[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

Reaction score
223
Vista Ana e la collega più quella nuova magrina.

Angela presente

Una ragazza mora al distributore "Illy"

3 presenze zona Ikea

Vista una biondotta vicino alla rotonda nuova per San Rossore

Commenta
Reaction score
171
Qualcuno sa com’è la situazione in Versilia? Per sapere la situazione com’è tra Massa e Viareggio. Sono qui in questo periodo, non venivo da anni e non ho mai frequentato OTR da queste parti. Io sono attivo su Firenze quanto riguarda l’OTR ma siccome è una situazione penosa quella fiorentina, almeno fino a un mese fa, volevo sapere se qui in Versilia c’è qualcuna che meriti. Sarò nella zona fino al 20 di questo mese. Vi ringrazio in anticipo!

Commenta
Reaction score
152
Qui non ti sbagli: non c'è niente. L'ultima volta che sono uscito non ho trovato nemmeno le ragazze all'autolavaggio della Partaccia in via delle Pinete dove la mora è l'unica che merita ma che sinceramente dopo 5 anni che la chiavo mi avrebbe anche stufato, però se te non ci sei mai andato...

Commenta
Reaction score
31
Qualcuno sa com’è la situazione in Versilia? Per sapere la situazione com’è tra Massa e Viareggio. Sono qui in questo periodo, non venivo da anni e non ho mai frequentato OTR da queste parti. Io sono attivo su Firenze quanto riguarda l’OTR ma siccome è una situazione penosa quella fiorentina, almeno fino a un mese fa, volevo sapere se qui in Versilia c’è qualcuna che meriti. Sarò nella zona fino al 20 di questo mese. Vi ringrazio in anticipo!

Qui non ti sbagli: non c'è niente. L'ultima volta che sono uscito non ho trovato nemmeno le ragazze all'autolavaggio della Partaccia in via delle Pinete dove la mora è l'unica che merita ma che sinceramente dopo 5 anni che la chiavo mi avrebbe anche stufato, però se te non ci sei mai andato...
confermo, da carrara a forte dei marmi deserto assoluto. Non so se a viareggio-Torre del lago ci sia qualcosa...

Commenta
Reaction score
102
Solitamente l'orr in settembre ripartiva sempre ,ma in questo 2022 non se ne parla affatto. Le cause da aggiungere a questa "tragedia"? Come ho già scritto alcune hanno smesso ,altre subiscono il blocco / riduzione dei voli,retate delle ff.oo. ,covid... se qualcuno volesse aggiungere altre cause... quasi nulla io riscontro su Montecatini e 5- 6 ragazze operative su Firenze la sera che è diventata la capitale del sesso otr omosex.
Regge solo l'Emilia per quanto mi risulta. Le poche che ci sono sono nervose / sfavate.
Purtroppo i bei tempi goduti fino al 2010 non torneranno più secondo me.

Commenta
Reaction score
102
Speriamo che la zona ritorni quella di una volta ...ma ritornare ai tempi come nel dei 2004 sarà difficilissimo.

Commenta
Reaction score
31
Nuova presenza ieri sera a poveromo, sul viale a mare. Magra, mora, alta, però dato che li è zona trans non saprei se fosse girl o appunto trans…

Commenta
Alto