[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
non vorrei sbagliare ma la prima è un trans e la seconda mi sembra parecchio su con l'età...

Ragazzi ma... Venendo da Viareggio verso Pisa ho notato 3 camper che non mi parevano di turisti. Qualcuno ne sa qualcosa? Sono andato indietro a leggere fino al febbraio 2015 ma non ho trovato notizie...

ieri sera notate due bionde in via madonna dell'acqua, una con shorts, niente di che, l'altra invece, almeno io mai vista, sembrava sui 40 abbondanti, nemmeno questa degna di nota, ma pareva una "novizia" del mestiere

Salve a tutti, domenica sera in giro per PT dopo un mese e mezzo abbondante di astinenza ho notato altezza Madonna dell'acqua il ritorno di Laura, mi confermate? solitaria al solito posto, ma stava dal lato opposto.In piu' una cosa un po inusuale in zona Pisa, verso le 1.30 in via Muratori, altezza distributore ma lato ingresso supermercato una signora non piu' giovane, diciamo cougar ma l'ho visto veramente di sfuggita perche' mentre mi avvicinavo la macchina davanti a me si e' fermata e l'ha caricata...ho girato fino alle 2 ma credo se ne sia tornata a casa. Qualcuno l'ha vista o intervistata? Non e' nel mio genere ma mi incuriosisce! XD

Da quel poco che ho visto la signora in effetti e' bionda, capelli non troppo lunghi, appena al collo, di viso si vedeva subito che non era piu' giovane , io le avrei dato una 50ina come minimo, vestita in modo sobrio per una OTR, pantaloni neri e scarpe basse ( ma forse quelle perche' stava per staccare vista l'ora), giacchettino nero e maglia bianca sotto.
Piu di questo purtroppo non ho potuto vedere, ma credo proprio sia stata una OTR, uno perche' ripeto la macchina davanti a me si e' fermata e l'ha caricata e secondo perche' cosa ci avrebbe fatto una signora a quell'ora sul bordo della strada? XD
Al colpo d'occhio mi sembrerebbe italiana come dite voi! Ricordo che un po di tempo fa c'era una "milf" tendente al granny in zona Migliarino e confermo di averla vista anche io, pero' questa mi sembrerebbe un'altra, un pochino meglio!
Se scopro di piu' riferiro'!

confermo, è quella che indicavo io. Se riesco mi fermo ad intervistare... però a vederla così mi attizza poco

Detto fatto. Si chiama Manuela, italiana, età credo sui 45 50. Simpatica e alla mano, propone 20 bj e 30 servizio completo. Non ho approfondito se il bj fosse un bbj, ma ci ha tenuto a specificare che con 30 è compreso anche Rai 2. Il fisico sembrava slanciato ma non troppo tonico, per quello che si poteva intuire, però mi ha incuriosito, magari compensa l'aspetto fisico non eccezionale, da signora della porta accanto, con una buona attitudine...

ho riprovato a cercare la bionda di cui sopra ma quelle rare volte che sono riuscito a passare non c'era.

Segnalo domenica sera una bionda mai vista nello spiazzetto poco dopo l'incrocio di S. Rossore andando verso Livorno, vestita di bianco, gonna corta, capelli lunghezza spalle.Di piu' non ho potuto vedere perche' e' stata prontamente caricata, tuttavia non sembrava male.
Segnalo altra bimba mora a Madonna dell'acqua, vicino al semaforo del Mc Donald, in un punto un po inusuale e scomodo,appena dopo l'ingresso dell'Hotel, all'apparenza carina, capelli neri, gonna corta e giacchettino rosso, giovane, non vorrei pero' sia il missilotto segnalato dal collega in zona distributore di via Muratori, perche' anche questa di cui parlo aveva la pelle leggermente ambrata ( cmq al distributore c'era la solita mora che ha adottato un look molto piu otr e un'altra piu' robusta, forse e' lei il missile nuovo).
Altra mora non degna di nota pero' a mio parere al distributore accanto alla postazione di Ylenia, per il resto nulla di nuovo se non il ritorno ennesimo della morettona che staziona accanto alla caserma vicino al ponte ( non la vedevo da un po).

ragazzi, ieri mi sono trovato a passare per marina di massa, ho notato almeno 6-8 strafighe sui 20 anni , possibile che nessuno ne sappia nulla? non potevo fermarmi

X Aldaris.

La mora che staziona prima del semaforo del Mc Donald (andando verso Viareggio) è stata recensita da un collega di Firenze da pochi giorni.

Mi sono fermato x intervistarla ma non ho fatto nulla perché non riceve in casa.
Molto carina e bella voce va da 30 a 50 con vari servizi.

Quella vicino San Rossore gli ho fatto la stessa domanda con risposta negativa ma viene lei se hai casa libera. Non mi è piaciuta di viso e voce.

Ylenia è quella mora ricciola che staziona al distributore Eni prima della rotonda?

Ma la bionda fica vestita da super zoccola che ho visto in zona cimitero non se l'è trombata ancora nessuno?? possibile???

Indietro
Alto
Aiuto