di ritorno ieri sera da cena fuori passo da pisa e per andare a prender la superstrada alla rotonda "del benzinaio"stazionavano 2 belle more.una da un lato piu picccolina e piu' magra una dall altro piu' alta e formosa.piu' una bionda seduta.
Mi dispiace ma ci sono anche alcune trans in zona IKEA, una sosta spesso sul ponte, o sul marciapiede dopo la prima curva, per la precisione qui: 43.6914034,10.3841395All'Ikea di notte non c'è assolutamente nulla, nessun giro né di girls, né di trans. Ci vanno solo uomini a far giri con la macchina sperando di beccare qualcuno con cui divertirsi. Anche le coppie ormai non ci vanno più.
Passavo pure io Venerdì sera verso le 2 e le presenze che ho contato io:ierinotte verso le 2 in un caldo venerdi di luglio,e sottolineo caldo venerdi di luglio,dall hotel passando per s.gobain 2 bar livorno 0 lidl 1dstributore trans 1 san rossore 0 e tutta pietrasantina 0...a meno che non fossero tutte sulla rotonda imbocco superstrada,direi situazione imbarazzante...
Le ragazze con i documenti non in ordine sono"sparite", non so per quanto, infatti sono rimaste le storiche "residenti"Passavo pure io Venerdì sera verso le 2 e le presenze che ho contato io:
- 0 presenze alla rotonda ikea
- 1 neretta al distributore
- 1 all'autolavaggio
- 1 davanti alla saint gobain e 1 davanti alla coop, verso le 00:00 c'era anche un'altra ragazza, più bassina
- 2 trans alla rotonda di bar livorno (uscita che porta verso sant'antonio
- 1 trans (così mi sembrava) alla lidl
- 1 ragazza (o trans?) al distributore Eni 43.7159205,10.3827128
- 1 ragazza all'ESSO (sparita verso l'01:00) 43.7165151,10.3823629
- 1 trans al Q8 43.717818,10.3818336
- trans)
- 1 ragazza dalle dimensioni molto generose, mai vista prima 43.7241394,10.3792054
- 2 ragazze, di cui una trombata qui, nei prossimi giorni farò la rece, un missile, quella trombata si chiama Alessandra 43.7303203,10.3762615
le ragazze alla esso e sulla SS1 vicino al tiro a segno sono new entry...vedremo se restano
Si, dopo trombata se gli chiedi il numero per incontrarla in casa te lo da senza problemi, abita nel pieno centro di Pisa.ma la mora che staziona diciamo davanti la saint gobain,che a me sembra la piu' trombabile,lavora anche a casa?io purtroppo quando passo non posso indagare.........
Le OTR dalla strada sembrano tutte bone, però poi.... Ina è sicuramente la più carina (non che ci sia tanta concorrenza...)che a me sembra la piu' trombabile