Donne o trans?Ieri sera giretto a pisa intorno alle 22 contate 19 presenze sono rimasto sorpreso pure io….
Donne o trans?Ieri sera giretto a pisa intorno alle 22 contate 19 presenze sono rimasto sorpreso pure io….
jumpjumpi ha detto che ci sono delle recensioni, ma dove sono che non riesco a trovarle? grazieciao a tutti, ieri sera ero di passaggio e ho notato una presenza al distributore agip difronte al mcdonald in zona madonna dell'acqua, una morettina piccola sui 30/35 anni, qualcuno la conosce? ci sono delle recensioni?
Se è quella che ho visto io è una ragazza bionda poco prima del semaforo lampeggiante. Nella strada del versilpark quella sulla 500 è una ragazzaQualche sera fa tornavo da viareggio in direzione carrara e ho visto una ragazza qui 43°59'07.7"N 10°08'00.8"E · 54100 Massa, Province of Massa and Carrara, Italy
La zona mi sembra marchiata da trans, infatti poco prima ovvero qui 43°59'04.4"N 10°08'06.0"E · Lungomare di Levante, 190, 54100 Massa MS, Italy ho trovato due macchine parcheggiate con luci interne accese e secondo me erano trans, però la ragazza così a prima vista non mi sembrava. Qualcuno ne sa qualcosa?
Quella in 500 l'hai provata?Se è quella che ho visto io è una ragazza bionda poco prima del semaforo lampeggiante. Nella strada del versilpark quella sulla 500 è una ragazza
No, ma è una presenza storicaQuella in 500 l'hai provata?
I trans sono sul viale interno, sul lungomare tutte donne e tutta roba che sta lì da dieci anni, anno più, anno meno. Quella in viale delle Pinete è un personaggio particolare di cui c'è ampia letteratura (come Carla o Denisa). Se la trovi in vena ti diverti anche, ma è molto lunatica ed è un terno al lotto.Qualche sera fa tornavo da viareggio in direzione carrara e ho visto una ragazza qui 43°59'07.7"N 10°08'00.8"E · 54100 Massa, Province of Massa and Carrara, Italy
La zona mi sembra marchiata da trans, infatti poco prima ovvero qui 43°59'04.4"N 10°08'06.0"E · Lungomare di Levante, 190, 54100 Massa MS, Italy ho trovato due macchine parcheggiate con luci interne accese e secondo me erano trans, però la ragazza così a prima vista non mi sembrava. Qualcuno ne sa qualcosa?
Più avanti invece a marina di massa qui Via delle Pinete, 136 · Via delle Pinete, 136, 54100 Marina di Massa MS, Italy ho trovato una ragazza che avrà avuto 25/30 anni ma che sembrava un pochino strana. Sembrava tipo traumatizzata perché l'ho fermata e lei tipo doveva aver finito di piangere da poco.
- Sul lungomare ogni tanto c'è qualche ragazza. I trans nella parallela internaQualche sera fa tornavo da viareggio in direzione carrara e ho visto una ragazza qui 43°59'07.7"N 10°08'00.8"E · 54100 Massa, Province of Massa and Carrara, Italy
Più avanti invece a marina di massa qui Via delle Pinete, 136 · Via delle Pinete, 136, 54100 Marina di Massa MS, Italy ho trovato una ragazza che avrà avuto 25/30 anni ma che sembrava un pochino strana. Sembrava tipo traumatizzata perché l'ho fermata e lei tipo doveva aver finito di piangere da poco.