[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Tour dell'Aurelia ieri notte da Migliarino a Pisa.
Ero in cerca dell'Andrea ma non era in loco.... mannagga! Dovevo chiamarla prima di fare il viaggio a vuoto ma il suo cell l'ho avuto indirettamente e mi rompeva chiamare una che non conosco ancora di persona.
A proposito, per curioso: hai vinto la scommessa perchè Venerdì notte ho dato forfeit (ma ho come attenuante che era tardino).
O ma anche questa Andrea voglia di lavorare sartami addosso eh? Martedì un c'era, ieri neppure... Strano non ci sia di Sabato.
Bè comunque ne ho approfittato per dare un occhiata in giro.
Qualche presenza interessante ci sarebbe, per esempio la Giulia che vista da vicino è proprio una chicca, il mio tipo (ultra teen e fisico molto piccinino)... peccato sia "da labbrate".
Una zingara davanti al Bar Livorno bel corpo, viso molto zingaresco ma visto da vicino non è poi malaccio. Quasi quasi... :biggrin:
Ci sono poi una paio di black teen carucce: una in Via Ludovico Muratori (di fronte alla sopracitata Giulia), anch'essa piccola e con un'acconciatura a cespuglio; l'altra era al q8 prima del bar Lilli.
Sempre per curioso ho visto la Cristina che mi avevi segnalato davanti alla coop. Sì, è carina ma non mi attizza. L'ho vista caricata da un cliente ed è stata via ben oltre i canonici 10 minuti quindi forse non è un missile come pensavi.
La "tossica" alla rotonda sotto al cavalcavia che porta all'aeroporto che Martedì vidi trombare col cliente in macchina lì in bella vista e sfacciatamente a bordo strada :shok: un c'era manco lei... peccato, volevo intervistarla anche solo per curiosità.
Ultima segnalazione, 2 strafighe assolutamente eccezionali che stazionavano qui alla rientranza al lato opposto un pò dopo l'Holiday Inn:

https://maps.google.it/maps?q=aurel...panoid=SrTNDscFxcmeWC5oGaPgcA&cbp=12,180,,0,0

Riconoscibilissime: ultra teen, vestite come le bimbe che vanno al club o in disco.

Per quanto riguarda i controlli Martedì io e Curioso un si vide nulla, ieri solo una macchina dei Caramba.
Direi di assegnare all'aurelia Defcon 4.

cacchio!! All'holiday inn non mi sono mai soffermato perché di solito era zona di trans! Stasera indago.............

peccato che come ha scritto Darkar non ci fosse neanche Andrea.
Mi sbaglierò ma Andrea la sta diventando un pò ficosetta.

All'holiday inn non mi sono mai soffermato perché di solito era zona di trans!
Difatti in quel punto non ho mai visto nessuna le volte che ho fatto il PT estivo.
Non credo siano trans, avrei dovuto fermarmi e intervistare cosa difficoltosa perchè avevo macchine dietro.
A giudicare dall'aspetto erano bimbe, però è anche vero che da voi ci sono dei trans femminilissimi (vedi quello che somiglia a "Halle Berry").
Se son bimbe sono fiche disumane!
Facci sapere.

allora....oggi preso da arrapo irresistibile sono andato in cerca di OTR in orario assurdo . . . diciamo intorno alle 17..... la temperatura era intorno ai 34°. . ...matematicamente IMPOSSIBILE trovare qualcosa di buono

in viale dei tigli a viareggio speravo di trovare qualcosa....invece niente....solo 2 MATURE verso la fine...una in car e una in bici ! inchiavabili

poi più o meno UNA CIPPA. . . .anzi più d'una nel senso che sono arrivato sull'aurelia fin dopo l'aeroporto e ho visto quasi solo trans . . . MOLTO MALE . . .:nea:

afflitto e derelitto son tornato indietro quando in uno stradino lato mare alla fine di madonna dell'acqua ci stava una bionda a passera di fuori credo con optional camper . . . ma l'espressione non mi è piaciuta e son volato via per poi non concludere NIENTE

appena potrò vedrò di analizzare tutta la zona in serale. . .

ho fatto un giro rapido, era dopo l'una
1) viale dei tigli viareggio: niente. DOMANDA: come funziona la storia lì ?
2) madonna dell'acqua: mi pare di aver visto sia Lena che Angela (son lì da anni, la prima da un'esagerazione) p'ossibile? o ho le traveggole? poi c'era un'altra biondina bellina ma un po' zigana forse zona esso e una black propositiva all'agip
3) svincolo v.pietrasantina 2 tipe ma non mi son potuto fermare
4) altre andando avanti...finchè subito dopo il ponte sull'arno a sx una bionda. Com'è?
5) una mora a dx dopo altri 50 m ..prima del bar...credo sia l'amica della bionda
6) al distributore sulla dx subito dopo una rumena un po' bianchina di pelle, altina, si chiama ALina 30 car 100 loft
7) zona st gobain: 1 a dx, 1 a sx (come sonO?), poi una Andreea che credo sia quella recensita, era in BMW scuro, un po' bassettina, carina, mora ? 30 car, 100 loft

com'è 'sta storia del 100 a casa ? a bologna lo standard è 30 car 50 loft

2) madonna dell'acqua: mi pare di aver visto sia Lena che Angela (son lì da anni, la prima da un'esagerazione) p'ossibile? o ho le traveggole? poi c'era un'altra biondina bellina ma un po' zigana forse zona esso e una black propositiva all'agip
4) altre andando avanti...finchè subito dopo il ponte sull'arno a sx una bionda. Com'è?
5) una mora a dx dopo altri 50 m ..prima del bar...credo sia l'amica della bionda
6) al distributore sulla dx subito dopo una rumena un po' bianchina di pelle, altina, si chiama ALina 30 car 100 loft
7) zona st gobain: 1 a dx, 1 a sx (come sonO?), poi una Andreea che credo sia quella recensita, era in BMW scuro, un po' bassettina, carina, mora ? 30 car, 100 loft

Alzano il tiro perchè qualcuno glieli dà o comunque ci provano pensando che siamo polli.
per me 1oo€ se li sognano.

Ps: Andrea avrà da pagare il BMW serie 3 nero ,non con i miei sudati €.

Oggi vigilia di ferragosto alle ore 14 ho dovuto accompagnare persone all'Aeroporto di Pisa ed ho volutamente percorso la vecchia Aurelia da Stagno verso Pisa quella che costeggia Camp Derby ed ho notato svariate presenze:
lato destro direzione Pisa davanti a Camp Derby una black sul pienotto poco più avanti una scosciata in auto sul biondo emanciato-forse trans.
Sul lato opposto ho notato 5/6 presenze in tenuta da spiaggia armate di sedie sdraio e ombrelloni colorati per ripararsi dal sole, sembravano delle belle fichette simil romulane o qualcosa del genere, comunque white, non escludo trans.
La cosa andrebbe approfondita con tempo a disposizione, magari se facesse meno caldo, comunque la presenza con attrezzatura stanziale denota che qualcuno di sicuro ci si ferma e le bomba.

Oggi vigilia di ferragosto alle ore 14 ho dovuto accompagnare persone all'Aeroporto di Pisa ed ho volutamente percorso la vecchia Aurelia da Stagno verso Pisa quella che costeggia Camp Derby ed ho notato svariate presenze:
lato destro direzione Pisa davanti a Camp Derby una black sul pienotto poco più avanti una scosciata in auto sul biondo emanciato-forse trans.
Sul lato opposto ho notato 5/6 presenze in tenuta da spiaggia armate di sedie sdraio e ombrelloni colorati per ripararsi dal sole, sembravano delle belle fichette simil romulane o qualcosa del genere, comunque white, non escludo trans.
La cosa andrebbe approfondita con tempo a disposizione, magari se facesse meno caldo, comunque la presenza con attrezzatura stanziale denota che qualcuno di sicuro ci si ferma e le bomba.
La black se non sbaglio e quella vicino alla fattoria sulla strada che porta al cavalcavia dell'autostrada(chiuso)insieme a lei sostava anche francesca alias Giovanna.
Per il resto credo sian quasi tutte trans a meno che non sian cambiate le cose,quella strada è tutta brasil.

punto 1: vorrei saperlo anche io: solo cessi tossiche vecchie e trans brutte. Solo una mora decente. Se c'è gente che ci va il genere umano e' messo male..........
punto 2: non conosco questa Angela. Sono stato parecchie volte con Lena e Camilla che sono li in zona. Da un po' di tempo al posto di Lena c'è questa biondina che ho intervistato e si chiama Giulia. Prezzo standard. Non bellissima di viso ma fisicamente ok. Di lineamenti sembrerebbe rom. Non so se è un missile ma è caricata spesso. Buon segno.
Punto 3: lasciare perdere. Si tratta probabilmente della cosciona e di quella carina entrambe missilistiche.
Punto 4: trattasi probabilmente di roxana http://community.punterforum.com/rece-roxana-pisa-vt116565.html
Punto 5: ce ne sono due: una cicciottella ed un'altra fisicamente a posto ma di lineamenti rom.
Punto 6: se si tratta del distributore dopo il bar lilli: missile.
Punto 7: in zona sain gobain c'è la mega- cosciona che è stata recensita positivamente (se non ti fanno senso quelle cosce enormi) poi una mora di cui non so niente, (l'ho intervistata ma non mi ricordo il nome) e poi una bionda fisicamente messa bene ma col viso un po' a cavallo. Infine Andrea.

bravo
fantastico
quando si dice "rispondere a tono"

a volte a bologna faccio resoconti del genere (con numero di OTR moltiplicato per 10) . . .MILIARDI di puttanieri leggono e nessuno dice un cazzo....frustrante

la mora del punto 1 dove sta?
invece la angela del punto 2 la incannai io un anno fa . . .mezzo missile...non so poi se era lei quella che ho visto l'altra sera, comunque: http://community.punterforum.com/[rece]-angela-otr-pisa-aurelia-madonna-dellacqua-vt75770.html

punto 1: Solo una mora decente
niente..cercata sulle 18-19.....nn vista
punto 2: non conosco questa Angela. Sono stato parecchie volte con Lena e Camilla che sono li in zona. Da un po' di tempo al posto di Lena c'è questa biondina che ho intervistato e si chiama Giulia. altro giro notturno ma niente da fare...non viste....c'erano 2 tipe alla esso ma al mio ritorno non c'erano più
Punto 3: lasciare perdere. Si tratta probabilmente della cosciona e di quella carina entrambe missilistiche ieri notte intervistato la bionda, alexandra, molto grossa ma fattibile, solo 50 a casa, il vi senso mi ha consigliato di saltarla....poi sul tardi intervistata un'altra ...giulia...anche qua impressione missilistica

Punto 6: se si tratta del distributore dopo il bar lilli: missile alina...non la caricavano neanche ieri notte
Punto 7: in zona sain gobain c'è la mega- cosciona che è stata recensita positivamente (se non ti fanno senso quelle cosce enormi)intervistata, eva albanese, saltata per una ventina di kg di troppo ma ero quasi per farla...
poi una bionda fisicamente messa bene ma col viso un po' a cavallo. intervistata, angela, saltata.

salta e salta alla fine non ho fatto niente, c'è da dire che c'era poco e verso le 1.30 non c'erano più nessuna zona madonna acqua, solo una pseudorussa cicciotta Anna all'agip insieme a una black

Ciao Curioso...come và...
Una domanda... ( a tutti naturalmente) ma la zona del bar Livorno..dove hanno fatto lo svincolo nuovo...sono passato una settimanetta fà, cerano un 2/3 tipe una solla 35ina ed unasulla 20ina sembravano un po Rom... sono entrato a prendere qualcosa, e mi scrutavano... ma poi non ho osato... insistere..
sapete niente.?
Bye :ok:

http://community.punterforum.com/editpost.php?p=984428&do=editpost

Ciao Curioso...come và...
Una domanda... ( a tutti naturalmente) ma la zona del bar Livorno..dove hanno fatto lo svincolo nuovo...sono passato una settimanetta fà, cerano un 2/3 tipe una solla 35ina ed unasulla 20ina sembravano un po Rom... sono entrato a prendere qualcosa, e mi scrutavano... ma poi non ho osato... insistere..
sapete niente.?
Bye :ok:
Quando passo io di lì ,fuori,nessuna zoccola ma parecchie persone sedute al Bar.

Indietro
Alto
Aiuto