[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
....Ora via perchè chiamarle Troie??? Sono lavoratrici notturne che somministrano prestazione occasionale!!!!

Saluti,
Il Trombas

dunque
qua ci vuole una mano
son tornato e dall'anno scorso il primo puttantur, fatto stasera, mi ha lasciato un po' deluso

partendo dalla fi-pi-li, aurelia verso nord, ci sono la Angela e la Andreea, plurinote che ho salutato con piacere
poi si arriva a due distributori, esso a sx e eni a dx dove ci sono una tipa per parte, non ho potuto intervistare ...chi sono ? quella dell'esso se non altro aveva un intappo puttanesco notevole

poi c'è un altro distirbutore, dopo una rotonda a dx mi pare con la banca toscana e c'è una certa Ana, ma non mi è sembrata chiavabile
si passa il ponte sull'arno e a dx al semaforo c'è una tombolotta un po' grossina

si salta e si va avanti
non c'è quasi un cazzo fino al viale delle cascine dove sulla dx ho intervistato un'altra albanese di nome alessia, ma mi pareva avesse fretta ,quindi lasciata lì. ho fatto male?

avanti senza note fino al mcds dopo madonna dell'acqua, a dx c'è un eni dove c'era una tombolotta con gli occhiali. si salta
poi c'è una helena kosovara con le tettone a dx e dopo all'esso, che fu di antonia e angela negli anni scorsi, un'altra albanese di nome mirela.
poi al q8 a sx più su una tale esmeralda, sempre albanacca
mah

poi sul ponte del serchio prima del semaforo di vecchiano o cos'è, c'erano 1 tipa a sx e 2 a dx ma non ho intervistato anche perchè non amo le interviste di gruppo

movimento più avanti ai distributori prima e dopo lo svincolo di pisa nord, per es. proprio nello svincolo c'era una (un?) bionda
siccome la zona non mi ispira ho saltato veloce anche per evitare eventuali trans
dove ho sbagliato a non approfondire?

grazie!!

Questa volta mi dovete aiutare voi. Approfittando della stagione estiva mi ritrovo spesso a pedalare per il viale dei tigli e vedo come presenza fissa una girl a mio parere interessante. Una della pochissime decenti che abbia mai visto in quella zona. Mora staziona per chi viene da Viareggio verso torre del lago sulla dx nei pressi della casetta del tiglio. Di viso sembrerebbe carina (porta sempre occhialoni neri) ed anche di fisico sembrerebbe ok ma ha le gambotte un po' grosse. Chi ne sa di più parli.

ieri notte pisa male. anzi molto male
non c'era quasi niente

invece ho fatto una giratina a ronchi poveromo e c'erano delle belle cosine
i rate della zona sono però fuori scala (50 minimo e se vai a casa 70-100)
inoltre il radar antimissile lampeggiava in modo preoccupante
vedremo

Sabato notte, dopo serata al Twiga, peraltro senza trovare fighe regolari di livello che fossero animate da una sana voglia di farsi scopare seduta stante, opto di farmi la litoranea grosso modo da Pietrasanta fino alla Partaccia, quasi ai confini con Carrara. Buco nell'acqua.
La zona Cinquale - Ronchi mi sembrava quella più fornita. Nessuna però di quelle da me intervistate era disposta a sintonizzarsi sul Rai 2 e, men che meno, a farsi sborrare in bocca, anche proponendo di portandole in Hotel. Qualcuno ha qualche idea in proposito? Da settimana prossima sarò operativo in zona. Vi ringrazio per le eventuali dritte.
Un saluto,
Tuco

Ronchi-Marina di Massa

allora è così:
l'orario di lavoro inizia più o meno alle 23, stanno tutte sulla dx venendo da viareggio, sono mediamente abbastanze gnocche ma l'impressione è che la prestazione non sarà granchè; i rates sono alti (mediamente 50 car 100 loft) perchè "siamo al mare", di solito non fanno neanche il bbj (figuriamoci il cim..)...sintetizzando: male

partendo da cinquale, la prima venendo da viareggio è tale Sara, rumena mora bel fisico mi è sembrata la più simpatica sta dopo una specie di ponticino
poi c'è in un piazzalino una botolotta
a questo punto ci sono prima daniela e, dopo un po', melissa, entrambe bionde, mi han dato l'idea della macchinetta mangiasoldi (spero di sbagliarmi ma il radar antimissile suonava)
dopo c'è una bulgara bionda cicciotta per amanti del genere sembra disponibile
a questo punto si riparte con le rumene, c'è una mora non male, Larissa, anche se non mi ha convinto

poi si arriva nella zona del twin peaks e lì stanno a coppie di 2 che è una cosa che non sopporto, ci sono un paio di more e una biondina buone, intervistata un'altra bionda con tette interessante, jennifer, solito rate ecc ecc

nel frattempo siamo arrivati a marina di massa
c'è una moretta che si chiama carla che ho poi fatto (rece vediam dopo se riesco) e un'altra biondina carina che mi han soffiato

Ronchi-Marina di Massa

allora è così:
l'orario di lavoro inizia più o meno alle 23, stanno tutte sulla dx venendo da viareggio, sono mediamente abbastanze gnocche ma l'impressione è che la prestazione non sarà granchè; i rates sono alti (mediamente 50 car 100 loft) perchè "siamo al mare", di solito non fanno neanche il bbj (figuriamoci il cim..)...sintetizzando: male

partendo da cinquale, la prima venendo da viareggio è tale Sara, rumena mora bel fisico mi è sembrata la più simpatica sta dopo una specie di ponticino
poi c'è in un piazzalino una botolotta
a questo punto ci sono prima daniela e, dopo un po', melissa, entrambe bionde, mi han dato l'idea della macchinetta mangiasoldi (spero di sbagliarmi ma il radar antimissile suonava)
dopo c'è una bulgara bionda cicciotta per amanti del genere sembra disponibile
a questo punto si riparte con le rumene, c'è una mora non male, Larissa, anche se non mi ha convinto

poi si arriva nella zona del twin peaks e lì stanno a coppie di 2 che è una cosa che non sopporto, ci sono un paio di more e una biondina buone, intervistata un'altra bionda con tette interessante, jennifer, solito rate ecc ecc

nel frattempo siamo arrivati a marina di massa
c'è una moretta che si chiama carla che ho poi fatto (rece vediam dopo se riesco) e un'altra biondina carina che mi han soffiato

Grazie Alexalexalex, ottima descrizione.
Per quanto riguarda le etnie, salvo errori, mi sembra di aver visto sulla litoranea solo bianche. Nessun cioccolatino, o mi sbaglio?
Scusami ma, come credo avrai capito, non sono di queste parti.
Un saluto,
Tuco

Attendo con ansia rece. Sara forse è la migliore. Già recensita sul forum ci vado spesso e con gli anni la prestazione è migliorata, forse perchè è aumentata la concorrenza. Questa Carla non so chi sia...

L'ansa continua ad usare le solite foto. Almeno sono collantose.
image.jpg

Indietro
Alto
Aiuto