[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Sabato sera PTour della zona. Confermo le presenze di giovedì sera ad eccezione della ragazza dell'holiday inn, le zingarelle subito dopo il ponte sulla sinistra e la bella Andrea.
In più invece c'erano la solita bionda piuttosto robusta al distributore Agip davanti al mcdonald, con la solita collega di colore. Inoltre al distributore della esso erano presenti la solita Angela (mora, una delle sorelle albanesi se non sbaglio recensita sia qui http://community.punterforum.com/[rece]-angela-otr-pisa-aurelia-madonna-dellacqua-vt75770.html che qui http://community.punterforum.com/[rece]-sorelle-albanesi-otr-migliarino-pisa-vt143128.html ) e una mora che non avevo mai visto (a parer mio non è un granché).
Vista da lontano pensavo si trattasse della sorella Maria, ma vedo che non è lei, mi accosto e chiedo ad Angela informazioni sulla sorellona topona. Mi dice che è tornata in Germania, peccato l'avrei riprovata volentieri, era una matta scatenata e aveva tendenze molto molto missilistiche, ma secondo me era veramente un bel topone. La ricordate?
Sabato dev'essere stata proprio una serataccia, infatti Angela mi ha chiesto un passaggio a casa. In effetti a mezzanotte passata ho notato un fuggi fuggi generale, secondo me è partito un mega controllone puffesco in seguito al tragico episodio della scorsa settimana. Concludendo... fatemelo dire... la situazione on the road in quel di pisa è sempre peggio.

Stasera a all'incrocio di via pietrasantina a Madonna dell'acqua dove staziona la Giulia c'era una nuova girl ed era collantosa. Vado ad intervistarla e mi chiede 35 per boccafiga con accento spagnolo. Da vicino la tipa pur collantosa mi piace ben poco. Assai Grossotta ed anche bruttarella di viso ma sapete che vi dico? Se domani sera è collantosa faccio la trashata stile invernizzi!

Premessa: posto in questa sezione perché mi parrebbe zona prevalente-scelta discutibile comunque-

PUTTAN TOUR DI AREA VASTA NEL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA

Sul mezzo del giorno di questo equinozio primaverile mi ritrovo a girare in auto per delle franciemaremme dovendomi recare per il pomeriggio in quel di Rosignano e mi son preso la briga di girare tutte le strade che almeno io conosco dove penso di trovare delle bimbe in orario diurno. Esco a Chiesina dall’A11 e mi dirigo in zona Altopascio dove ci sono 2 bimbe ferme al bar prima della rotondona, do un’occhio ma farebbero cacare e passo oltre arrivo al bivio di Orentano e giro a sinistra in pratica torno indietro e mi ritrovo al Galleno dove prima del paese , venendo dalle Spianate, ci sono 2 tipe una inguardabile l’altra carina che dice di chiamarsi Emy, dovrebbe essere recensita, mi chiede 30 per un bj e 40 lo standard da consumarsi plen air. Io che non avevo nessuna intenzione di consumare mi diverto a cazzeggiare un pò dicendo che qualche negretta e di molte cinesine dalle mie parti il servizio lo prestano per 10. La tipa all’inizio stà allo scherzo ma poi s’incazza, giustamente, e tolgo il disturbo. Prendo per Staffoli verso Bientina in una traversa sulla destra vedo un Camper, giro per dare un’occhiata, una attempata milfotta mora sull’inguardabile. Proseguo verso Arnaccio fino a sotto il ponte A12, ma trovo il deserto ed allora non contento ritorno indietro per fare la ss206 Pisana-Livornese dove in passato mi sembrava di aver visto roba. Al bivio di Orciano appollaiata su una sediola un mezzo tegame cosciottone mora rumenian style, giro per vederla meglio: inguardabile.Dopo poco sulla destra vedo in fila 2 Camper, mi fermo devo cambiare acqua all’olive e mi apparto dietro un casotto Anas,con la sistola in mano mi rappresento nella mente il collega amico punter MaialeFisso che a billo di fuori farebbe la visita ai camper; espletato il bisogno mi dirigo verso il primo camper e ad alta voce chiedo c’è nessuno! Mi appare una bella milf bionda sui 45 direi a nome Marta accento meridionale che mi snocciola il menù: 20 bj-30 bj-rai1, ero quasi tentato dal bj per un ventello, tanto per mettermi in carburazione, ma chiedendo di altri servizi tipo fk-daty-digitale mi vengono categoricamente rifiutati anche con sovraprezzo, faccio il cordiale e chiedo dell’altro camper e la Marta mi invita ad andare a vedere: qui c’è una mora ricciolona più giovane-forse35- tale Sabrina con accento romanesco che offre stessi servizi agli stessi prezzi, chiedo l’orario di chiusura e mi dicono verso 17/18 saluto dicendo che avevo un’appuntamento a Rosignano e da come sarebbe andata la cosa sarei ripassato a trovarle.
Non sono ripassato.

Carissimo, non l'avrai a noia se pubblico un'istantanea che ti ritrae in puttan tour sui luoghi anzi descritti.

index.jpeg

Scusate, essendo a Lucca fra una decina di giorni, trovo qualcosa o tocca spostarmi? Grazie!

Segnalo due nuovi avvistamenti insoliti:
Ieri sera poco prima di mezzanotte una girl (mi pare di colore ma non sono sicuro) nella piazzola della rotonda alla fine del tratto dell'Aurelia venendo da Viareggio dove andando sempre dritto si va verso migliarino mentre andando a destra si va a torre del lago.
A Viareggio all'inizio del viale dei tigli all'angolo della via prima della via indipendenza oggi verso le 14.30 una bionda in calze a rete che non era neanche male anche se non era giovanissima.

E stanotte tornando a casa ne ho vista una sul muretto di inizio del sottopasso pedonale lato aurelia della stazione ferroviaria di Viareggio verso le 2.30 possibile?

Indietro
Alto
Aiuto