[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
alla rotonda del bar Livorno c'è quella grossotta con la faccia da lavandaia e quella fisicamente ok ma che sembra proprio una rom. A chi ti riferisci?
Li nella rotonda ne ho viste 2, una grassottella e una più snella.
 
alla rotonda del bar Livorno c'è quella grossotta con la faccia da lavandaia e quella fisicamente ok ma che sembra proprio una rom. A chi ti riferisci?
credo sia quella col fisico ok, che a me fà venire in mente questa Dea
 

Allegati

  • NV_Actress-Olivia-Wilde.jpg
    NV_Actress-Olivia-Wilde.jpg
    66,8 KB · Visite: 93
Talvolta sono pappa esse stesse. Ne abbiamo avuto chiari esempi anche dalle nostre parti come riportato in vari fatti di cronaca.
Intanto sono stato sull'Aurelia da Migliarino verso Viareggio. Ero in auto con un imprenditore per lavoro. Mentre lui parlava di affari io annuivo come un ebete, perchè la mia attenzione e il mio occhio erano puntati sui lati della carreggiata. L'esplorazione si è quindi limitata ad un solo passaggio di andata. A parte le nere nella solita traversa sterrata, non c'era un bel nulla.
 
Quello che non capisco sinceramente è chi siano le girls coinvolte, visto che di "ritorni" negli ultimi tempi non ne ho visti tranne una che effettivamente era vicina ad altre due con le quali l'ho vista litigare nei giorni scorsi, ma ieri sera erano praticamente tutte regolarmente al loro posto, dunque...
 
Stamani a leggerlo sul giornale mi ha fatto troppo ridere la frase che si procede a passo d'uomo perchè gli automobilisti si fermano per contrattare. Si procede a passo d'uomo perchè pullula di turisti e di vecchi che vanno a 40 all'ora e stanno in mezzo alla strada e non li puoi sorpassare perchè ci sono le pattuglie in agguato pronte a toglierti punti.
 
Questi giornalisti. Sempre pronti a distorcere la realtà. L'intento è quello di attribuire al fenomeno della prostituzione più lati negativi possibili.
 
Tour dell'Aurelia ieri notte da Migliarino a Pisa.
Ero in cerca dell'Andrea ma non era in loco.... mannagga! Dovevo chiamarla prima di fare il viaggio a vuoto ma il suo cell l'ho avuto indirettamente e mi rompeva chiamare una che non conosco ancora di persona.
A proposito, per curioso: hai vinto la scommessa perchè Venerdì notte ho dato forfeit (ma ho come attenuante che era tardino).
O ma anche questa Andrea voglia di lavorare sartami addosso eh? Martedì un c'era, ieri neppure... Strano non ci sia di Sabato.
Bè comunque ne ho approfittato per dare un occhiata in giro.
Qualche presenza interessante ci sarebbe, per esempio la Giulia che vista da vicino è proprio una chicca, il mio tipo (ultra teen e fisico molto piccinino)... peccato sia "da labbrate".
Una zingara davanti al Bar Livorno bel corpo, viso molto zingaresco ma visto da vicino non è poi malaccio. Quasi quasi... :biggrin:
Ci sono poi una paio di black teen carucce: una in Via Ludovico Muratori (di fronte alla sopracitata Giulia), anch'essa piccola e con un'acconciatura a cespuglio; l'altra era al q8 prima del bar Lilli.
Sempre per curioso ho visto la Cristina che mi avevi segnalato davanti alla coop. Sì, è carina ma non mi attizza. L'ho vista caricata da un cliente ed è stata via ben oltre i canonici 10 minuti quindi forse non è un missile come pensavi.
La "tossica" alla rotonda sotto al cavalcavia che porta all'aeroporto che Martedì vidi trombare col cliente in macchina lì in bella vista e sfacciatamente a bordo strada :shok: un c'era manco lei... peccato, volevo intervistarla anche solo per curiosità.
Ultima segnalazione, 2 strafighe assolutamente eccezionali che stazionavano qui alla rientranza al lato opposto un pò dopo l'Holiday Inn:

https://maps.google.it/maps?q=aurel...panoid=SrTNDscFxcmeWC5oGaPgcA&cbp=12,180,,0,0

Riconoscibilissime: ultra teen, vestite come le bimbe che vanno al club o in disco.

Per quanto riguarda i controlli Martedì io e Curioso un si vide nulla, ieri solo una macchina dei Caramba.
Direi di assegnare all'aurelia Defcon 4.
 
allora, ore 23:
holiday inn 3 presenze discrete
ristorante ugo 4 presenze decenti
incrocio per arena metato 2 tipe carucce
distributore Q8 1 tipa ben messa
tra q8 e mc donalds 4 prense sparse a caso ,niente di rilevante
madonna dell'acqua 1 http://goo.gl/maps/PgwRl qui 3 presenze .
madonna dell'acqua 2 http://goo.gl/maps/yKqnM qui 3 presenze discrete.
madonna dell'acqua 3 http://goo.gl/maps/xgRAR qui 3 presenze degne di nota.
Distributori alla rotonda con via Andrea Pisano http://goo.gl/maps/Ml9tv "la rossa" che se ne veniva dal distributore Agip accompagnata da un giovane.:pardon:
Incrocio al Golden Tulip hotel http://goo.gl/maps/G2mLK 2 presenze una mora e una bionda purtroppo di spalle.

all'incrocio dell'auto lavaggio nessuna presenza di disturbo:yess:,
peccato che come ha scritto Darkar non ci fosse neanche Andrea.
 
Indietro
Alto
Aiuto