[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

after704

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
85
Reaction score
123
Età
41
un paio di presenze TRANS a ghisalba zona viale industrie.......ma cambiano spesso e sono quelle che poi girano mezza bergamasca anche nella stessa serata (chissà come mai)......le zone di imbosco sono un po da paura viste le nulle vie di uscita.....
avuto mesi fa anche un incontro ravvicinato con gli alieni in quelle viette chiuse e a domanda cosa stessi facendo li ho risposto con un candido: mi faccio un giro a vedere un po di gnocca dato che non vedo divieti di transito e se loro stan qui io posso girare in auto senza fermarmi ecc (rimasero spaesati dalla risposta ferma) controllarono tutto il controllabile con me che mi stavo addormentando in auto. e poi dissero che sarebbero ripassati.....e risposi...bhe almeno quando mi troverete qui avete gia controllato tutto..ahahaha
robe de matti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
270
Reaction score
1.061
Ieri ho fatto un passaggio per vedere la situazione in diurna. Praticamente il nulla.
C'erano solamente una signora sulla cinquantina decisamente larga in ogni punto e per me della serie "neanche se mi paga lei" che stava qua 45.604621,9.803786 e molto più lontana una ragazza bionda magra seduta su una sedia all'ombra, che operava qua 45.593331,9.654789. Non mi sono fermato.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Altezza 1.65 metri, corporatura magra, capelli neri e corti, età circa 25/30 anni. Cercava di fermare i passanti e chiedere i servizi sessuali. Quando le ho detto che stavo rientrando a casa, mi ha mostrato il coltello in mano e duramente mi ha detto di sparire.
Quella zona è Zingonia vicino ad Osio Sotto, dove sono presenti trans.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
10
Reaction score
24
Età
31
Qualche frequentatore di OTR della zona per caso è stato convocato dalla polizia locale in tempi recenti?

A causa di problemi con la mia auto, per un periodo ho usato una macchina non intestata a me anche per l'attività di OTR, e oggi è arrivata una convocazione all'intestatario dell'auto per "notifica di atti", e sto morendo dentro.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
10
Reaction score
24
Età
31
Non mi viene in mente nulla.
Non sono mai stato colto in flagrante durante il punteraggio.

Quello che mi fa tremare è la spunta sulla voce "notifica di atti a Lei intestati" invece che sulle altre voci e beh, che arriva proprio dopo che mi ha lasciato la macchina per un bel periodo.



Ciò che mi fa ben sperare invece è che il proprietario dell'auto è residente in Veneto, e la convocazione è avvenuta dalla Polizia Locale del comune di residenza, e quindi magari è legata ad altro (considerando che questa persona qualche mese fa è stato testimone di un incidente, il colpevole è fuggito e la polizia ha chiesto i dati).

Ad ogni modo per evitare di andare off topic, se qualcuno si è trovato in situazioni simili causa punteraggio può farmi sapere?
Viceversa vi tengo aggiornati, se la convocazione è avvenuta a causa del nostro hobby vi dico come va a finire.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Non voglio fare il terrorista, ma la rotonda Pedrali dells SP Francesca dovrebbe essere controllata da una telecamera ed è pure installato un relativo cartello nella connessa zona nord, dove a volte staziona(va) qualche OTR. Io qualche anno fa, ho provato più di una volta a sfidare la detta situazione, ma non ho mai ricevuto alcuna relativa notifica.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
270
Reaction score
1.061
Non mi viene in mente nulla.
Non sono mai stato colto in flagrante durante il punteraggio.

Quello che mi fa tremare è la spunta sulla voce "notifica di atti a Lei intestati" invece che sulle altre voci e beh, che arriva proprio dopo che mi ha lasciato la macchina per un bel periodo.



Ciò che mi fa ben sperare invece è che il proprietario dell'auto è residente in Veneto, e la convocazione è avvenuta dalla Polizia Locale del comune di residenza, e quindi magari è legata ad altro (considerando che questa persona qualche mese fa è stato testimone di un incidente, il colpevole è fuggito e la polizia ha chiesto i dati).

Ad ogni modo per evitare di andare off topic, se qualcuno si è trovato in situazioni simili causa punteraggio può farmi sapere?
Viceversa vi tengo aggiornati, se la convocazione è avvenuta a causa del nostro hobby vi dico come va a finire.
Per me ti stai spaventando troppo, a mio avviso puoi stare più che tranquillo.
Personalmente frequentavo spesso la zona, ultimamente molto meno, comunque di chiavate ne ho fatte decine: mai arrivato nulla del genere.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
549
Reaction score
627
Località
lombardia
vediamo di fare un punto della situazione nella zona si ci sono le telecamere ma è un controllo piu generale che punyeraggio, le telecamere tirate in ballo da Franco vengono usate per quel motivo, solo durante il giorno se ti fermi li con una ragazza allora si che ti piombano addosso i vigili (testimone in varie occasioni) ma ormai di giorno di ragazze alla rotonda non ce ne sono, al limite se notano un aumento di Punteraggio aumentano la presenza fisica dei controlli da parte dei PS con le relative multe
e qui chiudo
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
10
Reaction score
24
Età
31
Io posso confermare che la convocazione alla fine non c'entrava assolutamente nulla con l'otr, quindi le telecamere non hanno fatto nulla.

In settimana vado a festeggiare, vi ringrazierò per le varie informazioni con una rece😉
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.398
Reaction score
607
Sul discorso telecamere bisogna fare attenzione. Ce ne sono di diversi tipi e con diversi scopi. Senza considerare le telecamere che misurano la velocità (non sono le telecamere ma semplifichiamo) che sono solitamente molto ben segnalate da cartelli altrimenti si possono pure fare dei ricorsi, ci sono principalmente due tipi di telecamera. La prima, e che si sta diffondendo maggiormente, è quella che viene utilizzata per il cosiddetto "cancello elettronico" (ha anche altri nomi ma anche in questo caso semplifico). Praticamente a tutti gli ingressi di un paese sono presenti delle telecamere che registrano 24/24 7/7 tutte le targhe (alcune fanno il video completo ma non sottilizziamo) che passano da quel posto. L'unico modo di accedere a questo tipo di registrazioni è solo in caso di accadimenti gravi e solo dietro richiesta di un qualche magistrato. Per capirci, in caso di omicidi, di furti gravi o altri accadimenti importanti, si può accedere a queste registrazioni per verificare chi sia passato in una zona in un determinato momento. Solitamente queste registrazioni sono cancellate dopo un periodo che varia da gestore a gestore. Nel giro di due settimane mediamente non sono più disponibili. Le medesime telecamere possono essere utilizzate dalle forze dell'ordine ma "in diretta" e non in registrazione per la verifica delle targhe. Se vedete degli appostamenti solitamente di polizia locale, è possibile che fermino solo le targhe di auto che hanno letto e che risultano con revisione scaduta o senza assicurazione o altre aminità simili. Ripeto, possono accedere solo alla modalità "in diretta" e non possono registrare alcunchè. La seconda tipologia è quella di video-sorveglianza ma questa è quasi sempre vietata se vengono riprese le strade, per questioni di privacy. Questa tipologia di telecamere viene utilizzata in parcheggi isolati o in zona industriali o in alcuni accessi particolari. Anche queste devono avere autorizzazioni particolari da un magistrato perchè vengano messe in funzione. Solitamente queste autorizzazioni limitano il tempo di utilizzo ad un determinato periodo. Possono comunque essere anche accese 24/24 7/7 in molti casi ma l'accesso alle registrazioni avviene solo per cause gravi come quelle dette in precedenza.

Non dico che sia impossibile (io non ho mai sentito nulla in merito) ma è molto improbabile che ti arrivi a casa una multa perchè hai caricato una donzella. Più facile che una determinata telecamera venga utilizzata "in diretta" dalle forze dell'ordine e che ti piombino addosso cogliendoti in flagranza di reato, mentre carichi o mentre scarichi o mentre ti diverti.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Purtroppo da certe voci che ho sentito, qualche punter proprio nell'area in questione ha ricevuto a casa la connessa contravvenzione, legata realmente alle illecite normative anti OTR. Ovviamente, ciò può succedere, visto che tali disposizioni regolamentari non si muovono nella legalità.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
10
Reaction score
24
Età
31
Triste notizia per gli amanti delle Skinny teens: volevo avvisarvi che Maria Skinny (aka la mia fidelizzata) si è trasferita in Svizzera a Lugano, e lavorerà all'Oceano.

Per ora ha detto che vuole valutare come si trova, e poi deciderà se stare lì o tornare in Italia.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
549
Reaction score
627
Località
lombardia
prima di partire per le vacanze mi sono fatto qualche vasca in zona, la prima cosa che balza allìocchio è che molte ragazze mancano, presumo siano in ferie infatti partendo dalla classica rotonda del piccolo la presenza di Anna poi continuando si vede la seconda skinny Anna proseguendo per trovare un'altra mattonella occupata si arriva al miglio dove troviamo Madalina quindi alla rotonda del baraccone la solita Mira al suo solito posto vedo Gina cosi come viola in zona GEWISS unica presenza Sonia e alla rotonda del PRINCE Loredana mentre sulla sp 97 Veronica e l'altra milfettina biondina di cui mi sfugge il nome, domenica al distributore i soliti trans, proseguendo troviamo Simona e alla rotonda dopo il distributore la solita Maria decisamente disoccupata nella stessa rotonda troviamo una nuova ragazza con nome strano (qui servirebbe qualcuno che sa come scriverlo) io la chiamo Rachele altra novità al distributore IP a Ghisasalba una mora in costume niente male qualcuno ne sà qualcosa? arrivato alla rotonda prima del ponte sul Serio rivisto Inna
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Dalle voci di strada che ho appreso, diverse notturne stanno lasciando la zona in questione, poiché non guadagnano abbastanza.
In effetti, ho verificato di persona che alcune di queste OTR sono finite sulla Binasca ed a Monza.
Non ho mai visto nelle giornate precedenti una notturna al distributore IP di Ghisalba. Dovrò intervistarla quando avrò l'occasione di transitare in quel punto.
 
Commenta
Alto