Come è la situazione a pisa ? Solite presenze?
Ci sono passato ieri sera.....deserto assoluto
Come è la situazione a pisa ? Solite presenze?
nemmeno con le aperture post covid c'è un reintegro.molte ,penso io,hanno smesso anche perche'sono giunte a fine carriera.Deserto assoluto.
Sparito anche quel poco che c’era.
Qualcuno sa com’è la situazione in Versilia? Per sapere la situazione com’è tra Massa e Viareggio. Sono qui in questo periodo, non venivo da anni e non ho mai frequentato OTR da queste parti. Io sono attivo su Firenze quanto riguarda l’OTR ma siccome è una situazione penosa quella fiorentina, almeno fino a un mese fa, volevo sapere se qui in Versilia c’è qualcuna che meriti. Sarò nella zona fino al 20 di questo mese. Vi ringrazio in anticipo!
confermo, da carrara a forte dei marmi deserto assoluto. Non so se a viareggio-Torre del lago ci sia qualcosa...Qui non ti sbagli: non c'è niente. L'ultima volta che sono uscito non ho trovato nemmeno le ragazze all'autolavaggio della Partaccia in via delle Pinete dove la mora è l'unica che merita ma che sinceramente dopo 5 anni che la chiavo mi avrebbe anche stufato, però se te non ci sei mai andato...
confermo, da carrara a forte dei marmi deserto assoluto. Non so se a viareggio-Torre del lago ci sia qualcosa...
In che punto rimane questo distributore?Viste tre ragazze al distributore "Illy".
Una ha i capelli biondi e sembrerebbe interessante.
Davanti la farmacia Landini.In che punto rimane questo distributore?
Pisa. Distributore Esso, sull'aurelia nord. Per chi deve chiedere info, zona reggimento logistico folgore (da non confondere con la ex smipar sempre folgore)Anche sapere di quale città parliamo non guasterebbe
A che ora circa è avvenuto l'avvisamento ?Viste tre ragazze al distributore "Illy".
Una ha i capelli biondi e sembrerebbe interessante.