[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Non avendo avuto tempo venerdì sera, di accompagnare i colleghi nel PT di gruppo, ieri sera vista la calura, mi sono proposto di fare un giro sull'Aurelia, da Migliarino incrocio A11, fino a Pisa a riprendere la FI-PI-LI.
Non che abbia visto numerose tipe, però un pò di merce c'era, tra varie interviste e una Coca al McDrive, sono cascato bene:
http://community.punterforum.com/[rece]-andrea-otr-pisa-vt122273.html#post950714
Confermo in pieno ,io ero in zona attorno ale 22:45 e c'era già parecchio movimento ,al bar livorno erano in 4 ,due bionde e due more.
passato il semaforo del mc donalds andando verso pisa c'erano altre 3 tipe nei due piazzali al buio sulla destra prima di salire il ponte sulla ferrovia,altre presenze fino al semaforo per san rossore,poi la rossa al distributore Esso(di fronte all'agip ) vicino alla nuova rotonda alla pasticceria Lilli.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Confermo in pieno ,io ero in zona attorno ale 22:45 e c'era già parecchio movimento ,al bar livorno erano in 4 ,due bionde e due more.
passato il semaforo del mc donalds andando verso pisa c'erano altre 3 tipe nei due piazzali al buio sulla destra prima di salire il ponte sulla ferrovia,altre presenze fino al semaforo per san rossore,poi la rossa al distributore Esso(di fronte all'agip ) vicino alla nuova rotonda alla pasticceria Lilli.

se la rossa di cui parli porta i calzerotti (o come cacchio si chiamano) occhio che anche se non personalmente testata più fonti la indicano come missile.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Non avendo avuto tempo venerdì sera, di accompagnare i colleghi nel PT di gruppo, ieri sera vista la calura, mi sono proposto di fare un giro sull'Aurelia, da Migliarino incrocio A11, fino a Pisa a riprendere la FI-PI-LI.
Non che abbia visto numerose tipe, però un pò di merce c'era, tra varie interviste e una Coca al McDrive, sono cascato bene:
http://community.punterforum.com/[rece]-andrea-otr-pisa-vt122273.html#post950714
Si tratta sella tipa smartata, una bella fica, già intravista l'altra sera in gruppo. Ieri ero a Montecatini quale tappa intermedia (l'intento era di giungere al litorale). Mi è preso un clamoroso abbiocco e me ne sono tornato pericolosamente a casa.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
se la rossa di cui parli porta i calzerotti (o come cacchio si chiamano) occhio che anche se non personalmente testata più fonti la indicano come missile.

bene a sapersi ,ne starò alla larga ,grazie tante Curioso74.:ok:
Si. Trattasi di bella fica, invogliante, morbida e croccante. Io e Power l'abbiamo intervistata e dopo che la tipa ci ha preso bellamente per il culo ce ne siamo andati. Poi ci siamo appostati come due guardoni a osservare i suoi movimenti. Non ci sono dubbi, è un missile.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Si. Trattasi di bella fica, invogliante, morbida e croccante. Io e Power l'abbiamo intervistata e dopo che la tipa ci ha preso bellamente per il culo ce ne siamo andati. Poi ci siamo appostati come due guardoni a osservare i suoi movimenti. Non ci sono dubbi, è un missile.
mai intervistata ,ma passando mi ha sempre invogliato abbestia sodo,per fortuna non ci son mai cascato.
Grazie ancora per la conferma Invernizzi:ok:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Tra vecchie conoscenze e new entries possibile che a Marina di Massa non ci sia una bella che sappia fare un pompino come si deve? Qualcuno sa niente? Le ultime che ho recensito lasciamole perdere...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Tra vecchie conoscenze e new entries possibile che a Marina di Massa non ci sia una bella che sappia fare un pompino come si deve? Qualcuno sa niente? Le ultime che ho recensito lasciamole perdere...

a proposito. Non ci faccio pt da mesi ma l'altro giorno per fare un giro in bicicletta sono stato da quelle parti. Ne ho viste 2 veramente dall'aria teen...... Chi ne Sa Di più?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Dov'erano di preciso? Una potrebbe essere la Ela da me recensita un mesetto fa.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Dov'erano di preciso? Una potrebbe essere la Ela da me recensita un mesetto fa.

Venendo da Viareggio sulla dx alcune centinaia di metri prima del vecchio distributore dismesso prima della rotonda. Mi sembra stazionino dove ci sono le strisce di un parcheggio e mi sembra che dalla parte opposta ci sia un locale.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
E allora trattasi proprio della Ela recensita e della sua amica. Secondo me tra le più belle in circolazione, ma la Ela è un missiletto che però vista la bellezza può anche meritare.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
23 mi pare d'averlo scritto nella rece. Comunque non ha troppo di meno se la guardi bene da vicino.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Oggi sono x lavoro zona PI, mi tocchera fare un sopralluogo sull''Aurelia!!!!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ieri sera ero in zona Livorno, ho percorso intorno alle 22e30, l'Aurelia da Livorno alla Madonna dell'acqua.
A Livorno allo Stagno, 2 girls nel buio, oltre, zona Camp Derby-Tombolo, circa una decina di trans sparsi, anche nei distributori Agip e Beyfin, oltrepassato l'imbocco della FI-PI-LI alla TotalErg 2 black, zona autolavaggio 2girls, zona Saint-Gobain, Andrea, che indossava proprio gli stivali rossi col plateau, che piacciono molto al collega Darkar, e altre 3 fino al ponte sull'Arno, più avanti fino alla Q8 a Madonna dell'acqua, ulteriori 5-6girls.
Avendo paura di incontri missilistici del terzo tipo, sono ricascato tra le braccia di Andrea.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Ieri sera ero in zona Livorno, ho percorso intorno alle 22e30, l'Aurelia da Livorno alla Madonna dell'acqua.
A Livorno allo Stagno, 2 girls nel buio, oltre, zona Camp Derby-Tombolo, circa una decina di trans sparsi, anche nei distributori Agip e Beyfin, oltrepassato l'imbocco della FI-PI-LI alla TotalErg 2 black, zona autolavaggio 2girls, zona Saint-Gobain, Andrea, che indossava proprio gli stivali rossi col plateau, che piacciono molto al collega Darkar, e altre 3 fino al ponte sull'Arno, più avanti fino alla Q8 a Madonna dell'acqua, ulteriori 5-6girls.
Avendo paura di incontri missilistici del terzo tipo, sono ricascato tra le braccia di Andrea.
..io stavo partendo per un servizio,non potevo fermarmi altrimenti te la soffiavo (andrea)
Per il resto confermo le presenze ,mi son fatto la rotonda al bar livorno in stile moviola perchè c'è una che mi fulmina con lo sguardo ,poi ho proseguito per la mia strada.


p.s.= i signori all'autolavaggio non erano presenti .
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
..io stavo partendo per un servizio,non potevo fermarmi altrimenti te la soffiavo (andrea)
Per il resto confermo le presenze ,mi son fatto la rotonda al bar livorno in stile moviola perch� c'� una che mi fulmina con lo sguardo ,poi ho proseguito per la mia strada.


p.s.= i signori all'autolavaggio non erano presenti .

alla rotonda del bar Livorno c'è quella grossotta con la faccia da lavandaia e quella fisicamente ok ma che sembra proprio una rom. A chi ti riferisci?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Durante una pedalata in appena dopo il ponte con cui finisce forte dei marmi ho visto una biondina molto carina coi capelli corti. Chi ne s si più?
 
Commenta
Alto