[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

Reaction score
52
19 ,hai visto se ci sono ragazze africane specialmente in via Pietrasantina davanti il Conad a Madonna dell'acqua?

Commenta
Reaction score
92
Cari consoci saluti a tutti. Fatto un giro in fine settimana ho visto zona ikea-lavaggio alla rotonda erano in tre, mora sul prosperoso, rossiccia sembra gipsy, biondina skinny che è questa [RECE] Andrea - OTR notturna - Pisa. Al distributore un paio presunte rumene un pò più in là d'età rispetto alle precedenti e una nera, poi Laura del lavaggio che devo dire mostrava uno splendio e sodo lato b tanto da tentarmi ma sapendo che è un mezzo missile ho evitato, poi la bionda stesso posto da un hotel, zona s.gobain nessuno, coop la mora. Più avanti da un distributore una moretta abbastanza giovane skinny e poco dopo un trans. Zona Madonna dell'acqua il deserto

Commenta
Reaction score
19
ciao a tutti, ieri sera ero di passaggio e ho notato una presenza al distributore agip difronte al mcdonald in zona madonna dell'acqua, una morettina piccola sui 30/35 anni, qualcuno la conosce? ci sono delle recenzioni?

Commenta
Reaction score
10
Pisa ieri prima delle 24 tutto desolato. Dopo le 24 appaiono due girls, una alla coop con ombrello, (pioveva da ore) e una alla Saint Gobain. La prima grazie al parcheggio è possibile vederla da vicino anche senza intervistarla, non è il mio tipo. Quella dopo trentenne, capelli rossi e occhi chiari, magra. Intervisto chiede 40. Ho provato fare qualche domanda però mi ha chiesto subito di salire perché pioveva. Francamente ha prevalso il pregiudizio: italiana dopo le 24 in una giornata burrascosa senza ombrello, mi puzza. Il clima era davvero brutto. Ora mi sono pentito, tornassi indietro gli regalerei l'impermeabile ad un euro che ho comprato da Maurys.

Commenta
Reaction score
19
ciao a tutti, ieri sera ero di passaggio e ho notato una presenza al distributore agip difronte al mcdonald in zona madonna dell'acqua, una morettina piccola sui 30/35 anni, qualcuno la conosce? ci sono delle recensioni?
jumpjumpi ha detto che ci sono delle recensioni, ma dove sono che non riesco a trovarle? grazie

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
263
Settimana scorsa mi trovavo a cena a Livorno, ricordavo che ci fosse un po' di movimento alla sera nella zona di stagno, invece nulla. Ho notato un paio di presenze sull'Aurelia tra Livorno e stagno. Non potevo fermarmi, però mi pare strano non ci siamo recensioni in merito, nessuno le conosce? Possibile che a Livorno non ci sia nulla da recensire?

Commenta
Reaction score
43
Qualche sera fa tornavo da viareggio in direzione carrara e ho visto una ragazza qui 43°59'07.7"N 10°08'00.8"E · 54100 Massa, Province of Massa and Carrara, Italy
La zona mi sembra marchiata da trans, infatti poco prima ovvero qui 43°59'04.4"N 10°08'06.0"E · Lungomare di Levante, 190, 54100 Massa MS, Italy ho trovato due macchine parcheggiate con luci interne accese e secondo me erano trans, però la ragazza così a prima vista non mi sembrava. Qualcuno ne sa qualcosa?

Più avanti invece a marina di massa qui Via delle Pinete, 136 · Via delle Pinete, 136, 54100 Marina di Massa MS, Italy ho trovato una ragazza che avrà avuto 25/30 anni ma che sembrava un pochino strana. Sembrava tipo traumatizzata perché l'ho fermata e lei tipo doveva aver finito di piangere da poco.

Commenta
Reaction score
8
Qualche sera fa tornavo da viareggio in direzione carrara e ho visto una ragazza qui 43°59'07.7"N 10°08'00.8"E · 54100 Massa, Province of Massa and Carrara, Italy
La zona mi sembra marchiata da trans, infatti poco prima ovvero qui 43°59'04.4"N 10°08'06.0"E · Lungomare di Levante, 190, 54100 Massa MS, Italy ho trovato due macchine parcheggiate con luci interne accese e secondo me erano trans, però la ragazza così a prima vista non mi sembrava. Qualcuno ne sa qualcosa?
Se è quella che ho visto io è una ragazza bionda poco prima del semaforo lampeggiante. Nella strada del versilpark quella sulla 500 è una ragazza

Commenta
Reaction score
152

Più avanti invece a marina di massa qui Via delle Pinete, 136 · Via delle Pinete, 136, 54100 Marina di Massa MS, Italy ho trovato una ragazza che avrà avuto 25/30 anni ma che sembrava un pochino strana. Sembrava tipo traumatizzata perché l'ho fermata e lei tipo doveva aver finito di piangere da poco.
I trans sono sul viale interno, sul lungomare tutte donne e tutta roba che sta lì da dieci anni, anno più, anno meno. Quella in viale delle Pinete è un personaggio particolare di cui c'è ampia letteratura (come Carla o Denisa). Se la trovi in vena ti diverti anche, ma è molto lunatica ed è un terno al lotto.

Commenta
Reaction score
92

- Sul lungomare ogni tanto c'è qualche ragazza. I trans nella parallela interna
-Quella in Via delle Pinete è una persona disturbata e anche pericolosa. Da evitare.

Commenta
Reaction score
211
A Pisa non c'è nulla:
- 3 ragazze alla rotonda ikea bruttine
- 1 davanti alla saint gobain
- 2 trans davanti al distributore Q8 in barbaricina

E basta, sono sparite le rumene all'autolavaggio e le nerette al distributore vicino alla rotonda ikea...

Commenta
Reaction score
52
Si alla rotonda dell'IKEA tre bruttine fra cui Andrea già recensita negativamente. Fra l'altro le altre 2 le ho viste sempre acquattate a terra alla turca forse proprio per non mettere in mostra un fisico niente di chè!
Ieri sera vista al distributore della rotonda Ikea la nera boiler cesso intrombabile, mentre l'altra nera esile più sporadica era presente qualche sera fà!
Ina ritornata da una 10cina di giorni davanti Saint Gobain con collega mediocre.
Ho visto al distributore vicino la pasticceria Lilli quella sulla rotonda per via Andrea Pisano che porta al cep una zingara corvaccia sciroccata..bruttina pure lei.
In sintesi il nulla cosmico a Pisa.

Commenta
Alto