Segnalo domenica sera una bionda mai vista nello spiazzetto poco dopo l'incrocio di S. Rossore andando verso Livorno, vestita di bianco, gonna corta, capelli lunghezza spalle.Di piu' non ho potuto vedere perche' e' stata prontamente caricata, tuttavia non sembrava male.
Segnalo altra bimba mora a Madonna dell'acqua, vicino al semaforo del Mc Donald, in un punto un po inusuale e scomodo,appena dopo l'ingresso dell'Hotel, all'apparenza carina, capelli neri, gonna corta e giacchettino rosso, giovane, non vorrei pero' sia il missilotto segnalato dal collega in zona distributore di via Muratori, perche' anche questa di cui parlo aveva la pelle leggermente ambrata ( cmq al distributore c'era la solita mora che ha adottato un look molto piu otr e un'altra piu' robusta, forse e' lei il missile nuovo).
Altra mora non degna di nota pero' a mio parere al distributore accanto alla postazione di Ylenia, per il resto nulla di nuovo se non il ritorno ennesimo della morettona che staziona accanto alla caserma vicino al ponte ( non la vedevo da un po).