[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Mi piacerebbe sapere se c'è qualche recensione sulla ragazza all'IP di Ghisalba, è veramente un bel vedere ed ho notato che comunque è molto richiesta. Volevo sapere, se per caso qualcuno l'avesse testata in motel.

Ultima modifica di un moderatore:
Mi piacerebbe sapere se c'è qualche recensione sulla ragazza all'IP di Ghisalba, è veramente un bel vedere ed ho notato che comunque è molto richiesta. Volevo sapere, se per caso qualcuno l'avesse testata in motel.

oggi mi sono fermato per vederla da vicino e sinceramemte non mi ha fatto impazzire anch’io passando una volta ma senza fermarmi mi aveva colpito comunque rate come tutte le altre ragazze

@Francostars Antonia mora di 22 anni sicuramente rumena ti dice niente ? Grande tatuaggio nella schiena ed altri. Una scritta sopra la figa e labbra un pó a canotto. Fisico normale.

Diana che sta a Modena li era sempre sola ?

Ultima modifica:
ieri sera fatto un giretto sarà per il maltempo e poi la domenica è un giorno fiacco ma presenze poche
partendo dalla classica rotonda del piccolo presente Luisa poi incontrato la skinny Anna continuando alla fontmetal incontriamo Roxana al distributore la nostra Maria skinny sempre disuccupata e fino alla rotonda del baraccone niente il miglio deserto giusto Gina al suo solito posto con una morettina che non conosco, in zona GEWISS la solita Sonia a farle compagnia ho visto una morettona in carne che passeggiava davanti ad un macchinone continuando alla rotonda del PRINCE la solita Lorena le 2 zingarelle sul lato opposto non c'erano
la situazione sulla SP97 è abbastanza stabile quasi tutte presenti Michela quindi Simona con in mostra le sue chiappotte quindi la macchina di Giovanna e alla rotonda dopo il distributore Maria e Rachele al distributore IP di Ghisalba la nuova moretta di nome Elisabetta chissà se si avranno notizie su di lei

giretto di mezza settimana purtroppo il meteo non è amico di sono poche ragazze ed ormai hanno abbandonato i loro costumini estivi sostituiti da vestiti piu pesanti, il miglio risulta decisamente vuoto forse si concentreranno nel fine settimana dove il via vai di punter è decisamente maggiore
comunque lungo il mio vagare viste Luisa , Anna ,altra Anna , Roxana , Cristina ,Maria skinny ,Gloria ho intravisto una coppia bionda e mora fisico normale ma non riconusciute, Gina ,Viola , Sonia e una nuova presenza allo stesso distributore, la coppia Mia e Paola ,Lorena ,Veronica,Michela , la macchina di Giovanna , Maria rimasta sola quindi Elisabetta poi ho notato al distributore LP di Urniano una biondina ma non credo rimarrà a lungo solitamente in quella posizione sono di passaggio
e questo è quanto

Ormai sono rimasto indietro, quasi tutti i nomi non mi dicono nulla :eek:

Ma sei sicuro ci fossero Mia e Paola? 🤔
Io non le vedo da un po' e nel mio ultimo passaggio in questi giorni ancora mancavano. C'era un auto che però non era quella di Mia.

Ho bisogno di un'informazione.. A Palosco alla rotonda dell'hotel piccolo (nel lato opposto dove c'è un parcheggio con un ristorante pizzeria) non molto tempo fa ho visto una ragazza piccoletta, magra con capelli lunghi neri raccolti in una coda naso un pò pronunciato . Sapete dirmi se è ancora presente e se c'è già qualche sua recensione? Grazie

Penso che tu stia parlando di Anna, super skinny.
Non l'ho vista le ultime volte che sono capitato in zona, ma è da un po' che non faccio un giro, magari qualcuno di più aggiornato può dare info aggiuntive.

Sono stato con lei un'altra volta dopo la mia rece, per darle un altro tentativo, e sono stato silurato. Posso dire che con lei ho chiuso definitivamente.

oppure questa Eva però è stata quasi una meteora è da un po di tempo che manca, Anna la si trova raramente in quella mattonella è piu facile vederla sul lato opposto, oppure potrebbe essere l'altra Anna che a volte inizia la serata li e poi ritorna alla sua postazione classica

Uhm, l'ultima volta che sono passato (circa una 20ina di giorni fa) ho visto sia Eva, ma era lato pizzeria, sia l'altra Anna, che era nello spiazzo laterale lungo la strada.
Non ho visto Anna rotonda (che confermo, di solito si vede spesso).

Credo proprio che quella che cerco io sia Eva nominata da gigino47. La posizione è quella indicata nella recensione. L'età anche, a me è sembrata molto giovane. Non sò se sia una meteora perché un mese fa mi sono messo nel parcheggio ad aspettarla ma non facevo in tempo ad accedere la macchina che già spariva. Forse è semplicemente sempre al lavoro

Segnalo il ritorno in zona di Samantha e Alessia a Palosco dalla trasferta prolungata a Carpiano, della principessa dei ladri a Mornico e di Mia alla Gewiss. Potrei sbagliarmi ma mi pare che sia rientrata solo lei e non Paola.

Ieri ho fatto un giro, obiettivo numero uno la morettina alla rotonda del piccolo, ma con mia grande delusione la zona è stata deserta tutta sera.
Visto la tipa che sta sotto la pensilina di fronte al baraccone, a mio gusto molto carina, durante la serata si è spostata in più punti, probabilmente per farsi caricare, alla mia intervista ho capito perché è sempre nella sua postazione. Dopo solo qualche domanda mi ha risposto in malo modo meglio così ho risparmiato una probbabile incazzatura. Notevole invece la mora dopo il baraccone seduta al muretto dell'officina erli( se qualcuno ha delle notizie sulla sua prestazione ringrazio in anticipo) volevo caricarla ma me l'hanno soffiata e portata in hotel. Quindi me ne sono tornato a casa sconsolato

Indietro
Alto