[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

quando andavano via ritornavano al loro posto non capisco come si risolva un problema spostandolo da un posto all'altro
Il problema in merito consisterebbe solo nel seguire una certa meretriciofobia pubblica. Se volessero perseguitare i relativi sfruttatori, non dovrebbero infastidire le stesse, al fine d'osservarle e pedinare bene i connessi criminali per accusare con prove certe i medesimi.
 
ieri sera temporale con raffiche di vento è incredibile come siano dedite al lavoro mi sono offerto di portare al bar piu vicino le due che lavorano sulla strada secondaria x Palosco quella che fiancheggia il Cherio ma fradice non hanno accettato
 
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
SP573 angolo via dell’Artigianato. Una l’ho sempre vista in body ed è molto carina, l’altra invece così così, ha anche un po’ di buccia d’arancia sul culo.
 
SP573 angolo via dell’Artigianato. Una l’ho sempre vista in body ed è molto carina, l’altra invece così così, ha anche un po’ di buccia d’arancia sul culo.
se parli della biondina, concordo, l'ho intervistata ed è bella anche di viso, è molto caricata
 
Non mi sembrava bionda comunque delle due ha gli occhi azzurri e belle labbra piene
 
Non si cambia, nonostante moltissime Sentenze a favore delle lucciole. Ovviamente, il relativo decreto d'allontanamento è stato solo proposto.
 
Ma invece del continuo tentativo di far sloggiare le ragazze da Palosco si sa nulla?
 
l'unica sarebbe abrogare la leggi Merlin e fare nel resto dell'europa svizzera compresa
Assolutamente no, visto che i medesimi problemi, con abusi di potere, si registreranno con le stesse case chiuse, le quali chiudendo faranno fiorire di gran lunga la prostituzione illegale. Attenzione alle regolamentazioni ristrette.
 
non vedo che abusi di potere ci possa essere ad affittare una camera come fanno in svizzera ed austria
 
ieri pomeriggio sono passato davanti alla Pedrali e ho visto una bella stangona castana, due belle boccie...probabilmente sudamericana. avete info?
 
quel punto di giorno è decisamente pericoloso la video sorveglianza è attivissima dopo una decina di minuti ti ritrovi i vigili ad ad aspettarti
un tempo li stazionava una bella morettina rumena, ma vista la situazione si era spostata e poi è scomparsa ma non aveva lineamenti sudamericani
solitamente di sera-notte trovi Maddalena oppure un trans niente male che se non ti avvicini lo scambi tranquillamente per una donna, ma non credo ci sia di pomeriggio
 
non vedo che abusi di potere ci possa essere ad affittare una camera come fanno in svizzera ed austria
Un esempio d'abuso di potere sono le normative locali illecite, oppure una banalissima scusa, come un interruttore scricchiolante od altro, per non far aprire la stessa casa chiusa. Chiedo scusa per il presente OT.
 
Indietro
Alto
Aiuto