Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao gente, ieri sera verso le 23 ho fatto un giro fino a Pisa. Sono incappato nel previsto traffico del sabato, costellato di macchine con luci blu sopraEro un po' stanco e non volevo far tanto tardi, così prima di prendermi la Esmeralda al Q8 non ho svolto ricognizioni tanto approfondite. Però ho intravisto un soggetto per conto mio interessante all Holiday Inn: non altissima, bruna, abito scuro, super tacco (nota importante: per me i tacchi sono come i collant per Curioso!
) se ne sa qualcosa? Poi alla rotonda ho visto anche quella che Curioso ha identificato come Daiana, carina e messa per nulla male, la metto in lista. Della cosa con la Esme non sto a aggiungere niente a quanto già detto sul suo conto: burrosa, bellina, abbastanza disponibile... e taccatissima
Domanda - un bel po' di tempo fa (un paio di annetti?) c'era una certa Adriana, bulgara, bionda, matura, tettona - non è più in zona?
Grazie. Sono nuovo del posto, scusate se faccio errori. Non avrò tantissime cose da dire, ma per quanto potrò voglio contribuire e non giusto lurkerare :thank_you2:
Piacere,Ciao gente, ieri sera verso le 23 ho fatto un giro fino a Pisa. Sono incappato nel previsto traffico del sabato, costellato di macchine con luci blu sopraEro un po' stanco e non volevo far tanto tardi, così prima di prendermi la Esmeralda al Q8 non ho svolto ricognizioni tanto approfondite. Però ho intravisto un soggetto per conto mio interessante all Holiday Inn: non altissima, bruna, abito scuro, super tacco (nota importante: per me i tacchi sono come i collant per Curioso!
) se ne sa qualcosa? Poi alla rotonda ho visto anche quella che Curioso ha identificato come Daiana, carina e messa per nulla male, la metto in lista. Della cosa con la Esme non sto a aggiungere niente a quanto già detto sul suo conto: burrosa, bellina, abbastanza disponibile... e taccatissima
Domanda - un bel po' di tempo fa (un paio di annetti?) c'era una certa Adriana, bulgara, bionda, matura, tettona - non è più in zona?
Grazie. Sono nuovo del posto, scusate se faccio errori. Non avrò tantissime cose da dire, ma per quanto potrò voglio contribuire e non giusto lurkerare :thank_you2:
Piacere, se ti presentavi con una recensione sulla Esmeralda era molto meglio.
Non conosco la zona della versilia. Volevo chiedere se conviene spostarsi e se è meglio il diurno o il notturno. Volevo evitare di fare viaggi a vuoto. Vi ringrazio.
Non conosco la zona della versilia. Volevo chiedere se conviene spostarsi e se è meglio il diurno o il notturno. Volevo evitare di fare viaggi a vuoto. Vi ringrazio.
Ma la signora (molto matura), se non ricordo male meridionale, bionda, tettona, c'è ancora a Torre del Lago?
no no non era quella sul camper cmq vabè pace l'ho chiesto così per curiosità niente di piùcredo che tu parli della Maturissima sul camper... l' ultima volta non c'era... ma credo eserciti ancora.
Si sà che il lupo perde il pelo ma non il vizioPausa di riflessione appena terminata (con somma soddisfazione aggiungerei).
rece rece recePausa di riflessione appena terminata (con somma soddisfazione aggiungerei).
rece rece rece![]()