[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Grande spolvero di OTR ieri sera sul lungomare tra Cinquale e Marina di Massa:preved: ho contato più di 30 ragazze tutte giovani belle e provocanti, alcune ballavano per strada.:wink: Per gli amanti del genere attenti ai gemelli, se vi vedono imbarcare una ragazza vi fanno il palloncino, andate sobri così li fregate:rofl: belle belle belle.

OTR Pisa città.

Ieri sera, gironzolando a piedi tra lungarni e centro, transitando via Crispi, il vecchio occhio del puttaniere nota una matura, over 40, decisamente alta e robusta, capello scuro lungo oltre le spalle ed un rigoglioso seno persino un po' troppo in vista, stazionare presso la pensilina dell' autobus.
Non ero solo e per questo non ho potuto procedere a chiedere maggiori informazioni, fini a se stesse peraltro visto che non frequento più, ma magari utili a qualcuno qui sul forum.
Alla prossima passeggiata farò in modo di potermi informare meglio.
Immagino porti in qualche cubicolo nelle viuzze li vicino.
Non avevo però mai notato simili presenze in città, qualcuno ne sa qualcosa ?

Opi

Ragazzi sono sconvolto. Al ritorno da Pisa sull'Aurelia stanotte ti vedo un pazzo idiota che va contromano e che mi sta per venire addosso, per fortuna dalla parte opposta non c'era nessuno e con una rapida sterzata mi ci butto riuscendo così ad evitarla. Ma come si fa?

Mica solo sull' aurelia ... anche dalle finestre di dove sono ora mi capita di vedere gente a velocità sostenuta in contromano, e qui siamo praticamente in centro città.
L'altro giorno persino l'auto di una autoscuola.. evidentemente è una nuova tecnica di guida pisana.

Negli ultimi giri a Pisa ho visto qualche nuova girl e volevo sapere se qualcuno ne sa si più.
In particolare:
1. La ragazza magra che staziona di fronte al distributore ludoil a Madonna dell'acqua al bivio via muratori. In realtà è da un paio di mesi che c'è e l'avevo già intervistata ma me la ricordavo poco di viso. L'ho intervistata di nuovo ed oltre ad essere troppo emaciata di viso secondo me aveva un atteggiamento strano.
2. Nella piazzola sterrata che si trova dopo l'incrocio col viale delle cascine 200-300 metri sulla destra venendo da Viareggio staziona una girl bionda, anche questa l'ho intervistata ma era troppo buio e non l'ho vista bene in faccia anche se sembrava non giovanissima e mi è sembrato anche che non capisse una mazza di italiano o quasi. Spesso è insieme ad una mora e credo che la mora sia la proprietaria della automobile con targa straniera parcheggiata in un'altra piazzola sulla dx sempre venendo da Viareggio circa 200-300 prima dell'incrocio col viale delle cascine. Infatti dopo circa l'una sparisce sia la macchina che le girl. A volte la mora staziona proprio nel punto dove è la macchina.

La ragazza magra potrebbe essere Manuela , alta circa 1e60 ,capelli neri lisci,pelle bianca ,appena un po di naso pronunciato.
Provata un mesetto fa è rumena , mani molto piccole ,BJC normale , scopata alla missionaria ,tettine avra' tra una prima e una seconda, come fisico mi è piaciuta ,è molto tranquilla, come quasi tutte le girl un po' "cassiera" della serie :

1)ordina
2)paga
3)consuma
4)arrivederci e grazie.

La ragazza magra potrebbe essere Manuela , alta circa 1e60 ,capelli neri lisci,pelle bianca ,appena un po di naso pronunciato.
Provata un mesetto fa è rumena , mani molto piccole ,BJC normale , scopata alla missionaria ,tettine avra' tra una prima e una seconda, come fisico mi è piaciuta ,è molto tranquilla, come quasi tutte le girl un po' "cassiera" della serie :

1)ordina
2)paga
3)consuma
4)arrivederci e grazie.

Si esatto, Manuela mi aveva detto. Quindi non è un missile.

1)ordina
2)paga
3)consuma
4)arrivederci e grazie.

La rece dov'é?

Dal pt di stasera segnalo delle novità a mio parere interessanti.
La girl che avevo scritto che stazionava in un piccolo spiazzo sulla dx per chi viene da Viareggio circa 300 metri prima dell'incrocio col viale delle cascine con accanto la macchina con targa straniera è diana da me recensita l'anno scorso ora tornata.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=125092
Una nuova presenza all'incrocio col viale delle cascine, bel fisico mora non brutta ma con la faccia "a cattiva".
All'inizio del ponte sull'Arno sulla dx sempre per chi viene da Viareggio vedo una figura imponente bionda un fisico spettacolare con minigonna al culo e zepponi. Intervistata dice di chiamarsi Michela, un po' bazzona ma nel complesso carina, ma è il fisico che è spettacolare alta culo sodo e bellissimo, per capirci sono le tipiche ragazze che Vanzina mette nei film per fare la parte delle strafighe (viso a parte). Accanto a lei stazionava una mora oscena.

Ciao ragazzi,
sabato scorso passando davanti alla discoteca the beach a cinquale, ho visto 3 more , tanta roba, bone bone e succinte, al distributore proprio acconto al ponte sul canale, ovviamente ero in compagnia e nn ho potuto fermarmi, ma per chi è della zona e gli interessa..............c erano anche alle 4 di notte al ritorno.

Salve Illustrissimi,
è da un po' di tempo che cerco una otr mora casualmente beccata per la prima volta settimane fa al distributore in via muratori. Purtroppo era una di quelle notti di diluvio e stava staccando anzi scappando, viste appunto le pessime condizioni climatiche.
L'ho rivista sabato scorso sempre in via muratori diciamo più nei pressi della "rotonda"/bivio: tempo di fare manovra, l'avevano già prelevata, poi è scomparsa.
Scusate la descrizione abbastanza vaga: mora, capelli lunghi tendenti all'ondulato, piuttosto in carne, ma assolutamente non grassa, diciamo due belle cosciotte e un bel culotto.
Io non l'avevo mai vista in quel di Pisa però magari mi era sfuggita in passato, poi purtroppo ho constatato che nei giorni infrasettimanali o è assente o è molto molto impegnata.
Voi ne sapete niente?
Grazie

Salve Illustrissimi,
è da un po' di tempo che cerco una otr mora casualmente beccata per la prima volta settimane fa al distributore in via muratori. Purtroppo era una di quelle notti di diluvio e stava staccando anzi scappando, viste appunto le pessime condizioni climatiche.
L'ho rivista sabato scorso sempre in via muratori diciamo più nei pressi della "rotonda"/bivio: tempo di fare manovra, l'avevano già prelevata, poi è scomparsa.
Scusate la descrizione abbastanza vaga: mora, capelli lunghi tendenti all'ondulato, piuttosto in carne, ma assolutamente non grassa, diciamo due belle cosciotte e un bel culotto.
Io non l'avevo mai vista in quel di Pisa però magari mi era sfuggita in passato, poi purtroppo ho constatato che nei giorni infrasettimanali o è assente o è molto molto impegnata.
Voi ne sapete niente?
Grazie

Non parli mica di quella con gli occhiali? Quella è daiana già recensita. Pare abbia cambiato location.
Altrimenti credo di aver capito di chi parli ma la si vede pochissimo .

Non parli mica di quella con gli occhiali? Quella è daiana già recensita. Pare abbia cambiato location.
Altrimenti credo di aver capito di chi parli ma la si vede pochissimo .
no no non parlo di Daiana, parlo di quell'altra, allora mi confermi che è una presenza molto sporadica, sei mai riuscito a testarla?

Quelle del distributore sinceramente non mi sembrano granchè. Meritevoli invece quelle al semaforo andando verso Marina di Massa che hanno la Scirocco nera. Già recensite anni addietro. Una è Sara, l'altra Anna (o Ana)... Parlo del Cinquale...

Quelle del distributore sinceramente non mi sembrano granchè. Meritevoli invece quelle al semaforo andando verso Marina di Massa che hanno la Scirocco nera. Già recensite anni addietro. Una è Sara, l'altra Anna (o Ana)... Parlo del Cinquale...
Parli di tutt'altra zona, comunque ci sono passato anch'io da quelle parti e ho notato un interessante rifiorire otristico

una pregunta por favor...

ma nella zona industriale di ospedaletto (zona limitrofa alla Metro, per intenderci) ci sono delle troie di notte??

Indietro
Alto
Aiuto