ma è stella o vivienne?Passato l’altra sera e ho visto il sacchetto porta rifiuti di Stella attaccato al palo, lo usa come segnale e una black, Natasha?, entrare nel distributore del cane a sei zampe.
è alta normale senza tacchi, è a urgnano sulla francescaLucas,la Vivienne a cui ti riferisci é una black abbastanza alta di statura?
In caso affermativo,dove staziona di preciso?
ma è stella o vivienne?
puoi approfondire il tema, sei stato o hai intervistato qualcuna?Venerdi sera rotonda Baraccone contate una 15ina di Girl...e che belle ragazze, molte giocìvani, poco vestite e skinny!! Davvero un gran bel vedere
Erano presenti alcune nuove ragazze?Venerdi sera rotonda Baraccone contate una 15ina di Girl...e che belle ragazze, molte giocìvani, poco vestite e skinny!! Davvero un gran bel vedere
Erano presenti alcune nuove ragazze?
Qualche settimana fa, quasi tutte in tale zona erano vestite di solo intimo.
In quell'area si sta fuori dai centri abitati e quindi (in teoria) dopo le 23.00 fino alle ore 07.00 si può stare senza vestiti sulle connesse vie. Con sole Scarpe e Borsetta sulle Strade
Bisognerebbe fare una bella pioggia di ricorso contro le illecite normative locali se si vuole riconquistare la libertà personale.Le ho viste anche io una sera.... Belle belle alcune! Tentazioni a manetta, ma in quella zona non conosco assolutamente posti dove sostare in tranquillità quindi evito. Ovviamente non evito di passare di lì
ma le ragazze stanno sulla rotonda?, in quel caso è molto difficile fermarsi se ci sono auto in giro, sapete fine a che ora rimangono?, sul tardi con meno macchine si potrebbe fare con una certa tranquillitàLe ho viste anche io una sera.... Belle belle alcune! Tentazioni a manetta, ma in quella zona non conosco assolutamente posti dove sostare in tranquillità quindi evito. Ovviamente non evito di passare di lì