[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
54
Lavinia quindi è' sulla via che dalla rotonda del baraccone porta a Mornico o al distributore ENI ???

Commenta
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MADALINA
CITTA DELL'INCONTRO: MORNICO
ZONA: 45.595250, 9.787235
NAZIONALITA': RUMENA (quando mai?? ;-) )
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (non fa scoperto) RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 MACCHINA
COMPENSO CONCORDATO: 30 MACCHINA
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.78, BIONDA TINTA, FISICO IN CARNE NEI PUNTI GIUSTI, SENO 2/3, NORMALE DI VISO
ATTITUDINE: OTTIMA, LA REGINA DEL POMPINO, UNA POMPINARA SENZA EGUALI (mai vista una così da nessuna parte), PAZIENTE ED EQUILIBRATA, TIPO UN ALTER EGO DI MIHAELA DI BENAGLIA FRUTTA A OSIO SOTTO.

LA MIA RECENSIONE:

Dopo alcuni pellegrinaggi (è venerdì sera...) sulla PMG alla ricerca di Giulia noto di fronte ad Andrea una nuova donzella giovane e carina di viso. Mi avvicino dopo aver parcheggiato la macchina chiedendole il nome. MI risponde Tina...Tina andiamo...con somma sorpresa mi rimbalza con un no.....Rintento prima di ripartire ..nulla da fare....abbandono e la ribattezzo tra me e me "Tina la Stupidina" e riprendo verso il parco dell'amore di Mornico....alla rotatoria di Pedrali noto una nuova Pedralina giovane e carina da fisico più minuto rispetto a quella rossa di capelli che c'era prima ma fermarsi in quel punto è un vero suicidio.....decido di andare sul sicuro quindi mi avvicino a Madalina dalla parte opposta.
Mi porta nella zona industriale ...devo dire che in macchina ogni posizione è resa difficoltosa dalla mole di questa falenona ( qua ci vuole il John Deer del nostro Agricoltore.....) Dopo il pompino iniziale la metto a pecos con lei che si mette nella zona centrale dell'auto..ho poco margine di movimento pertanto dopo un pò torno al pompino di prima.

La ragazza è soda e piacevole da accarezzare....con la testa va su e giù sino alla base del mio fratellino molto, molto lentamente e con mugulii di piacere lenti e sensuali, con molta passione e per nulla meccanica...non usa le mani ma solo bocca....ogni tanto alterna con la lingua dei movimenti circolari sul prepuzio stimolandomi il filetto mentre io le accarezzo i suoi bei capelli biondi.... il preservativo Serena che utilizza esalta al massimo la sensibilità ..procede così per diversi minuti finchè non esplodo letteralmente in stile Bill Clinton.......a mio avviso la ragazza è sprecata in auto...è da incontrare in Motel.
Ciaoo

Commenta
Reaction score
54
Qualcuno conosce la bionda che ieri sera indossava solo un costume da bagno all'altro rotonda di cologno al serio prima del ponte ??!!??

Commenta
Reaction score
2
Scusate amici
https://www.google.it/maps/dir/45.5972072,9.8189222/45.5970959,9.8187093/@45.5981628,9.8190431,16.5z

https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x4781447ee59540a1:0x3127f698695b690f

C'è una ragazza Diurna in auto al distributore del link di cui sopra
Sapete darmi info?

in alternativa cerco qualcosa da abbordare in orari 17/19

Vi posso segnalare una BLK poco prima della GW calcinate
Molto carina... testata... 20
classico servizio non entusiasmante però molto sopra la media del genere BLK come gentilezza aspetto e finezza

a presto

Commenta
Reaction score
739
Qualcuno conosce la bionda che ieri sera indossava solo un costume da bagno all'altro rotonda di cologno al serio prima del ponte ??!!??
Mi hai tolto la domanda da scrivere.
Sono passato qualche sera fa e a queste coordinate 45.58793,9.743811 ho visto due veline bionde in costume da bagno. Mi sono fermato ad intervistare quella con i capelli più lunghi. Questa mi ha riferito di essere romena e d'avere 19 anni. Teneva il telefonino nel seno. Però, devo dire che essa mi è sembrata arrabbiata o spaventata. Probabilmente è nuova del mestiere.

Commenta
Reaction score
31
Mi hai tolto la domanda da scrivere.
Sono passato qualche sera fa e a queste coordinate 45.58793,9.743811 ho visto due veline bionde in costume da bagno. Mi sono fermato ad intervistare quella con i capelli più lunghi. Questa mi ha riferito di essere romena e d'avere 19 anni. Teneva il telefonino nel seno. Però, devo dire che essa mi è sembrata arrabbiata o spaventata. Probabilmente è nuova del mestiere.

Ciao,le due costumate alla rotonda ponte serio sono tutt'altro che timide, si,19anni entrambe,se la tirano,specie quella a dx verso zingonia,questa al mio secondo passaggio stava parlando con la collega ,mi sono fermato per contrattare la prestazione enon mi ha nemmeno risposto,si è girata con fare arrogante
Sono due stronza supercaricate.
Poco prima al semaforo morettina di 19 anni gentile,(che recensiró con calma alla sera non mi é possibile scrivere troppo).
Al baraccone la mia esperienza con Antonia che ho recensito. Sempre zona dopo semaforo ghisalba verso il ponte,due teen,una 18 alta bel fisico ma bruttarella,collega mora carina ma approccio stronzo.
Per il resto la pmg mi pare sia battuta da alcune delle solite antiche conoscenze.

Commenta
Reaction score
31
Ragazzi,raramente mi capita di essere libero diurno al weekend per la spedizione informativa,ma di giorno come? É singolare come in tutti i thread si recensisce solo by night!

Commenta
Reaction score
56
Virgo, è che di giorno c'è veramenre poco, se non qualche presenza in zona Gewiss (le negrette del boschetto + un paio alla rotonda più avanti). Verso Ghisalba, qualcuna nella strada per la cava Portico2 (negrette) e poco altro (presenze saltuarie nelle Z.Ind più avanti).
Di giorno mi capita di passare durante la settimana, nel WE non saprei ma non immagino scenari molto differenti.

cpl

P.S. Sulle negrette del boschetto Gewiss c'è letteratura in giro, soprattutto sull'altro forum. Deve piacere il target.

Commenta
Reaction score
31
Virgo, è che di giorno c'è veramenre poco, se non qualche presenza in zona Gewiss (le negrette del boschetto + un paio alla rotonda più avanti). Verso Ghisalba, qualcuna nella strada per la cava Portico2 (negrette) e poco altro (presenze saltuarie nelle Z.Ind più avanti).
Di giorno mi capita di passare durante la settimana, nel WE non saprei ma non immagino scenari molto differenti.

cpl

P.S. Sulle negrette del boschetto Gewiss c'è letteratura in giro, soprattutto sull'altro forum. Deve piacere il target.

Grazie,cm immaginavo,feci un giro di domenica pm un anno fa,ma nulla (a parte negrette fisico notevoke)memore di 20 anni fa quando anche di giorno era un bel vedere...grazie,così non butto carburante.
Sulla paullese dovrebbe essere vivace,ma un po lontanuccio (sia diurno che notturno)ma pochi raccontano.

Commenta
Alto