[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

Reaction score
211
Confermo, 0 ragazze a Madonna dell'acqua, solo trans arrivato in prossimità di Nodica/Migliarino.
Ma le OTR sono mai state nella via del Conad/Bartolini di madonna dell'acqua? recentemente non ne ricordo...

Commenta
Reaction score
102
Negli anni 2015 si in zona conad fino ad arrivare al casello della autostrada. Dal 2021 nulla, eccetto la zingara a sedere ( così dicono che sia zingara) al distributore eni e la puppona alla tabaccheria/ bar più avanti.
La Toscana ha avuto un calo di otr spaventoso : Firenze, Prato, Versilia ,Montecatini dal 2014 , poi il covid ci ha dato il colpo finale( forse portando alla conversione in loft).
Secondo me, però a mancare è il ricambio generazionale.
Oggi ,quelle che i primi anni 2000 popolavano la Toscana vanno per i 40 anni e hanno sicuramente smesso( fortunato chi se le è godute visto cbe che molte erano apertea tutto).regge la Emilia da borgo panigale fino a Modena e oltre e poco.la parte interna di Bologna.
Il freddo penso che non conti nulla ,in Emilia ci sono state ragazze anche con la neve.
Invece in versione loft il ricambio generazionale lo vedo in gran numero.

Commenta
Reaction score
27
Presso l'autolavaggio della Partaccia (Marina di Massa) ultimamente stazionano due signorine dell'Est, una morettina bassina e una più alta, capelli sul castano, non male di viso. Le ho viste una domenica sera che c'era un freddo bestia e pensavo "come cavolo fanno a stare lì"? Non è meglio trovarsi un appartamento per loro e spendere qualche € in + noi e stare + comodi? Anche perché so la situazione, di sicuro portano i clienti in fondo alla stradina davanti che porta al vecchio bowling, di fatto una discarica.

Commenta
Reaction score
102
Trovata una presenza in zona Migliarino al semaforo prima dell' ingresso in Autostrada: si chiama Laura italiana sui 36 anni mai vista.
Propone servizi standard in auto.

Commenta
Reaction score
102
Non so.poi fino all' ikea deserto

Aggiungo: Avvistata in Via Ronchi a Marina di Massa ragazza bionda per pochi secondi perché poi caricata.non so chi sia.ho aspettato ma nulla.a che li deserto nonostante la primavera. Non so se fra settimana la zona ha delle presenze.

Commenta
Reaction score
223
Puoi mettere la posizione di Laura??

Io sono in PT e una mora prima di entrare in Migliarino c'è ma vorrei evitare interviste ai Trans 😁

Commenta
Reaction score
102
Laura è al semaforo dove spesso sosta un carro attrezzi aci. È proprio sotto il semaforo e glielo ho fatto presente ma in altri posto non può perché occupati.in tale semaforo c'è sono bar a sinistra venendo dall austrada e negozi.sulla destra c'è un sottopasso fs

Commenta
Reaction score
223
Ieri sera PT su Pisa.

Biondina rotonda Ikea

Le due black al distributore e la moretta al carwash.

Saint Gobain
Angela e la ragazza alta che sta al parcheggio della Coop

Bar Livorno in poi solo fiera dell'uccello.

Prima di venire via ho intervistato molto velocemente "quella moretta magra" capelli corti che .sta dopo il parcheggio della Coop poco prima di Ina.

Chiede 40 e viene anche a domicilio
Sapete dirmi se è femmina o no??
Atteggiamento simpatico ma la voce mi ha fatto salire il dubbio.

Grazie per ora!

Commenta
Reaction score
705
Prima di venire via ho intervistato molto velocemente "quella moretta magra" capelli corti che .sta dopo il parcheggio della Coop poco prima di Ina.

Chiede 40 e viene anche a domicilio
Sapete dirmi se è femmina o no??
Atteggiamento simpatico ma la voce mi ha fatto salire il dubbio.

Cazzo, se è quella tipetta che sta quì Google Maps

come fai ad avere dubbi se donna...è una ragazzetta... intervistata tempo fa declinai solo perchè mi disse che la fica non si poteva leccare... mi pare di nome Elena

Per la cronaca io ero stato sabato e dopo un ora di giri viste solo 2 presenze femminili, quindi mi par di capire meglio andare durante la settimana

Commenta
Reaction score
223
Si è quella che sta dopo la Coop.
Vista anche stasera
Avvistata una moretta alla rotonda lato Ikea.
Mi sembra una novità.

Commenta
Alto