Premessa: posto in questa sezione perché mi parrebbe zona prevalente-scelta discutibile comunque-
PUTTAN TOUR DI AREA VASTA NEL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA
Sul mezzo del giorno di questo equinozio primaverile mi ritrovo a girare in auto per delle franciemaremme dovendomi recare per il pomeriggio in quel di Rosignano e mi son preso la briga di girare tutte le strade che almeno io conosco dove penso di trovare delle bimbe in orario diurno. Esco a Chiesina dall’A11 e mi dirigo in zona Altopascio dove ci sono 2 bimbe ferme al bar prima della rotondona, do un’occhio ma farebbero cacare e passo oltre arrivo al bivio di Orentano e giro a sinistra in pratica torno indietro e mi ritrovo al Galleno dove prima del paese , venendo dalle Spianate, ci sono 2 tipe una inguardabile l’altra carina che dice di chiamarsi Emy, dovrebbe essere recensita, mi chiede 30 per un bj e 40 lo standard da consumarsi plen air. Io che non avevo nessuna intenzione di consumare mi diverto a cazzeggiare un pò dicendo che qualche negretta e di molte cinesine dalle mie parti il servizio lo prestano per 10. La tipa all’inizio stà allo scherzo ma poi s’incazza, giustamente, e tolgo il disturbo. Prendo per Staffoli verso Bientina in una traversa sulla destra vedo un Camper, giro per dare un’occhiata, una attempata milfotta mora sull’inguardabile. Proseguo verso Arnaccio fino a sotto il ponte A12, ma trovo il deserto ed allora non contento ritorno indietro per fare la ss206 Pisana-Livornese dove in passato mi sembrava di aver visto roba. Al bivio di Orciano appollaiata su una sediola un mezzo tegame cosciottone mora rumenian style, giro per vederla meglio: inguardabile.Dopo poco sulla destra vedo in fila 2 Camper, mi fermo devo cambiare acqua all’olive e mi apparto dietro un casotto Anas,con la sistola in mano mi rappresento nella mente il collega amico punter MaialeFisso che a billo di fuori farebbe la visita ai camper; espletato il bisogno mi dirigo verso il primo camper e ad alta voce chiedo c’è nessuno! Mi appare una bella milf bionda sui 45 direi a nome Marta accento meridionale che mi snocciola il menù: 20 bj-30 bj-rai1, ero quasi tentato dal bj per un ventello, tanto per mettermi in carburazione, ma chiedendo di altri servizi tipo fk-daty-digitale mi vengono categoricamente rifiutati anche con sovraprezzo, faccio il cordiale e chiedo dell’altro camper e la Marta mi invita ad andare a vedere: qui c’è una mora ricciolona più giovane-forse35- tale Sabrina con accento romanesco che offre stessi servizi agli stessi prezzi, chiedo l’orario di chiusura e mi dicono verso 17/18 saluto dicendo che avevo un’appuntamento a Rosignano e da come sarebbe andata la cosa sarei ripassato a trovarle.
Non sono ripassato.