me visitata una sola volta).
Mi sale una domanda: Nessuno ha mai bazzicato in zona strada Battaglia, statale 16? Al distributore Agip sito in statale, stazionava un tempo una bionda rumena, credo che facesse Monica di nome. Esteticamente piacevole, e se ben foraggiata (chiedeva 40) e accontentata senza trattare venivi trattato come un re. Disposta anche al FK, e a Lei sopra. Persona umanamente notevole.

Di recente mi si dice che sempre il strada battaglia, il discorso si sia arricchito. Purtroppo è da parecchio che non passo da quelle parti. Avete info a tal proposito??????
Vi ringrazio fin d'ora carissimi colleghi! :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Incuriosito dalle rece sono stato con Silvia, Miss Rexton di recente.
La tipa non è brutta, è un po' ingrassata ma fa la sua presenza.
E' molto gentile, ed anche l'autista-compagno è gentile.
Insomma mi ha sparato un pompino (finito con una penetrazione) di tutto rispetto......uno dei migliori della mia carriera di punter.
Per cui onore al merito.......per 50 sacchi poi credo ci tornerò

Rickymartin ha scritto:
Salve a tutti gentili colleghi! Ho letto solo le ultime due pagine di questo 3D. Dai post di settembre indicativamente. Essendo da Rovigo diverse volte in passato son stato a PD per dar aria al mio sudato stipendio.
Dai Vostri dialoghi constato che la ZI C.so USA è parecchio frequentata (e la frequentavo pure io). Inoltre la zona arcella (da me visitata una sola volta).
Mi sale una domanda: Nessuno ha mai bazzicato in zona strada Battaglia, statale 16? Al distributore Agip sito in statale, stazionava un tempo una bionda rumena, credo che facesse Monica di nome. Esteticamente piacevole, e se ben foraggiata (chiedeva 40) e accontentata senza trattare venivi trattato come un re. Disposta anche al FK, e a Lei sopra. Persona umanamente notevole.

Di recente mi si dice che sempre il strada battaglia, il discorso si sia arricchito. Purtroppo è da parecchio che non passo da quelle parti. Avete info a tal proposito??????
Vi ringrazio fin d'ora carissimi colleghi! :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Ciao, all'agip purtroppo da un paio di mesi non c'è più nessuno, prima c'era questa bionda rumena veramente bella tariffa 40 pompino (uno dei migliori veramente) poi lei sopra.
purtroppo non cìè piu.. qualcuno ha info?

Che io sappia non ce ne sono molti otr (per mia fortuna, dacchè non sono interessato). Ne ho però notati ai distributori di via A. da Bassano, sia in piedi che in auto lì posteggiate. Qualcosa credo ci sia a Limena in zona Cineplex.
In settembre, poi, ho fatto un'intevista a una tipa mora con tette rifatte all'inizio di c.so Usa (verso Villa Barbieri) che mi ha risposto con voce gutturale. Al che ho sgommato..

Dopo le feste è tornata qualcuna oppure la situazione langue? Passando una volta tra capodanno ed epifania ho notato il deserto...

Mi sono fermato a chiedere info alla tizia che staziona a Limena all'angolo fra via del Santo (in realta' la parallela a via del Santo) e via Visco: tranquilla tranquilla ha sparato 50.

Tranquillo tranquillo, ho salutato e me ne sono andato.

Per intenderci si tratta della spilungona mora con la faccia da Morticia Addams (mi arrapavava scoparmi una cosi' alta e poi magari parlava francese :-) )

Ciao a tutti!
scusate se non condivido ancora le mie esperienze e mi presento con una richiesta.
è da tempo che cerco una otr che stava in c.so stati uniti, vicino al casello. mora alta con un gran seno.
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla. dovrebbe essere argentina

Eh, mi sa che si trattava di una meteora!
Me la ricordo pure io ma non l'ho mai più vista.

Eh già, qui nella sezione OTR non sono in molti a mandare avanti la baracca...
la maggior parte legge e al massimo chiede info.

Ci sono in tutto 16 rece su Padova di cui una aperta da Invernizzi (che è toscano!) e 5 da me nel periodo che va da fine aprile a inizio luglio dell' anno scorso (2011)... poi mi son rotto i coglioni per vari motivi, non ultima la scarsa partecipazione e l' insensato vizio di accorpare tutte le esperienze nei 3d cumulativi, cosa che rende difficile la consultazione e soprattutto la ricerca.
Ultimamente ho visto marcuz82 abbastanza attivo, io per il momento ho altri giri.

Ciao!!!

ieri sono tornato a pd molto tardi, verso le 02:00 e c era il deserto più totale
iniziato da c.so stati uniti e neanche mezza ne sono riuscito a vedere...poi ho fatto tutta la via del plebiscito fino alla rotonda e anche lì niente se non per due black che non facevano assolutamente al caso mio.
Così ho detto dai giriamo per l arcella e a parte una camionetta della municipale zero assoluto anche lì.
Così in via pò c era solo una mulatta con i capelli biondi ma sono andato avanti speranzoso di trovare qualcosa vicino a crema sport e neanche lì niente :(
opto allora per una rapida visita a limena dove trovo le solite black e la ragazza nel camper che a mio avviso è decisamente bruttina e quindi alla sua richiesta di 50 me ne sono andato e senza consumare son tornato a casa
ma a padov fino a che ora c è movimento?

Non ti abbattere io sono nuovo, ma rece le ho riportate ed un po' attivo credo di esserlo.
Non bazzico molto la zona Padova se non per qualcuna da appartamento!

Dai teniamo vivo questo forum !!:w00tmesalia:

Ci sono in tutto 16 rece su Padova di cui una aperta da Invernizzi (che è toscano!) e 5 da me nel periodo che va da fine aprile a inizio luglio dell' anno scorso (2011)... poi mi son rotto i coglioni per vari motivi, non ultima la scarsa partecipazione e l' insensato vizio di accorpare tutte le esperienze nei 3d cumulativi, cosa che rende difficile la consultazione e soprattutto la ricerca.
Ultimamente ho visto marcuz82 abbastanza attivo, io per il momento ho altri giri.

Uff uff... pure io ho dato il mio contributo in quel di limena... :D

Buongiorno,ragazzi, l'altro ieri passando per lo stadio verso le 17,00 ho visto Diana con le tettone e coscie al vento. Era pareecchio che non si vedeva. Accidenti al traffico. Saluti

Ciao a tutti!
scusate se non condivido ancora le mie esperienze e mi presento con una richiesta.
è da tempo che cerco una otr che stava in c.so stati uniti, vicino al casello. mora alta con un gran seno.
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla. dovrebbe essere argentina

Ieri sera l'ho vista dove l'avevo già notata prima, vicino all'ingresso dell'autostrada a Camin.
Fatto 2 chiacchere, sicuramente sudamericana, simpatica, chiedeva 30 BJ, 50 BJ+Rai1.
Sinceramente mi è sembrata un pò caruccia come prezzi. Carina per carità, ma 50 svanziche per una sveltina da 10 minuti in macchina mi sembra un pò tantino...

http://maps.google.it/maps?saddr=45...01933,0.004823&mra=mift&mrsp=0&sz=18&t=m&z=18

due novità notevoli le ho viste davanti all'hotel Tulip Inn (il vecchio hotel il campanile) sempre su Corso Stati Uniti.
Di solito trovavi qualche cioccolatino che si spingeva ad attraversare la strada, questa volta invece 2 stangone, una castana e una bionda.
La bionda fisicamente assomiglia a quella che gira in Smart a Limena. 2 gran belle topolone dal menù però scarso (come al solito con le gran fighe).
40 svanziche per BJ e Rai1, nient'altro. Non ci sono optional disponibili.
Mi sono sembrate un pò stronzette per cui, nel timore del miliardesimo missile, ho declinato l'offerta e ho proseguito.
Le trovate qui comunque:

http://maps.google.it/maps?saddr=45.391199,11.945249&hl=it&doflg=ptk&mra=mift&mrsp=0&sz=18&t=m&z=16

Ultima modifica:
In via jacopo d'avanzo dove c'è il distributore con lavaggio ieri sera ho caricato una rumena piccola 34-35 anni con il fisico palestrato , ha la camera in via maroncelli dietro hotel giovanni , 50 rose per bbj e scopata in un paio di pose lei è brava e servizievole.
Un culo veramente bello che però non concede.
Ha detto che volendo riceve anche di giorno. La riconoscete sicuramente ha gli occhi verdi e le spalle molto pronunciate ma soprattutto un bel culo 165 di altezza , quella sera era vestita di nero con pantaloni attillati.

Tre settimane or sono oramai son passato ancora in zona bassanello albignasego.
Ce ne son tre di gentil donzelle, un all'agip, dove un tempo sostava Monica. Ho deciso di fermarmi con quella vicino al caffe DM. Bellissima, e vestita come piace a me......cioe come dev'essere una proff! Non ricordo il nome, ma sicuramente gentile. Molto ma molto giovane.

Tre settimane or sono oramai son passato ancora in zona bassanello albignasego.
Ce ne son tre di gentil donzelle, un all'agip, dove un tempo sostava Monica. Ho deciso di fermarmi con quella vicino al caffe DM. Bellissima, e vestita come piace a me......cioe come dev'essere una proff! Non ricordo il nome, ma sicuramente gentile. Molto ma molto giovane.
Saresti così gentile da fare una recensione più esaustiva, per favore? Da quello che hai scritto non si capisce nemmeno se hai concluso qualcosa o no...

Indietro
Alto