Confermo che l'Alessia che hai intervistato di fronte al benzinaio a Palosco è lo stesso missile che stava alla rotonda della santella.Sono partito ieri sera da Brescia con l'obiettivo di giocare con la Maria biondina di Ghisalba. Obiettivo fallito per la seconda volta, ho aspettato 30-40 minuti invano. Decido di provare l'altra biondina alla rotonda Pedrali ma anche lei mai vista in tutta la sera, alla rotonda ho visto solo la sua amica su Golf nero. Torno verso Il baraccone e dopo la Santella di fronte al benzinaio ho visto due chiappe in perizoma da paura. Inversione di marcia e veloce intervista, si chiama Alessia, mora con due Fiocchetti tatuati sul retro coscia. Subito e per fortuna mi viene in mente che potrebbe essere la ex bionda missile( mai provata) che stava alla saltella, quindi sgommo e me ne vado. Altro giretto dove sotto la pensilina di fronte al baraccone vedo una bella moretta con un telaio discreto ma in un attimo me la soffiano quindi desisto e me ne ritorno a casa. Qualcuno sa dirmi come si chiama e se ne vale la pena fermarsi? ( Eventualmente c'è già in giro qualche recensione su di lei?) Altra uscita fallimentare, L'unica cosa positiva che non ha mai beccato in tutta la sera i Puffi