No, che dalla rotonda porta in paese.
Mi hai tolto la domanda da scrivere.Qualcuno conosce la bionda che ieri sera indossava solo un costume da bagno all'altro rotonda di cologno al serio prima del ponte ??!!??
Mi hai tolto la domanda da scrivere.
Sono passato qualche sera fa e a queste coordinate 45.58793,9.743811 ho visto due veline bionde in costume da bagno. Mi sono fermato ad intervistare quella con i capelli più lunghi. Questa mi ha riferito di essere romena e d'avere 19 anni. Teneva il telefonino nel seno. Però, devo dire che essa mi è sembrata arrabbiata o spaventata. Probabilmente è nuova del mestiere.
Virgo, è che di giorno c'è veramenre poco, se non qualche presenza in zona Gewiss (le negrette del boschetto + un paio alla rotonda più avanti). Verso Ghisalba, qualcuna nella strada per la cava Portico2 (negrette) e poco altro (presenze saltuarie nelle Z.Ind più avanti).
Di giorno mi capita di passare durante la settimana, nel WE non saprei ma non immagino scenari molto differenti.
cpl
P.S. Sulle negrette del boschetto Gewiss c'è letteratura in giro, soprattutto sull'altro forum. Deve piacere il target.
Lavinia stasera presente. Ciao