si fa il pieno di alcolici e/o droghe varie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi sono sconvolto. Al ritorno da Pisa sull'Aurelia stanotte ti vedo un pazzo idiota che va contromano e che mi sta per venire addosso, per fortuna dalla parte opposta non c'era nessuno e con una rapida sterzata mi ci butto riuscendo così ad evitarla. Ma come si fa?
, il vecchio occhio del puttaniere nota ......
La ragazza magra potrebbe essere Manuela , alta circa 1e60 ,capelli neri lisci,pelle bianca ,appena un po di naso pronunciato.
Provata un mesetto fa è rumena , mani molto piccole ,BJC normale , scopata alla missionaria ,tettine avra' tra una prima e una seconda, come fisico mi è piaciuta ,è molto tranquilla, come quasi tutte le girl un po' "cassiera" della serie :
1)ordina
2)paga
3)consuma
4)arrivederci e grazie.
La ragazza magra potrebbe essere Manuela , alta circa 1e60 ,capelli neri lisci,pelle bianca ,appena un po di naso pronunciato.
Provata un mesetto fa è rumena , mani molto piccole ,BJC normale , scopata alla missionaria ,tettine avra' tra una prima e una seconda, come fisico mi è piaciuta ,è molto tranquilla, come quasi tutte le girl un po' "cassiera" della serie :
1)ordina
2)paga
3)consuma
4)arrivederci e grazie.
Salve Illustrissimi,
è da un po' di tempo che cerco una otr mora casualmente beccata per la prima volta settimane fa al distributore in via muratori. Purtroppo era una di quelle notti di diluvio e stava staccando anzi scappando, viste appunto le pessime condizioni climatiche.
L'ho rivista sabato scorso sempre in via muratori diciamo più nei pressi della "rotonda"/bivio: tempo di fare manovra, l'avevano già prelevata, poi è scomparsa.
Scusate la descrizione abbastanza vaga: mora, capelli lunghi tendenti all'ondulato, piuttosto in carne, ma assolutamente non grassa, diciamo due belle cosciotte e un bel culotto.
Io non l'avevo mai vista in quel di Pisa però magari mi era sfuggita in passato, poi purtroppo ho constatato che nei giorni infrasettimanali o è assente o è molto molto impegnata.
Voi ne sapete niente?
Grazie
no no non parlo di Daiana, parlo di quell'altra, allora mi confermi che è una presenza molto sporadica, sei mai riuscito a testarla?Non parli mica di quella con gli occhiali? Quella è daiana già recensita. Pare abbia cambiato location.
Altrimenti credo di aver capito di chi parli ma la si vede pochissimo .
no no non parlo di Daiana, parlo di quell'altra, allora mi confermi che è una presenza molto sporadica, sei mai riuscito a testarla?
Parli di tutt'altra zona, comunque ci sono passato anch'io da quelle parti e ho notato un interessante rifiorire otristicoQuelle del distributore sinceramente non mi sembrano granchè. Meritevoli invece quelle al semaforo andando verso Marina di Massa che hanno la Scirocco nera. Già recensite anni addietro. Una è Sara, l'altra Anna (o Ana)... Parlo del Cinquale...