Oblio pisano!
Ieri sera ho potuto constatare la deprimente situazione delle strade pisane in questo periodo.
Dall'uscita autostradale pisa nord al mcdonald solo 3 black e la solita kosovara tettona\cicciona.
In via muratori: 2 black magre, mezze rasta, che secondo il mio modesto parere sono piuttosto brutte, andando avanti la solita bassina mingherlina e in fondo la solita enorme black stile big mama, huge boobs, bbbbw.
Tornando sull'aurelia dal bivio di via muratori al semaforo: 2 otr in zone buie. Questi punti al buio son un'altra cosa che non sopporto di Pisa, primo perché si vedono male le otr, secondo perché uno che si ferma con la macchina in questi punti è veramente troppo a rischio sgamo fdo.
Dal semaforo al ponte sull'aurelia: 2 black con tanto di falò e la solita Maria\Alina, che non si sa se è in serata missilistica oppure no.
Passato il ponte sulla sinistra otr mora cicciona spesso stazionante prima del ponte sulla destra, poi passata la saintgobain la solita Angela (cavalla) con collega bionda, che sinceramente non mi ispira un granché. Ancora più avanti subito dopo il ristorante sulla destra in una zona buia noto due otr mai viste: una è abbastanza stuzzicante. Moretta teen, molto giovanile, ieri sera con mini gonna di jeans e tacchi alti. Capelli legati, è piuttosto carina di viso: i linemanti sembrano di una girl arabeggiante, diciamo una via di mezzo tra ragazza dell'est e mulatta.
La intervisto e capisco che non capisce niente di italiano, le dico di montare in macchina, lei si rivolge alla sua collega, che a sua volta mi urla: "tutto con guanto!!!", le rispondo "siii dai monta!!!", mi girano le palle perché sono in un punto ad alto rischio sgamo, finalmente con infinita lentezza e svogliatezza la girl si decide a montare. Mi porta in un posto veramente troppo nelle vicinanze: non mi piace per niente. Glielo faccio capire ma lei nella sua lingua mi urla infastidita qualcosa come per dire "il posto è questo! punto e basta!".
Il suo atteggiamento non mi piace per niente, a un certo punto esce dalla macchina e in un modo tra il ridicolo e l'incazzato incomincia a fare degli strani versi, è talmente buffa che non capisco subito cosa mi vuole dire, voleva solo farmi tirare giù il sedile. Dai gesti eclatanti che faceva sembrava volesse far atterrare un mig. Applicati ciccina!!! abbassare un sedile non è un'operazione così complicata.
La location e il suo atteggiamento non mi piacciono per niente, per fortuna non avevo ancora sponsorizzato, le dico che mi è passata la voglia, lei sembra quasi contenta, esce dalla macchina e se ne va. Peccato perché la ragazza non sarebbe male, però si vede che ha bisogno di fare tanta esperienza per acquisire un po' di sana umiltà.
P.S. non ho fatto una vera e propria rece perché non ho usufruito di alcun servizio, dunque non si può parlare di una vera e propria esperienza con una otr. E' stata semplicemente una brutta e breve (molto breve) esperienza che ho riportato solo a titolo informativo per il bene comune.