[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Vista Ana e la collega più quella nuova magrina.

Angela presente

Una ragazza mora al distributore "Illy"

3 presenze zona Ikea

Vista una biondotta vicino alla rotonda nuova per San Rossore

Qualcuno sa com’è la situazione in Versilia? Per sapere la situazione com’è tra Massa e Viareggio. Sono qui in questo periodo, non venivo da anni e non ho mai frequentato OTR da queste parti. Io sono attivo su Firenze quanto riguarda l’OTR ma siccome è una situazione penosa quella fiorentina, almeno fino a un mese fa, volevo sapere se qui in Versilia c’è qualcuna che meriti. Sarò nella zona fino al 20 di questo mese. Vi ringrazio in anticipo!

Qui non ti sbagli: non c'è niente. L'ultima volta che sono uscito non ho trovato nemmeno le ragazze all'autolavaggio della Partaccia in via delle Pinete dove la mora è l'unica che merita ma che sinceramente dopo 5 anni che la chiavo mi avrebbe anche stufato, però se te non ci sei mai andato...

Qualcuno sa com’è la situazione in Versilia? Per sapere la situazione com’è tra Massa e Viareggio. Sono qui in questo periodo, non venivo da anni e non ho mai frequentato OTR da queste parti. Io sono attivo su Firenze quanto riguarda l’OTR ma siccome è una situazione penosa quella fiorentina, almeno fino a un mese fa, volevo sapere se qui in Versilia c’è qualcuna che meriti. Sarò nella zona fino al 20 di questo mese. Vi ringrazio in anticipo!

Qui non ti sbagli: non c'è niente. L'ultima volta che sono uscito non ho trovato nemmeno le ragazze all'autolavaggio della Partaccia in via delle Pinete dove la mora è l'unica che merita ma che sinceramente dopo 5 anni che la chiavo mi avrebbe anche stufato, però se te non ci sei mai andato...
confermo, da carrara a forte dei marmi deserto assoluto. Non so se a viareggio-Torre del lago ci sia qualcosa...

Solitamente l'orr in settembre ripartiva sempre ,ma in questo 2022 non se ne parla affatto. Le cause da aggiungere a questa "tragedia"? Come ho già scritto alcune hanno smesso ,altre subiscono il blocco / riduzione dei voli,retate delle ff.oo. ,covid... se qualcuno volesse aggiungere altre cause... quasi nulla io riscontro su Montecatini e 5- 6 ragazze operative su Firenze la sera che è diventata la capitale del sesso otr omosex.
Regge solo l'Emilia per quanto mi risulta. Le poche che ci sono sono nervose / sfavate.
Purtroppo i bei tempi goduti fino al 2010 non torneranno più secondo me.

Nuova presenza ieri sera a poveromo, sul viale a mare. Magra, mora, alta, però dato che li è zona trans non saprei se fosse girl o appunto trans…

Indietro
Alto
Aiuto