Se si ha una matassa di pelo sullo stomaco lunga come i proverbiali rotoloni che non finiscono mai è possibile sognare otr diurne anche in via di P.ta Ardeatina/P.zzle Giotto, 10 min. a piedi dalla Piramide Cestia dove vi accoglierà una vera e propria "corte dei miracoli" che sembra uscita dalla penna di Emile Zola, nel Rione Monti (triangolo compreso tra via Urbana, via dei Capocci e P.zza di S.ta Maria Maggiore), e in Via Pianciani nonchè nella strada attigua che non mi ricordo come si chiama (quella ove è sita la famosa gelateria).
Nel primo caso (p.ta Ardeatina) infratto in macchina o a piedi in camporella, nel secondo (Capocci ed Esquilino) vi portano presso romantici scannatoi costituiti da stanzette in luride stamberghe tipo b&b d'infimo ordine.
Aguzzando bene lo sguardo qualche fossile megera la si trova pure nelle vie che costeggiano la stazione Termini da ambo i lati (Marsala e Giolitti), o mischiate nella folla o affacciate in finestra.
Qualcosa si trova anche nei pressi del Colosseo Quadrato all'Eur ma occorre stare in campana perchè la zona è molto puffata e gli infratti sono bordo strada.
Se poi piacciono le t-gatte credo che alcuni sogni diurni siano possibili dalle parti di via Balilla (consumazione in stamberga) e presso la stazioncina Campi Sportivi della ferrovia roma nord (presenti alcune camperiste sia trans che grannies).
Ripeto, si tratta di tour dell'orrore che per il sottoscritto rappresentano l'edizione adulta della casa stregata in cui entravo da ragazzino al luna park, non ho (quasi) mai avuto il fegato di consumare con nessuna delle astanti ma tra carampane italiche alla frutta, rom ben poco attraenti, asiatiche canute e claudicanti, ogni tanto per sbaglio qualche giovane romulanea (tra i 25 e i 30 anni) esteticamente appena sotto la soglia della decenza potrebbe capitare.
Prestazioni tendenzialmente molto mestieranti e accoppiamenti generalmente giustificabili solo in presenza di grave e urgente emergenza testosteronica (timer sui cojoni che ticchetta stile bomba a orologeria da anarchico anni settanta).
In tutti questi ameni contesti occhio al portafoglio e agli effetti personali di valore

Sogni d'oro (ma in questo caso manco d'ottone),
Oscar