Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....Ora via perchè chiamarle Troie??? Sono lavoratrici notturne che somministrano prestazione occasionale!!!!
Saluti,
Il Trombas
....Ora via perchè chiamarle Troie??? Sono lavoratrici notturne che somministrano prestazione occasionale!!!!
Saluti,
Il Trombas
Ronchi-Marina di Massa
allora è così:
l'orario di lavoro inizia più o meno alle 23, stanno tutte sulla dx venendo da viareggio, sono mediamente abbastanze gnocche ma l'impressione è che la prestazione non sarà granchè; i rates sono alti (mediamente 50 car 100 loft) perchè "siamo al mare", di solito non fanno neanche il bbj (figuriamoci il cim..)...sintetizzando: male
partendo da cinquale, la prima venendo da viareggio è tale Sara, rumena mora bel fisico mi è sembrata la più simpatica sta dopo una specie di ponticino
poi c'è in un piazzalino una botolotta
a questo punto ci sono prima daniela e, dopo un po', melissa, entrambe bionde, mi han dato l'idea della macchinetta mangiasoldi (spero di sbagliarmi ma il radar antimissile suonava)
dopo c'è una bulgara bionda cicciotta per amanti del genere sembra disponibile
a questo punto si riparte con le rumene, c'è una mora non male, Larissa, anche se non mi ha convinto
poi si arriva nella zona del twin peaks e lì stanno a coppie di 2 che è una cosa che non sopporto, ci sono un paio di more e una biondina buone, intervistata un'altra bionda con tette interessante, jennifer, solito rate ecc ecc
nel frattempo siamo arrivati a marina di massa
c'è una moretta che si chiama carla che ho poi fatto (rece vediam dopo se riesco) e un'altra biondina carina che mi han soffiato
Attendo con ansia rece. . Questa Carla non so chi sia...
Il viados è disturbato dalle forze dell'ordine, allora incendia il bosco:
http://firenze.repubblica.it/cronac...sco_durante_un_operazione_antidroga-94283510/
Vedrai che è lo stesso 38enne che ha corso nudo sulla tangenziale a Pistoia e che qualche giorno dopo ha picchiato, sempre completamente nudo, un taxista a Montecatini.
Questo tipo qua è un delinquente.