[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Oggi sono passato nuovamente dalla Salaria, 10 girls in tutto al mattino, e 5-6 al pomeriggio, tutte in pantaloni e giubbotto, zero look troiesco... Nessuna che attizza!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
192
a parte il rischio multe le tipe sono tutte stronze da morire, e poi mi sembrano tutte magre anoressiche
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.393
Reaction score
118
Località
Toscana
...e poi mi sembrano tutte magre anoressiche

Hai ragione, ecco alcune magre anoressiche sulla Salaria:

0-fe6367cc-800.jpg 38873.jpg costume-vestitino-scheletro.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
192
se vi basta un vestitino colorato per arraparvi, regalategli pure trenta euro per un minuto di trombata
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
383
Reaction score
6
Località
errante
Non prendertela marchese99, avevamo capito che le tipe sono tutte delle Vedi l'allegato 73571 eviteremo quindi di schiacciarle con cura. :good:

e mica siamo babbioni, però mercoledì scorso verso le 12 in un veloce passaggio qualcosa di rilevante a livello estetico c'era, andavo di fretta e non mi sono soffermato, però credo di non sbagliare.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
[INFO] Zone OTR diurne Roma

martedi sono a Roma per lavoro. Ho circa 3 ore libere nel primo pomeriggio. Dove potrei trovare una buona concentrazione di OTR diurne, essendo la mia preferenza per le Romulane giovani? Vorrei evitare la Salaria e Santa Palomba che hanno zona trombo impossibile per i miei gusti, meglio una zona defilata periferica. Mi hanno detto. La zona Maccarese.. Vicino a Fiumicino. Ma se ci sono zone migliori accetto consigli.

invece per la. Sera se mi trattengo mi hanno consigliato zona EUR, ma in particolare quali strade?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
104
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Fra le zone diurne periferiche aggiungerei la Laurentina (dal Raccordo fino all'intersezione con la Pontina), la Pontina sia a Spinaceto che attorno a Castel Romano, la Tiberina all'altezza dello svincolo autostradale di Castelnuovo di Porto e l'Aurelia da Malagrotta a Castel di Guido e oltre.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
89
Reaction score
5
Ciao Andreafire.
Credo tu non sia di zona quindi vale la pena informarti che sul comune di Fiumicino vige una ordinanza severa in merito all'abbordaggio di otr.
Aggiungerei alle preziose indicazioni di Megabizzo anche l'Aurelia in notturna, in particolare la zona dall'altezza della stazione Aurelia (adiacenze supermercato Panorama) al secondo svincolo per Castel di Guido (circa al km 20).
Buona permanenza a Roma.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Grazie per le info. L'Aurelia zona castel di Guido, la tiberina e la pontina sono nel comune di Fiumicino? Non è che mi potete dare qualche coordinata gps per rendere più' semplice il raggiungimento di dette zone.. Purtroppo per me del tutto sconosciute. Grazie a buon rendere su Firenze !
 
Commenta
Alto