[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
131
salve, confermo la sua presenza, qualcuno ha provato:

Grazie in anticipo x eventuali notizie!

Commenta
Reaction score
10
Salve ragazzi, avete notizie di Rebecca, ragazza sui 20 anni magra bionda, alta circa 1,7. Forse gli hanno rubato di nuovo il cellulare, non riesco a contattarla. Se la conoscete mi potete far sapere dove si posta ora, grazie mille

Commenta
Reaction score
10
@Nasello fatto ;)

Commenta
Reaction score
1
Buonasera colleghi, qualcuno ha notizie di Daniela sulla Prenestina che stazionava pre covid davanti al bingo???grazie a chi collaborerà

Commenta
Reaction score
9
Qualcuno sa per caso che fine ha fatto Rebecca, la biondina di togliatti? Ho fatto ripetuti sopralluoghi negli ultimi 2 mesi ma mai piu' pervenuta. Telefono sempre spento e le vicine di postazione non sanno nulla...

Commenta
Reaction score
13
Ciao amici,
Leggo in un messaggio precedente che la situazione nella Palmiro Togliatti non è stata delle migliori in questo periodo natalizio(per via che sono tutte in ferie).
Qualcuno che magari ci è passato ieri e mi spiega se è migliorata/peggiorata/uguale la sotuazione?

Non sono di Roma, ma questa sera dopo mezzanotte pensavo di fare un salto, ditemi voi se mi conviene aspettare o andare.

Grazie!

Commenta
Reaction score
152
Guarda io passai il capodanno a Roma due anni fa, proprio prima che esplodesse la pandeminchia. Avevo preso alloggio proprio vicino alla Togliatti insieme ad un amico per poterci dedicare la sera al nostro sport preferito. Purtroppo la sera di capodanno il nulla anche abbondantemente dopo la mezzanotte, poi non ricordo se la sera successiva o quella del due c'era qualcosa, ma poca roba. Ci saltò fuori una mezza sola, ma niente di che... Meglio risparmiare tempo e denaro e aspettare almeno febbraio secondo me...

Commenta
Alto