Hola colleghi!
Gia mi scuso ma scrivo come solito da smartphone con le difficoltà del caso.
Ieri sera ho frequentato la PMG dopo mesi. Solita moria di pesci. Qualche poccola novità. Ovviamente gli alieni battevano la zona. Si sono fatti due vasche,affiancano uno al benzinaio pensando stesse scaricando, invece era solo e si sono dileguati dopo intervista interrogatorio ad una notevole bionda che mi pare novità. La ragazza in questione è all'ultima rotonda prima del semaforo di ghisalba verso MI
Zona semaforo nulla da segnalare di nuovo o apprezzabile. Ponte Serio deserto. Ridiscendo e le presenze non aumentano, sparute le bottigliette segnaposto. La zona più interessante (a parte la bionda succitata) è l'interland del baraccone. Alle sbarre della nuova zona industriale è presente la mia Andrea che passo incolume. Una collega scarsa ed una carina con bel fisico capelli biondo rame che è tra le papabili di carico,ma fornita di calze color pelle spesse 5 cm.
Tra il baracco e la santella sulla dx bionda barbie non skinny che si posiziona a favor di culo con shorts da puttan...eh va beh...giro della santella e ritorno,sulla destra fronte barbie staziona davvero una bella ragazza,bel viso,gambe non drittissime e non skinny,da presentare alla mamma,mora,mi ha colpito il viso,davvero bella di classe ma anche lei calzettoni spessi color pelle. La specifica dei calzettoni fa da distinguo,spesso non le tolgono e si fanno cogliere tenendosi le gambe di traverso e così non mi piace. Mi dirigo di nuovo (ho fatto le solite 4 vasche ) al total erg e trovo una da non segnalare e l'altra benzinaia bionda fotomodella con fisico da paura e viso da modella russa che già testai la scorsa estate della quale non ricordo il nome vestita di similpelle attillata,giro della rotonda gewiss e deciso a caricarla - non la trovo più alla pompa.
Mi faccio un giro per aspettarla,torno e non c'è, ma chi c'è alla rotonda gewiss una new entry di pochi mesi! Sonia che già vidi qualche mese fa. Mora capello lungo bel fisico, sorridente.
Decido,sarà lei,solito rate e via!
Nome: Sonia
Città dell'incontro: Calcinate?
Zona:distribitore total erg
Nazionalità: Rum
Servizi e compenso :30bj rai1 50 rai1 bbj e 100 hotel
Durata incontro:15 min.
Attitudine:gentile disponibile paziente simpatica
Descrizione fisica:1.70 mora capello liscio viso da cerbiattina
La ragazza è gentile e sveglia. Ci s-prepariamo ed arriva auto in lontananza. Decido di attendere e vedere che non siano UFO e sincerato sia un collega,inizia il bj che non mi garba,un po' meccanico. Altri fari si avvicinano (zona solita dietro alla gewiss) insomma,il piccolino non è tranquillo. Scelgo di scekerare io dato che lo stato d'animo unito al bj penoso non alza lo scettro,lei tocca sorride e si lascia accarezzare pazientemente. Appena ottengo risposta dal pennacchio colpisco la signorina che ansimando fintamente accoglie il mio piacere nel gommino. La ragazza è carina,ma l'incontro non mi ha soddisfatto,dipenderà da me,lei a parte il bj merita,ma la voglia mi è rimasta,non sono uscito soddisfatto e mi appago al rientro del tour alla maniera di Lucio Dalla
Alla prossima!