[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
5
Ma Corina di viale Marconi qualcuno sa se è tornata?
Questa sera sono libero e sono indeciso in che zona andare...

Commenta
Reaction score
2
Ciao,
mi hanno parlato di una italiana sulla Togliatti direzione Prenestina, dopo la stazione di servizio ENI angolo via del Pergolato.
Qualcuno l'ha conosciuta?

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi dovrei tornare a Roma per un giro domenica mattina .. qualche consiglio su quale zona andare... La mattina di domenica immagino ci sia un po' di magra. Grazie a chi mi risponderà ?

Commenta
Reaction score
141
Scusate ma quella skinny in via Muratella che ha preso il posto di Luciana con la car gialla, ne sapete qualcosa?
Si chiama Michaela (già recensita). Fa servizi standard. È molto attenta alla pulizia, quindi scordati servizi cabrio e cose diverse dal bocca figa (o missionaria o pecos) a 30 dindi. Non fa missionaria ed è molto restia a mostrare le tette. In compenso ha un ottimo culo che vale l'esperienza a pecos. BJ molto macchinoso. A quella cifra, come qualità di servizio, c'è Carmen (bionda e recensita) sull'aurelia, venendo da roma verso civitavecchia, la trovi alla prima uscita per castel di guido (è molto richiesta).

1 Commenta
HankPym
HankPym ha commentato
Cortesemente, potresti indicare il LINK alla tua RECENSIONE su Michela? Viceversa, cestino il tuo feedback. Grazie.

Reaction score
800
Ieri giornata no a Togliattiland. Poche presenze, credo max una dozzina e già alle 24 erano dimezzate.
Forse venerdì è il giorno migliore? In vista del WE torneranno in campo x fare qualche bel soldino!?

Commenta
Reaction score
105
Avranno chiesto lo sconto. Che peccato, speriamo che la situazione non si guasti del tutto e che con febbraio possano arrivare novità, anche perchè la stazione del resto della Capitale è desolante. I bei tempi sono andati.

Commenta
Reaction score
0
Salve colleghi , venerdì sera e sabato sera verremo in trasferta a Tivoli Terme dell'Emilia, chiedevo gentilmente a voi della zona , un itinerario otr da seguire.
Essendo zone sconosciute...
Leggendo ho visto qualche via , ma non saprei a che altezze e/o orari.
Vi ringrazio fin da ora per le eventuali indicazioni.
Grazie grazie grazie !

Commenta
Reaction score
13
Buongiorno Punters, il mese di Dicembre avevo chiesto qualche consiglio su zone di Roma in cui potevo praticare il nostro sport preferito, purtroppo il periodo era quello delle ferie e mi era stato riferito che non era proprio il massimo dato che molte presenze erano andate in ferie.

Se decidessi di fare un salto domani sera? Che dite, vale la pena?
Fatemi sapere, chiedo in anticipo perché ho 1 oretta buona di macchina da fare...La Togliatti non mi ha mai deluso in passato, però dato il periodo, chiedere non fa mai male.

Commenta
Reaction score
32
Diciamo che Togliatti notturna è ancora la più fornita sia per numero che per scelta, altre zone sono calate parecchio già da tempo.

Commenta
Reaction score
288
Sabato sera ho fatto un giro in tarda nottata:
la Colombo era vuota probabilmente perché era tardi , ma so che è rientrata Cristina la bionda alla pensilina del Roadhouse
a viale Marconi erano presenti le solite ragazze sul tratto in direzione colombo: Loredana, Maria, la bionda di nome Corina intorno ad un falò , le due bionde Ramona e amica dietro il distributore rete Italia ed altre 2 ragazze all'ultimo distributore.
Sulla Tiburtina nel tratto dentro il GRA ci sono 3-4 ragazze che stazionano in auto
A Togliatti sono rientrate quasi tutte e tra le ultime rientrate ci sono Sara e la bionda di nome Elise
A Santa Palomba nel pomeriggio avvistate in totale 8-10 ragazze

Commenta
Alto