dev'essere pisano , a livorno 'un si sa che voglia dire![]()
no, pisano non è.
è viareggino ...o giù di li
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dev'essere pisano , a livorno 'un si sa che voglia dire![]()
in zona lido di camaiore/viareggio/pietrasanta nessuna otr?
ho letto che tempo fa ne beccarono un po' vicino all'ospedale...
Di solito in zona del parcheggio delle Dune, davanti all' arlecchino, e traversine limitrofe a Lido di Camaiore ci sono un paio di mature che battono in auto e poi ti portano in loft per un cinquantino.
Chiavate entrambe tempo fà... posso dire che sono stati soldi buttati.
in zona lido di camaiore/viareggio/pietrasanta nessuna otr?
ho letto che tempo fa ne beccarono un po' vicino all'ospedale...
Per quanto riguarda Viareggio c'è il viale dei tigli (diurne) ma raramente si trova qualcosa di decente.
A lido di camaiore finora ho visto una sola otr, notturna e credo limitata al periodo estivo. Staziona nei pressi del parcheggio che si trova alla fine del viale interno di lido di camaiore quello parallelo alla pista ciclabile, accanto al parcheggio c'e una discoteca di cui non conosco il nome spero di essermi farto capire riguardo al posto. Non mi sono mai fermato ad approfondire si vede che non è giovanissima ma non sembrerebbe neanche messa male. Di lei però non so nulla. Chiesi anche informazioni sul forum ma non ebbi notizie.
per trovare qualcosa bisogna andare verso ronchi/poveromo (cioè superare il forte dei marmi, le girl si trovano sul lungomare appena attraversato il pontile) ma io ormai non ci vado praticamente più perché preferisco la zona di Pisa dove le girl sono più numerose più economiche e con meno rischio sgamo.
Grazie, mi onori@superdott:
bel lavorino complimenti! Aenne di tirocinanti così.
Grazie e a buon rendere
Rispondo io in vece del collega.Nell'aggiornamento che ho fatto mi sono dimenticato la otr mora/castana capelli lunghezza collo piuttosto carina che staziona davanti alla saint gobain tra le bionde menzionate, presumo sia quella che tempo fa stazionava in quel punto in macchina. Era presente anche ieri sera. E' stata recensita? chiedo lumi innanzitutto al mitico curioso74
grazie
Rispondo io in vece del collega.
Dovrebbe essere la mitica Andrea.
http://community.punterforum.com/[rece]-andrea-otr-pisa-saint-gobain-vt119174.html
Da menzionare che nell'articolo, non indicano il sesso della persona di origine brasiliana. Scrivono un uomo e un'altra persona. "Trans ci cova" in quella via?!?