Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@bimax4 anche io ero a fare un giretto sabato sera, dopo un giro deludente, mi sono fermato a controllare annunci di loft ma tutto deludente, alle 23.30 ho rifatto un giro e la situazione si era popolata un bel po'...
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Andrea Nazionalità: Rumena Età apparente: 30 dichiarati, ne dimostra meno da lontano Descrizione fisica: Bionda carina e molto minuta, molto skinny ma... Attitudine: Usa il suo pessimo italiano a suo vantaggio Reperibilità: Sempre al solito posto, caricata da molti...
community.punterforum.com
Le due ragazze all'autolavaggio (che ora sono more, ma credo che siano le famose bionde rumene... Credo), una castana alla rotonda ikea dalla parte opposta di Andrea, ma credo che sia una zingara. Dietro Ikea un raduno di ragazzi in atti sessuali tra loro a cielo aperto.
Le due nerette al distributore (la skinny è rimasta fino a tardi mentre l'altra alle 23:30 era già sparita), la ragazzina di cui parlavate prima alla Saint Gobain, un'altra prima del ponte per andare verso Sant'Antonio, andando verso il centro invece le ragazze finiscono all'esso al bar lilly che era circondata da circa 8 ragazzi mentre passavo e l'ultima rimane al distributore al mc donalds, ma lì in poi basta ragazze... le OTR anni fa erano più varie...
La castana zingara alla rotonda Ikea è nuova o si era già vista questo inverno accanto ad Andrea? Età fisico? Mi pare che c'era una zingarella bassina con un bel culotto di carnagione scura sui 20 anni che parlottava sempre con quella Andrea sciroccata...
lo scorso lunedì ORE 18,30 c.a. diretto a ikea, al lavaggio discreta mora appariscente e al confine del distributore una big-mama seduta sul muretto.
Non ero solo e non ho potuto valutare meglio, ma mi hanno sorpreso soprattutto per l'orario
(non ci avevo visto mai nessuna se non sporadicamente qualche trans, ma in tempi remoti)
Qualcuno ha ulteriori informazioni ?
Ultimamente c'è spesso la volante che gira, e questa settimana pure più di una a sera... Diciamo che è diventato un po' rischioso... Non capisco perché le ragazze si concentrano tutte sullo stesso luogo: Autolaggio e rotonda ikea... Ormai in barbaricina al distributore ci stanno trans, e ai distributori di madonna dell'acqua tutto deserto, fino a nodica che ci risono trans...
Ieri sera giretto a Pisa.... oltre al solito ho visto all autolavaggio prima della rotonda Ikea 2 presenze... una è la solita, invece quell'altra parecchio skinny e alta mi pare nuova... conferme?
Stasera giretto, e ho trovato una trans alla lidl, le solite alla Saint Gobain, e le solite alla rotonda ikea/autolavaggio etc... Ma nerette OTR di sera, c'è solo quelle al distributore?!
Voglio segnalare che l'altro giorno alle tre tornando dall'autostrada mi sono fermato al q8 a mettere benzina, distributore scelto perchè non c'era nessuno, poco dopo è venuta una trans (riconosciuta, era Andressa), che ha chiesto un passaggio, io negandogli ha iniziato a sputare e offendendomi, una volta entrato in macchina e partito ha tirato qualcosa mancandomi... Attenzione...
Andressa bella porca🐕🐽🐽🍌😋😛🐷🤪💥🤤 (Trans a Pisa) - TRANS FANTASTICA INTRIGANTE FORME SENSUALISSIME, VOGLIOSA DI UOMINI, CON UN BEL SENO, SUPER CAZZO DURISSIMO CARICO E SBORRANTE. VOGLIO FARTI SENTIRE SODDISFATTO AL MASSIMO E DARTI VERO AMORE PASSIONALE. . .
@Elpunt è qualche tempo ci sono un paio di new entry balcaniche zona marinella, ma nulla di che, zona marina massa lungomare ho visto una moretta non male ma intervistata chiede 60 alla faccia dell'inflazione, è rimasta lì in strada. Per il resto solite note. Venire da tanto lontano non so se è il caso. Però magari questo periodo estativo la situazione potrebbe cambiare da una settimana all'altra, sperando in meglio . . .
Essendo in citta',a Pisa,oggi per cazzi vari,appena libero,allungo il giro verso zona ikea in cerca di Laiza.
E niente...stradina sterrata completamente ripulita,casa dove lavoravano le t-gatte recintata e porte della casa sigillate.
Stavolta mi sembra una soluzione definitiva...spero di sbagliare ma...
Lo sapevate?e' cosa recentissima o e' gia' da un po'?
per la cronaca una in auto grigia zona capannoni ma niente di che...una vechia bionda al rudere piu' avanti e un altra attempata nello spiazzo dopo Mortellini...
Tristezza...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.