[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Il viados è disturbato dalle forze dell'ordine, allora incendia il bosco:
http://firenze.repubblica.it/cronac...sco_durante_un_operazione_antidroga-94283510/

Si legge nell'articolo che il viado ha tentato di mordere un agente della forestale.
Definitivo: il viado in questione è lo stesso tipo correva nudo sulla tangenziale est a Pistoia che ha picchiato un taxista a Montecatini e che ha staccato a morsi il dito di un cliente ad un distributore di Pistoia. Si tratta di tale Rodriguo Calixto Cardoso. Se qualcuno di voi ha il vizietto del tarello allora che stia in guardia!!
E pensare che il tipo è stato condannato a 5 mesi di domicilari solo per il primo episodio, ma a quanto pare continua a fare quello che vuole...

Ieri notte uscito dal Twiga alle 3.00, dopo essere stato abbordato nel locale da due trans (per inciso le uniche decenti tra tante pseudo-fighe che se la tiravano), non essendo il mio genere, decido di rifare tutta la litoranea (da Pietrasanta a Massa) in cerca di qualche amica da farsi sbattere. Il deserto più totale!!! Neanche una troia! Ma che fine hanno fatto? Lavorano solo fino alle 2.00 o è semplicemente finita la stagione?
Tristezza assoluta. Per fortuna oggi ritorno nei miei pescosi "lidi".
Un saluto a tutti,
Tuco

Risolta la girl che staziona sulla dx venendo da Viareggio sul viale dei tigli nei pressi della casetta del tiglio.
In realtà è un trans. Sembrava carina ma due ragazzi si sono fermati a parlare e la cadenza era inconfondibile. Quindi ad eccezione della bionda che scrissi l'anno scorso nel viale dei tigli non c'è nessuna girl decente (e per decente non intendo bella ma di aspetto antropomorfo).

Risolta la girl che staziona sulla dx venendo da Viareggio sul viale dei tigli nei pressi della casetta del tiglio.
In realtà è un trans. Sembrava carina ma due ragazzi si sono fermati a parlare e la cadenza era inconfondibile. Quindi ad eccezione della bionda che scrissi l'anno scorso nel viale dei tigli non c'è nessuna girl decente (e per decente non intendo bella ma di aspetto antropomorfo).

Prendo spunto dall'intervento di curioso74 per segnalare brevemente cosa mi è capitato sabato notte.
Uscito dalla Capanna verso orario post-disco, 3.30 circa, mi dirigo verso la zona Cinquale-Poveromo-Ronchi, per vedere se c'è ancora qualche troia da caricare sulla litoranea.
La zona appariva peggio del deserto dei tartari. Inizio, quindi, a fare qualche giro, arrivando fino al confine con Massa, nella pia illusione di trovare qualcuna che magari, nel frattempo, venisse scaricata da un collega.
L'attesa risultava vana.
Tuttavia, nel mio peregrinare, noto uno strano movimento. Alcune auto si inserivano nelle viette perpendicolari alla litoranea prendendo il controviale interno.
Decido di girare anche io incuriosito. Ed infatti sul controviale interno, sempre zona Ronchi-Poveromo, noto finalmente un fiorire di troie.
Faccio un primo giro e ne vedo un paio molto interessanti.
Rifaccio un secondo giro e questa volta mi infilo nella perpendicolare, credo Via Pistoia (ma forse posso sbagliarmi), per sbucare sul controviale dove avevo visto una bionda notevole.
Quasi senza intervista carico al volo quella che inizialmente pensavo essere una troia brasiliana.
Dopo un minuto in auto mi accorgo, con sudore freddo, che non si trattava di una troia ma di un trans! Sicché faccio due chiacchiere e mi dice che quella zona è frequentata solo da trans. Le dico quindi che non sono interessato all'articolo e la/lo riporto gentilmente alla sua postazione, senza consumare, con qualche smorfia di lei (o meglio lui). Su sua richiesta le lascio un deca per un panino e lo saluto.
Spero che questa (dis)avventura possa esser utile a qualche collega.
Un saluto a tutti,
Tuco

Prendo spunto dall'intervento di curioso74 per segnalare brevemente cosa mi è capitato sabato notte.
Uscito dalla Capanna verso orario post-disco, 3.30 circa, mi dirigo verso la zona Cinquale-Poveromo-Ronchi, per vedere se c'è ancora qualche troia da caricare sulla litoranea.
La zona appariva peggio del deserto dei tartari. Inizio, quindi, a fare qualche giro, arrivando fino al confine con Massa, nella pia illusione di trovare qualcuna che magari, nel frattempo, venisse scaricata da un collega.
L'attesa risultava vana.
Tuttavia, nel mio peregrinare, noto uno strano movimento. Alcune auto si inserivano nelle viette perpendicolari alla litoranea prendendo il controviale interno.
Decido di girare anche io incuriosito. Ed infatti sul controviale interno, sempre zona Ronchi-Poveromo, noto finalmente un fiorire di troie.
Faccio un primo giro e ne vedo un paio molto interessanti.
Rifaccio un secondo giro e questa volta mi infilo nella perpendicolare, credo Via Pistoia (ma forse posso sbagliarmi), per sbucare sul controviale dove avevo visto una bionda notevole.
Quasi senza intervista carico al volo quella che inizialmente pensavo essere una troia brasiliana.
Dopo un minuto in auto mi accorgo, con sudore freddo, che non si trattava di una troia ma di un trans! Sicché faccio due chiacchiere e mi dice che quella zona è frequentata solo da trans. Le dico quindi che non sono interessato all'articolo e la/lo riporto gentilmente alla sua postazione, senza consumare, con qualche smorfia di lei (o meglio lui). Su sua richiesta le lascio un deca per un panino e lo saluto.
Spero che questa (dis)avventura possa esser utile a qualche collega.
Un saluto a tutti,
Tuco

Ehm senza offesa ma è risaputo che nell'interno ci sono i trans è le girl sono sul viale.
È tanti anni che è così.

Ehm senza offesa ma è risaputo che nell'interno ci sono i trans è le girl sono sul viale.
È tanti anni che è così.

Ciao curioso74, sono di Milano ed era da parecchio che non frequentavo più la zona, da un punto di vista OTR. Negli anni scorsi pur essendo venuto in vacanza, mi era impossibile girare in quanto "marcato a uomo".
Io mi ricordo che, da ragazzo, quando andavo al Forte al mare i trans erano anche loro sulla litoranea all'altezza del Cinquale, in prossimità del vecchio luna park, se ben ricordo. Era un bello spettacolo che negli ultimi tempi non avevo più visto. Ora ho capito l'arcano.
Scusatemi pertanto se ho "(ri)scoperto l'acqua calda".
Un saluto,
Tuco

Ecco il mio contributo susseguente alle vacanze versiliesi:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=196976

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=196978

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=196979

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=196980

Non so quanto tali recensioni possano essere utili, considerato che (Jennifer a parte) le altre 3 ragazze già dopo il 20 di Agosto erano sparite.
Spero che apprezziate comunque la buona volontà e lo sforzo di ricostruire le varie situazioni a distanza di tempo.

Tra l'altro sono tornato dalle ferie con un colpo in canna non sparato, in quanto il terz'ultimo giorno avevo intervistato una bella girl (a occhio romena-albanese) che stazionava a Marina di Massa nei pressi della rotonda davanti al parcheggio di lato al locale "Fuori Massa".
Mi aveva proposto 70 in casa; essendo ora tarda mi ero ripromesso di testarla una delle 2 sere seguenti ma, nonostante giri su giri, non l'ho più trovata.
Grossa ingenuità per un punter esperto: sempre cogliere le occasioni al volo, soprattutto con le otr, perchè non si sa mai se possano ricapitare.

Segnalo due novità a mio parere interessanti che ho avuto modo di intervistare stasera.

Appena prima dello spiazzo di fronte alla saint gobain sulla dx (per chi viene da viareggio) staziona una girl mora giovane molto carina. Intervistata dice di chiamarsi claudia ma me lo ha detto con una vocina flebile flebile mi ha fatto un po' pena non mi sembrava molto entusiasta di essere lì. Mi ha detto anche che il rate è di 30 euro e mi ha detto che ha 19 anni in inglese. Sembra un po' un'italiana di viso.

All'incrocio dell'aurelia col viale delle cascine sulla sx (per chi viene da viareggio) staziona una girl rossa di capelli giovane e carina coi denti un po' radi ha detto di chiamarsi alessia ed il rate è di 30 euro. Mi ha dato però l'impressione del missile perché parlava al telefono e mi ha detto che se ero interessato a lei dovevo ripassare tra qualche minuto.

Potevo anche concludere con qualcuna ma ero disturbato di intestino e l'abitacolo si è trasformato in una camera a gas.

Purtroppo anch'io sabato sera ho potuto constatare che la situazione otr a pisa è molto peggiorata, probabilmente in seguito al raid anti otr della scorsa settimana.
Riguardo alle novità menzionate dal collega curioso74: la mora l'ho vista anch'io per la prima volta sabato sera in zona saintgobain, ma anche a me ha dato l'impressione di una otr molto svogliata\depressa quindi ho preferito evitare; la rossa\castana stazionante all'incrocio con viale delle cascine, se è quella stazionante al semaforo in posizione favorevole per chi viene da pisa centro, dovrebbe essere una otr che si dichiara ucraina provata tempo fa (provvederò con la rece) ma staziona in quel punto ormai da almeno un paio di mesi.

Oblio pisano!
Ieri sera ho potuto constatare la deprimente situazione delle strade pisane in questo periodo.
Dall'uscita autostradale pisa nord al mcdonald solo 3 black e la solita kosovara tettona\cicciona.
In via muratori: 2 black magre, mezze rasta, che secondo il mio modesto parere sono piuttosto brutte, andando avanti la solita bassina mingherlina e in fondo la solita enorme black stile big mama, huge boobs, bbbbw.
Tornando sull'aurelia dal bivio di via muratori al semaforo: 2 otr in zone buie. Questi punti al buio son un'altra cosa che non sopporto di Pisa, primo perché si vedono male le otr, secondo perché uno che si ferma con la macchina in questi punti è veramente troppo a rischio sgamo fdo.
Dal semaforo al ponte sull'aurelia: 2 black con tanto di falò e la solita Maria\Alina, che non si sa se è in serata missilistica oppure no.
Passato il ponte sulla sinistra otr mora cicciona spesso stazionante prima del ponte sulla destra, poi passata la saintgobain la solita Angela (cavalla) con collega bionda, che sinceramente non mi ispira un granché. Ancora più avanti subito dopo il ristorante sulla destra in una zona buia noto due otr mai viste: una è abbastanza stuzzicante. Moretta teen, molto giovanile, ieri sera con mini gonna di jeans e tacchi alti. Capelli legati, è piuttosto carina di viso: i linemanti sembrano di una girl arabeggiante, diciamo una via di mezzo tra ragazza dell'est e mulatta.
La intervisto e capisco che non capisce niente di italiano, le dico di montare in macchina, lei si rivolge alla sua collega, che a sua volta mi urla: "tutto con guanto!!!", le rispondo "siii dai monta!!!", mi girano le palle perché sono in un punto ad alto rischio sgamo, finalmente con infinita lentezza e svogliatezza la girl si decide a montare. Mi porta in un posto veramente troppo nelle vicinanze: non mi piace per niente. Glielo faccio capire ma lei nella sua lingua mi urla infastidita qualcosa come per dire "il posto è questo! punto e basta!".
Il suo atteggiamento non mi piace per niente, a un certo punto esce dalla macchina e in un modo tra il ridicolo e l'incazzato incomincia a fare degli strani versi, è talmente buffa che non capisco subito cosa mi vuole dire, voleva solo farmi tirare giù il sedile. Dai gesti eclatanti che faceva sembrava volesse far atterrare un mig. Applicati ciccina!!! abbassare un sedile non è un'operazione così complicata.
La location e il suo atteggiamento non mi piacciono per niente, per fortuna non avevo ancora sponsorizzato, le dico che mi è passata la voglia, lei sembra quasi contenta, esce dalla macchina e se ne va. Peccato perché la ragazza non sarebbe male, però si vede che ha bisogno di fare tanta esperienza per acquisire un po' di sana umiltà.
P.S. non ho fatto una vera e propria rece perché non ho usufruito di alcun servizio, dunque non si può parlare di una vera e propria esperienza con una otr. E' stata semplicemente una brutta e breve (molto breve) esperienza che ho riportato solo a titolo informativo per il bene comune.

Oblio pisano!
Ieri sera ho potuto constatare la deprimente situazione delle strade pisane in questo periodo.
Dall'uscita autostradale pisa nord al mcdonald solo 3 black e la solita kosovara tettona\cicciona.
In via muratori: 2 black magre, mezze rasta, che secondo il mio modesto parere sono piuttosto brutte, andando avanti la solita bassina mingherlina e in fondo la solita enorme black stile big mama, huge boobs, bbbbw.
Tornando sull'aurelia dal bivio di via muratori al semaforo: 2 otr in zone buie. Questi punti al buio son un'altra cosa che non sopporto di Pisa, primo perché si vedono male le otr, secondo perché uno che si ferma con la macchina in questi punti è veramente troppo a rischio sgamo fdo.
Dal semaforo al ponte sull'aurelia: 2 black con tanto di falò e la solita Maria\Alina, che non si sa se è in serata missilistica oppure no.
Passato il ponte sulla sinistra otr mora cicciona spesso stazionante prima del ponte sulla destra, poi passata la saintgobain la solita Angela (cavalla) con collega bionda, che sinceramente non mi ispira un granché. Ancora più avanti subito dopo il ristorante sulla destra in una zona buia noto due otr mai viste: una è abbastanza stuzzicante. Moretta teen, molto giovanile, ieri sera con mini gonna di jeans e tacchi alti. Capelli legati, è piuttosto carina di viso: i linemanti sembrano di una girl arabeggiante, diciamo una via di mezzo tra ragazza dell'est e mulatta.
La intervisto e capisco che non capisce niente di italiano, le dico di montare in macchina, lei si rivolge alla sua collega, che a sua volta mi urla: "tutto con guanto!!!", le rispondo "siii dai monta!!!", mi girano le palle perché sono in un punto ad alto rischio sgamo, finalmente con infinita lentezza e svogliatezza la girl si decide a montare. Mi porta in un posto veramente troppo nelle vicinanze: non mi piace per niente. Glielo faccio capire ma lei nella sua lingua mi urla infastidita qualcosa come per dire "il posto è questo! punto e basta!".
Il suo atteggiamento non mi piace per niente, a un certo punto esce dalla macchina e in un modo tra il ridicolo e l'incazzato incomincia a fare degli strani versi, è talmente buffa che non capisco subito cosa mi vuole dire, voleva solo farmi tirare giù il sedile. Dai gesti eclatanti che faceva sembrava volesse far atterrare un mig. Applicati ciccina!!! abbassare un sedile non è un'operazione così complicata.
La location e il suo atteggiamento non mi piacciono per niente, per fortuna non avevo ancora sponsorizzato, le dico che mi è passata la voglia, lei sembra quasi contenta, esce dalla macchina e se ne va. Peccato perché la ragazza non sarebbe male, però si vede che ha bisogno di fare tanta esperienza per acquisire un po' di sana umiltà.
P.S. non ho fatto una vera e propria rece perché non ho usufruito di alcun servizio, dunque non si può parlare di una vera e propria esperienza con una otr. E' stata semplicemente una brutta e breve (molto breve) esperienza che ho riportato solo a titolo informativo per il bene comune.

Anche io ho notato. Per essere sabato è veramente scarsa la cosa. (Era meglio venerdì sera).
PS chi si fa quella oscena del ponte sull'Arno verrà bannato d'ufficio dal forum!!
Ironia della sorte l'unica collantosa era la BBW black che staziona in fondo a via muratori ma con quell'incrocio tra un trans obeso e Gloria Gaynor non ci vado di sicuro.

Anche io ho notato. Per essere sabato è veramente scarsa la cosa. (Era meglio venerdì sera).
PS chi si fa quella oscena del ponte sull'Arno verrà bannato d'ufficio dal forum!!
Ironia della sorte l'unica collantosa era la BBW black che staziona in fondo a via muratori ma con quell'incrocio tra un trans obeso e Gloria Gaynor non ci vado di sicuro.
Crudele Curioso ::D di viso non sarebbe male la morona grassa..... di viso e divisa in due ::D La morina mulatta che ho "provato" hai capito chi è? l'hai testata?

Crudele Curioso ::D di viso non sarebbe male la morona grassa..... di viso e divisa in due ::D La morina che ho "provato" io hai capito chi è? te l'hai testata?

Vedi caro, se penso che esattamente un anno fa (la recensii il 5 ottobre) nel punto dove staziona il "cignale" c'era questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=143820&highlight=Andreina mi viene da piangere.
Per quanto riguarda l'altra girl ho capito chi è e pure me ha colpito. Ieri sera ho visto che seduta su quella specie di blocchi oltre che la solita cicciona c'era anche questa mora. Sicome ho visto che portava le scarpe chiuse ho pensato che potesse essere collantosa quindi al secondo giro ho accostato ma poi vedendo che non è collantosa sono andato via.

Indietro
Alto
Aiuto