[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Scusa la curiosità, ma ci sei per altri motivi o vai a Bologna esclusivamente per otr? Tra autostrada e benzina si che esce una loft esosa.

A Bologna ci vado anche per altri motivi, ma sempre estranei al lavoro.
Come dicevo in precedenza, ho quasi del tutto abbandonato l' OTR in favore del più comodo loft.
Ci sono rari casi (molto rari) in cui mi prende la voglia e rievocando i vecchi tempi mi faccio una nottata intera per le strade.
Per forza di cose (quantità di ragazze in strada) Padova non è più in grado di offrirmi il divertimento di un tempo.

Provo a fare un paio di conti, supponendo di spostarmi per ragioni esclusivamente punteristiche (leggi "scopare a pago").
Trasferta a Bologna: circa 10 euro di autostrada e 120 km, considerando andata e ritorno (da casa mia).
A quanto stiamo più o meno tra usura, manutenzione, carburante e pedaggi... 50 euro?
Ok, mettiamo 50 euro come costo da aggiungere alla prestazione bolognese rispetto a quella patavina, che per comodità considero senza maggiorazioni dovute agli spostamenti.
Il gioco vale la candela?
Ovviamente per una OTR no, visto che uno standard BBJ + Rai1 si aggira sul cinquantino, verrei a spendere il doppio.
Per le loft ti posso assicurare invece che a parità di servizi (a parte rarissimi casi) la cifra totale spesa è la medesima... mi vengono i brividi quando leggo nelle rece delle nostre zone:

SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
...
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 30
...
ATTITUDINE: BUONA
Prova a farti un giro nella sezione Bolognese e noterai che a Padova le ragazze mediamente chiedono un +50 per le stesse prestazioni.

Tirando le somme, per il mio target (loft) i costi sono pressochè identici, quindi mi dirigo dove la scelta è più ampia e le prestazioni a mio giudizio mediamente migliori.

Per l' OTR i costi sono nettamente superiori in caso di trasferta lunga, ma essendo una cosa che faccio molto di rado, preferisco avere un parco caccia più ampio.
Logicamente altri tipi di confronto (budget totale 50 euro e tempo max 1 ora) non hanno senso.

Sulle loft spari sulla croce rossa, è una cosa di cui mi sono tristemente reso conto quando per i blu ho pensato di passare loft, oltre ai prezzi oltre la media la qualità è più che scarsina nella zona Padova-Venezia ed è una cosa che non mi spiego, le migliori, almeno per me, quando vengono in Veneto bazzicano tra Verona e Treviso, Bologna non ne parliamo, ci sono dieci volte le ragazze presenti a Padova e di tutt'altro aspetto.

Quelle volte che faccio delle trasferte perchè la tipa mi incuriosisce davvero però prendo il treno, con 18€ fai Bologna andata e ritorno, 12 per Verona.

domanda scema:

ma, vista la massiccia presenza dei baldi difensori della patria, perche' le ragazze continuano a stazionare in cso stati uniti?

Mah... l' unico motivo che posso azzardare é che per le ragazze non sia poi così facile scegliere autonomamente il posto in cui battere, ma é solo una supposizione. La vera ragione la sanno solamente le dirette interessate.

d'accordissimo con Satiro e aggiungo anche una cosa: alle ragazze non può fregar di meno se multano i clienti! tanto i loro 30/40/50 baiocchi per ogni salita in auto arrivano lo stesso.

Quelle che si prestano a fare da esca esistono. Poche, ma ci sono. Di una, proprio lì, avevo avuto più di una prova oculare. Ma il motivo della persistenza in C.so Usa banalmente credo risieda nel fatto che è una via altamente trafficata, come lo sono tutte quelle prescelte per lo stazionamento notturno. Inoltre è pure scarsamente contornata da abitazioni, come via del Plebiscito, via Po ed altre.
Credo che, dati flussometrici del settore viabilità alla mano, C.so Usa sia la via più densamente trafficata di Padova nelle ore notturne. Anche a prescindere dall'attrattiva indotta dalle presenze di bellezze a bordo strada.
Poi è chiaro che la rete dei dislocamenti delle otr è soggetta anche al controllo territoriale dei racket e amenità varie.
Ma esenzialmente la presenza lì, a mio parere, è motivata da statistiche di mercato e da misurazioni di fatturato. Al netto dei puffi.
Diciamo che è una buona "piazza" e che in corso Stati Uniti molte otr hanno trovato l'Amerika..

D'altra parte se io ipotetico volessi mettermi in una viuzza tranquilla quante auto passerebbero per essa? Quanti di quelli interessati saprebbero trovarmi? Di solito in queste viuzze sperdute ci sono le indipendenti. E' vero che quelle in corso usa potrebbero spostarsi ma dove? E i blu non le seguirerebbero a loro volta? Tempo un mese e la nuova via farebbe la fine di quella vecchia, l'unica sarebbe che di comune accordo si sparpagliassero per tutto il territorio cittadino e allora avresti voglia a pattugliare, a meno di non combattere la disoccupazione assumendo 50 blu nuovi appositamente:w00t:

a meno che non si puntasse al progetto zoneing come da altre parti. Ma la verità è che i comuni fanno cassa con le multe.del resto non li biasimo...coi tempo che corrono....

a meno che non si puntasse al progetto zoneing come da altre parti. Ma la verità è che i comuni fanno cassa con le multe.del resto non li biasimo...coi tempo che corrono....

E' già stato segnalate presenze in via Uruguay? Ho viste 3 (presumo est europeo).
E non so se quella via è soggetta ad ordinanza...

Credo di aver fatto cenno quest'estate ad avvistamenti in via Uruguay. Li' si spostava a volte anche la nerochiomata del trio Tulip, quando il gruppo divento' un quartetto.
Purtroppo tutte le laterali di C.so Usa sono soggette all'ordinanza, via Uruguay compresa.

Durante il ritorno a casa ieri con passaggio innocente per corso Usa ho visto che laddove stazionava la bionda davanti ai sanitari ora ci sono delle new entry, tre bbw con meloni sproporzionati, non sono delle veline ma per gli amanti delle tettone potrebbero valere un giro in giostra.

Durante il ritorno a casa ieri con passaggio innocente per corso Usa ho visto che laddove stazionava la bionda davanti ai sanitari ora ci sono delle new entry, tre bbw con meloni sproporzionati, non sono delle veline ma per gli amanti delle tettone potrebbero valere un giro in giostra.

Ottimo, domani vado a controllare, ma le hai viste di pomeriggio, sera, notte? :wink:
Ma da niente ad addirittura 3 super tettone? Fatico a credere a questa botta di cul...

Scusa ma quale sarebbe di preciso la zona davanti ai sanitari?

Grazie!

Ultima modifica:
Dopo mezzanotte di rientro da serata con amici, è fine corso Usa, circa lato opposto via Uruguay, davanti a quell'edificio bianco e nero con vetrata giusto prima dell'imbocco di corso Argentina, se non me lo sono sognato Meneghy quando parla della bionda glaciale vi si riferiva come tale, non ricordo insegne identificative, nè le vedo ora con google maps.

Credo tra l'altro che abbiano spodestato la biondina perchè sempre sia lei ora è un 2-300 metri più avanti.

Per me sono delle new entry perchè ho sempre e solo visto la biondina e non mi ricordo di aver visto quelle tre da nessun altra parte, poi non so se è solo un rimescolamento di carte.

La cosa in effetti ha sorpreso anche me e gli amici in auto, sembrava la scala musicale delle tette, un paio più grosse delle altre.

Per me si, sempre che non ci siano artifizi di mezzo, transitando sembravano una bella latteria.
Questa sera devo trovare il modo per liberarmi presto degli amici e fare una spedizione ad hoc, non voglio rimanere col chiodo fisso fino a domani!
e non ditemi che sono malato... Lo so già! ;-)

E' proprio la posizione consueta della bionda glaciale. Non mi ero accorto che ultimamente il negozio di idrosanitari avesse chiuso baracca e rimosso l'insegna. I link di HardDuro sono precisissimi . E, ahimè, molto realistici, con tanto di puffauto in movimento..
Io stasera sono impossibilitato a verificare.
Ero passato di li' ieri sera, solo in transito veloce. Non avevo visto nessuna in quell'angolo. Ma era alle 22 precise. Probabilmente entrano in servizio piu tardi.
Gorgo, se vai stasera, raccontaci. Siamo tutti con te. Attento ad eventuali auto con 2 persone a bordo in agguato nel parcheggio dell'edificio che si trova di fronte all'ex idrosanirari, nel lato opposto del C.so, o nell'area recintata a fianco della via che conduce a villa Barbieri.

Ultima modifica:
Indietro
Alto