[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
l'aurelia in queste sere e' completamente deputtanizzata ! tolte le tipe alla coop, tutto, o quasi tutto vuoto !
ora poi, ho sentito alla radio, le nuove normative in materia che prevederanno 1500 euro di multa al cliente ! bona ugooooo
fine del gioco, altro che collantose! spero di sbagliarmi !
I 1500 euro di multa li fanno in Francia, credo sia più il freddo che altro.

I 1500 euro di multa li fanno in Francia, credo sia più il freddo che altro.
Al tempo!
Anche in Francia la cosa deve passare alla camera.
Il pericolo è che, puta caso venisse appovata, un coglionazzo dei nostri politici venga fuori con la solita frase ritrita "L'Italia segua l'esempio della Francia!" come successe ai tempi di Sarkò quando ci fu la proposta di multare chi scaricava film e musica dalla rete.

C'è da crederci?
http://iltirreno.gelocal.it/versili...in-manette-un-viareggino-di-56-anni-1.8294593
Già è raro arrivare a questi livelli tra connazionali, ma addirittura un italiano mah............

Successo diverse volte.
Per favoreggiamento si intende aiuto: leggi trasporto in auto
Per Sfruttamento si intende denaro: basta un rimborso di 20 euro per la benzina

Per il resto sono d'accordo con te. L'italiano non ne ha la possibilità. Probabilmente è un disgraziato che raccattava due soldi. E forse a comando del capoccia romeno o albanese.

Questa notizia è bellina:

http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2014/02/03/news/sesso/parcheggio-1.8596558

dall'articolo non si capisce bene la location, sembrerebbe il parcheggio di un supermercato e centrocommerciale: chi è della zona potrebbe indagare.

Credo che potrebbero essere i supermercati al quartiere varignano, a Viareggio.
E cioè uno tra l' Eurospin, la Lidl o il penny market.
E credo che le ragazze siano delle zingare.
Lo credo perchè tempo fà era venuta fuori la notizia che, sempre in quella zona, le zingarelle che pulivano i vetri ai semafori facevano lo stesso approccio agli autisti e perchè poco lontano ci sono ampie zone campestri dove potersi appartare.

Credo che potrebbero essere i supermercati al quartiere varignano, a Viareggio.
E cioè uno tra l' Eurospin, la Lidl o il penny market.
E credo che le ragazze siano delle zingare.
Lo credo perchè tempo fà era venuta fuori la notizia che, sempre in quella zona, le zingarelle che pulivano i vetri ai semafori facevano lo stesso approccio agli autisti e perchè poco lontano ci sono ampie zone campestri dove potersi appartare.

Infatti me lo domandavo pure io visto che pur essendo della zona non avevo idea a dove si riferisse (nell'articolo la zona non è menzionata) però a ben pensarci l'unica zona non centrale dove ci sono discount uffici negozi e zone per infrattarsi è al quartiere varignano precisamente sul dietro del centro italmaco, li effettivamente c'è un discount di cui non ricordo la marca. Però se sono zingare non mi interessa. Troppo lete per i miei gusti.

Infatti me lo domandavo pure io visto che pur essendo della zona non avevo idea a dove si riferisse (nell'articolo la zona non è menzionata) però a ben pensarci l'unica zona non centrale dove ci sono discount uffici negozi e zone per infrattarsi è al quartiere varignano precisamente sul dietro del centro italmaco, li effettivamente c'è un discount di cui non ricordo la marca. Però se sono zingare non mi interessa. Troppo lete per i miei gusti.

Boia! se so' quelle che ho in mente io... sono lete ammo'!!! :lol:

Scusate sono Toscano dell'entroterra e non sempre ci chiappo con lo slang della costa versiliese-pisana-labronica ma cosa significa essere lete??

Indietro
Alto
Aiuto