[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

Reaction score
211
@zorba il greco si perchè? cosa vuoi sapere? magari sii specifico nei messaggi, altri messaggi inutili in questa discussione.

Comunque a Pisa davvero poca roba le OTR, ci sono ragazze che tra poco prendono residenza nel posto in cui sono... Ma poi, perché appostarsi in mezzo a una cazzo di rotonda?! Boh, certe cose non le capisco davvero.

Commenta
Reaction score
12
@Elpunt marinella con il divieto imposto fino a qualche mese fa era totalmente deserto, attualmente trovi qualcosina sul lungo mare (girl) mentre al distributore sopra il ristorante di sushi nel vialone 3 o 4 tgirl.
Marina di carrara non mi sembra di aver visto nessuno, mentre lungo mare di massa (da marina fino al cinquale) girl qualcosa mentre viale interno mortorio ci sono rimaste quelle 3 o 4 presenze storiche.
Non vale la pena muoversi

Commenta
Reaction score
211
Avviso per chiunque voglia fare un giro OTR nella nottata... c'è la nostra Andressa al Q8 che è completamente fuori controllo che si butta in mezzo alla strada quando passano le macchine e urla "Autista", tirando oggetti... Ultimamente andare oltre il mcdonald è da pazzi, si rischia di avere brutte sorprese.

Commenta
Reaction score
144
di ritorno ieri sera da cena fuori passo da pisa e per andare a prender la superstrada alla rotonda "del benzinaio"stazionavano 2 belle more.una da un lato piu picccolina e piu' magra una dall altro piu' alta e formosa.piu' una bionda seduta.ma non essendo solo non ho potuto approfondire.da li ci passo poco ma nel tratto che va dal "nuovo" hotel fino al benzinaio dopo la lidl dove passo molto spesso rarissimamente vedo caricare le ragazze che stazionano in quel tratto.eppur non mi sembran malvagie.forse troppo in vista?luogo d imbosco poco sicuro?molto piu' caricati i trans che stazionano accanto al ristorante

Commenta
Reaction score
211
di ritorno ieri sera da cena fuori passo da pisa e per andare a prender la superstrada alla rotonda "del benzinaio"stazionavano 2 belle more.una da un lato piu picccolina e piu' magra una dall altro piu' alta e formosa.piu' una bionda seduta.

La bionda è Andrea, quella a cui puzza di pesce: [RECE] Andrea - OTR notturna - Pisa
Quella seduta tettona è Alexandra: [RECE] Alexandra - OTR notturna - Pisa
Quella in piedi è Andrea CIM: [RECE] ANDREA CIM - OTR notturna - Pisa

Comunque per essere estate le OTR nel pisano sono deludenti...

Commenta
Reaction score
144
c e' sempre un bel via vai di pattuglie...vigili polizia caramba...magari tanti son scoragggiati ed esendoci meno domanda c e' meno offerta?boh...non so...la gente carica pochisssimo...io non sono aggiornatissimo a livello d ordinanze e di sanzioni come siamo messi...le ragazze non mi sembrano nemmeno cosi' malaccio...

Commenta
Reaction score
211
Beh le otr si mettono IN MEZZO a una rotonda e chi, sano di mente, ci si ferma rischiando di essere tamponato? Si metto in un autolavaggio superfrequentato all'ingresso, che quando entri tutti ti guardano. I puffi disturbano il giusto, sono le otr che scelgono posti di merda... c'è un intero viale che va verso san rossore, penombra perfetta e niente, si mettono nella strada più frequentata di pisa e nelle location più a rischio.

Comunque le trans hanno colonizzato tutta madonna dell'acqua, adesso sono arrivati in barbaricina e alcune pure a porta a mare... Alcune pure in zona IKEA...

Commenta
Reaction score
289
Le trans notturne sono sull'Aurelia perché le hanno fatte sloggiare dalla via Traversagna. Se potessero tornerebbero ben volentieri la, ma praticamente c'è un tacito accordo che le tiene fuori, loro malgrado.

All'Ikea di notte non c'è assolutamente nulla, nessun giro né di girls, né di trans. Ci vanno solo uomini a far giri con la macchina sperando di beccare qualcuno con cui divertirsi. Anche le coppie ormai non ci vanno più.

Commenta
Reaction score
211
All'Ikea di notte non c'è assolutamente nulla, nessun giro né di girls, né di trans. Ci vanno solo uomini a far giri con la macchina sperando di beccare qualcuno con cui divertirsi. Anche le coppie ormai non ci vanno più.
Mi dispiace ma ci sono anche alcune trans in zona IKEA, una sosta spesso sul ponte, o sul marciapiede dopo la prima curva, per la precisione qui: 43.6914034,10.3841395

Per il resto si, ci sono vecchietti che si divertono a far sesso orale fra di loro.

Commenta
Reaction score
289
@GorillaJym si ho capito di chi parli, ma è una presenza molto sporadica, non vale neanche la pena segnalarla.

Io ci passo praticamente ogni settimana nel week end e non c’è mai niente. Zona da definire morta.

Commenta
Reaction score
144
ierinotte verso le 2 in un caldo venerdi di luglio,e sottolineo caldo venerdi di luglio,dall hotel passando per s.gobain 2 bar livorno 0 lidl 1dstributore trans 1 san rossore 0 e tutta pietrasantina 0...a meno che non fossero tutte sulla rotonda imbocco superstrada,direi situazione imbarazzante...

Commenta
Reaction score
211
ierinotte verso le 2 in un caldo venerdi di luglio,e sottolineo caldo venerdi di luglio,dall hotel passando per s.gobain 2 bar livorno 0 lidl 1dstributore trans 1 san rossore 0 e tutta pietrasantina 0...a meno che non fossero tutte sulla rotonda imbocco superstrada,direi situazione imbarazzante...
Passavo pure io Venerdì sera verso le 2 e le presenze che ho contato io:
  • 0 presenze alla rotonda ikea
  • 1 neretta al distributore
  • 1 all'autolavaggio
  • 1 davanti alla saint gobain e 1 davanti alla coop, verso le 00:00 c'era anche un'altra ragazza, più bassina
  • 2 trans alla rotonda di bar livorno (uscita che porta verso sant'antonio
  • 1 trans (così mi sembrava) alla lidl
  • 1 ragazza (o trans?) al distributore Eni 43.7159205,10.3827128
  • 1 ragazza all'ESSO (sparita verso l'01:00) 43.7165151,10.3823629
  • 1 trans al Q8 43.717818,10.3818336
  • 1 trans allo spiazzo 43.7184705,10.3815616
  • 1 ragazza dalle dimensioni molto generose, mai vista prima 43.7241394,10.3792054
  • 2 ragazze, di cui una trombata qui, nei prossimi giorni farò la rece, un missile, quella trombata si chiama Alessandra 43.7303203,10.3762615
Poi basta. Sicuramente il raduno di auto tuning all'ikea non aiuta il nostro hobby andando a riempire la strada di puffi, è già diversi giorni che le hooker nella rotonda ikea sono sparite. Le trans OTR aumentano di giorno in giorno... Volevo trombarmi la tipa all'autolavaggio ma c'era il raduno taxi e famiglie alle 2 di notte a lavare la macchina!!!

Commenta
Reaction score
5
Forse ai più è sfuggito questo cambiamento:
Fratelli d'Italia dichiara guerra al degrado: "Pronti a un sit-in a settimana"
Controlli in centro e sull'Aurelia contro la prostituzione: 119 persone identificate, una espulsa
Controlli in centro per la microcriminalità e anti-prostituzione sull'Aurelia
Lotta alla prostituzione: un avviso orale e due fogli di via per tre donne
è possibile che in zona stia per finire tutto

Passavo pure io Venerdì sera verso le 2 e le presenze che ho contato io:

• 0 presenze alla rotonda ikea
  • 1 neretta al distributore
  • 1 all'autolavaggio
  • 1 davanti alla saint gobain e 1 davanti alla coop, verso le 00:00 c'era anche un'altra ragazza, più bassina
  • 2 trans alla rotonda di bar livorno (uscita che porta verso sant'antonio
  • 1 trans (così mi sembrava) alla lidl
  • 1 ragazza (o trans?) al distributore Eni 43.7159205,10.3827128
  • 1 ragazza all'ESSO (sparita verso l'01:00) 43.7165151,10.3823629
  • 1 trans al Q8 43.717818,10.3818336
  • trans)
  • 1 ragazza dalle dimensioni molto generose, mai vista prima 43.7241394,10.3792054
  • 2 ragazze, di cui una trombata qui, nei prossimi giorni farò la rece, un missile, quella trombata si chiama Alessandra 43.7303203,10.3762615
Le ragazze con i documenti non in ordine sono"sparite", non so per quanto, infatti sono rimaste le storiche "residenti"
1 neretta al distributore
1 all'autolavaggio
1 davanti alla saint gobain e 1 davanti alla coop
e anche questa è lì da molti anni ma è saltuaria e molto sfuggente...
1 ragazza dalle dimensioni molto generose, mai vista prima 43.7241394,10.3792054
le ragazze alla esso e sulla SS1 vicino al tiro a segno sono new entry...vedremo se restano
per il resto solo trans,probabilmente più sfrontate o solo più disp...te
(anche al Lidl è trans)

Commenta
Reaction score
211
È un vero peccato, è anche vero che le ragazze non fanno nulla per migliorare la situazioni, salviette e preservativi buttati per terra ovunque, ovvio che partano le lamentele...
Ragazze nel bel mezzo di una rotonda... Diciamo che sono quasi stati costretti...

le ragazze alla esso e sulla SS1 vicino al tiro a segno sono new entry...vedremo se restano

Le ragazze vicino al tiro a segno, la più alta (quella più bellina) la trombai già lo scorso anno, aveva avuto un parto da poco vedendo la pancia, l'altra invece, dice che ha già lavorato in casa e in otr da tanti anni a Pisa.

Commenta
Reaction score
144
@GorillaJym te lo sai sicuramente :LOL: ma la mora che staziona diciamo davanti la saint gobain,che a me sembra la piu' trombabile,lavora anche a casa?io purtroppo quando passo non posso indagare..........

Commenta
Reaction score
211
ma la mora che staziona diciamo davanti la saint gobain,che a me sembra la piu' trombabile,lavora anche a casa?io purtroppo quando passo non posso indagare.........
Si, dopo trombata se gli chiedi il numero per incontrarla in casa te lo da senza problemi, abita nel pieno centro di Pisa.
Si chiama Ina, ecco le sue recensioni:

Come leggi nell'ultima rece, lascia il suo numero visto che incontra pure in casa.
che a me sembra la piu' trombabile
Le OTR dalla strada sembrano tutte bone, però poi.... Ina è sicuramente la più carina (non che ci sia tanta concorrenza...)

Commenta
Alto