[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
227
si parla d'ammmore ma ci credo poco , di solito li ci sono una o 2 donne che ti portano li dietro per consumare, stanno su un murettino sedute, sempre da sole, nell ultima settimana invece , dato che sono di zona e ci passo sempre li, c'erano pure degli zingari li vicino a loro tipo a 10 metri, come per controllarle, stavano sempre li fissi, mi sembrava che c'era qualcosa di strano e infatti

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera alle 22 mi sono trovato a percorrere la Salaria dalla tangenziale fino a Settebagni: una sola ragazza presente, e per di più intrattenuta in chiacchiere da clienti (?) dotati di luci blu....

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti
prima rece su questo forum e non potevo non farla sulla mitica via salaria (che, per motivi di lavoro e non, bazzico tutti i giorni)

qualche post precedente viene puntualizzato il fatto di andare dalle ragazze dopo le 2-3 del mattino per non incontrare puffi o altro. purtroppo devo smentire questa voce.
qualche mese fa ero di ritorno a roma dopo una serata con amici e, visto il fratellino bello arzillo, decido di puntare sulla via in questione. distrutto dal lavoro e dall'ora tarda, ne carico una carina (subito dopo il secondo semaforo andando verso roma). accordo per i 30 e mi dice che per 50 si sveste completamente)
troppo stanco, le dico solo di fare un bel bj. pagamento anticipato di rito e cominciamo i festeggiamenti. neanche 3 minuti di lavoro ed ecco arrivare le lucine blu con fari belli sparati sull'auto.
per fortuna me la sono solo cavata con una richiesta di documenti. ma la smaltita per la multa non è stata indifferente.

da quel giorno ho deciso di non rischiarmela più

Commenta
Reaction score
0
poco prima del palazzo sky (verso roma centro) ci son due tipine che ho caricato qualche mese fa

una si fa chiamare Katia: morettina capelli lunghi, sempre con leggins, culo da favola, piercing sul labro superiore proprio sotto la frocia dx.

l'altra bionda (nome non lo ricordo) sempre con la coda di cavallo, anche lei con un bel posteriore

entrambe con fisico da velina. il rate è il solito trentino, ma la prestazione è praticamente scarsa (partecipazione 0 assoluto). se non avete timore dei puffi, potete declinare solo su un bj per scaricare ormoni impazziti e non spendere una fortuna. attaccano verso le 11 am e (in questo periodo) staccano verso le 16:30

di katia ho anche il numero 38934796xx

visto che sono un romanticone e in auto mi vien difficile (forse sarà anche l'età che avanza?) gli ho chiesto più volte (nei vari incontri) se facevano lavori nel loro domicili. risposta purtroppo sempre negativa

Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Sono tanti anni che non passo dalla Salaria, ma dopo la cura "Alemanno", quante girls ci sono di giorno?

Commenta
Reaction score
0
una decina (forse 15) in questo periodo
d'estate ce ne sarà qualcuna in più
ma mai come i bei tempi andati :sad:

mi ricordo una mattina per poco non faccio testacoda. un pezzo di sorca in lingerie sexy rossa (praticamente le si vedeva tutto) alle 11 di mattina
cosa da farti addrizzare pure il cornetto che avevi mangiato alle 7

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ragazzi scusate l'intromissione, ma com'è la situazione Diurna sulla Salaria? C i sono sempre le tipe con look troiesco in pieno giorno?

Commenta
Reaction score
92
Ci sono, ma per lo più ben coperte causa ordinanza ...leggins d'obbligo, ma si sfogano con i tacchi alti....

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ho avuto modo di passare venerdì dalla Salaria, al mattino e pomeriggio, effettivamente c'è poco, molto poco rispetto a qualche tempo fa. E tutte vestite tipo badanti, a parte qualcuna con i tacchi alti, anche davanti a Sky, nulla di chè, mi sa che la cura di Alemanno, purtroppo funziona davvero.

Commenta
Reaction score
5
Se mi cade anche il mito della Salaria, chissà dove si dovrà andare per trovare delle puttane imputtanite! :unknw:

Commenta
Alto