[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Che palle sta feste meno male che non c'è più nessuno che mi invita a gioca a carte

Commenta
Reaction score
824
Io più vedo sti servizi e più mi viene voglia di andarci
Ciao @marketto1978 e colleghi,
a proposito della mitica Via Togliatti, questo servizio durante la stagione calda, ve lo ricordate ? :love:

Saluti a tutti !
:)

Tutto quanto da me riportato sulle pagine di questo forum è frutto della fantasia.

Commenta
Reaction score
13
Provo a ribattere...magari in questo periodo di feste non è che ci sono vie alternative alla Togliatti in cui si trovano maggiori presenze?

Commenta
Reaction score
824

Ciao @Viewviewxxx999 e colleghi del forum :)

Parlando di notturne, pochi post prima del tuo, nel video, oltre che della Togliatti, si parla dell'Ardeatina con ragazze in auto e della Salaria, ma bisognerebbe sentire qualche colega per notizie più fresche ...
E magari sapere anche com'è la situazione in questo periodo sulla Colombo e sulla Marconi.
Link al post con il video

Saluti a tutti !
:)

Tutto quanto da me riportato sulle pagine di questo forum è frutto della fantasia.

Commenta
Reaction score
13
Buongiorno a tutti e buon anno nuovo!

Vi contatto per chiedervi se sapete come si chiama la girl che vi descriverò a breve e se è stata recensita...nel caso in cui ancora non l'avesse fatto nessuno potrei farlo io e comunque visitando il forum non ho trovato alcuna recensione che indica come location quella che sto per dirvi e il nome non me lo ricordo proprio... anzi non mi ricordo manco se glielo avevo chiesto ( non immaginavo che poco tempo dopo avrei scoperto questo forum).

Lo scorso Ottobre e Agosto sono stato a Roma ed entrambe le volte avevo testato una girl sul lato della strada che va da Prenestina a Casilina e lavora all'altezza di via Palmiro Togliatti numero 947 (ho usato google maps).
Se la conoscete non potete sbagliarvi, come si vede anche da google maps attende i clienti in prossimità dei bidoni dell'immondizia e proprio in quel punto è presente la stradina che ti permette di svoltare da un lato della Togliatti all'altro.

Quindi se dovessi essere ancora più pignolo, questa volta percorrendo la via in senso Casilina-Prenestina, svoltando a sinistra (circa all'altezza della farmacia Piccoli Dr.Teresa) per cambiare sponda della Togliatti , ve la dovreste trovare subito difronte ancora prima di completare la manovra di inversione!

Descrizione fisica:
Mora, dell'est Europa, Rumena molto probabilmente, parlava un Italiano fluido.
Ad Agosto dire che lavorava "vestita" era troppo...Ad Ottobre era un po più coperta ma sempre molto provocante. Entrambe le volte lho vista vestita di nero. Altezza nella media..ne bassa ne alta.

Non vi potete sbagliare con altre girl perché entrambe le volte ho incontrato solo lei in quella postazione.

Grazie a chi mi saprà fornire nome e recensione se disponibile sul forum!

Ancora buon anno a tutti e speriamo che questo sia un anno positivo e pieno di novità per noi che pratichiamo sport sulla Togliatti!

Commenta
Reaction score
152
Intanto potresti fare la recensione, poi se ce n'è già una ci penseranno gli amministratori ad accorparle. Io in realtà una recensione della tipa che dici l'avevo letta, non so se qui o altrove, ma non era positiva. Dicci la tua che siamo tutti orecchie!

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Ieri sera ho fatto un giro, sembra che ci sia il lockdown, le strade sono semideserte, ma questo quasi ovunque, la carreggiata dell' apontina era tutta mia, in una Roma sempre più sporca e fatiscente, nada de nada ovviamente lo sanno che c'è vanno a fa...ma che glie preso alla gente, ammazza che periodo buiooooo

Commenta
Reaction score
401
fatto ronda ieri notte...sulla Marconi solo 2 o 3 presenze da me mai viste..sulla Colombo deserto assoluto...sulla Togliatti come al solito qualcosa c'è...volevo caricare una bonazza che mi sembrava aver visto tempo fa, ieri era sempre affiancata da un'altra, infatti nell'intervista mi ha detto che operano insieme, sia in auto che a casa, questo perchè sono fidanzate...

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti cari colleghi,

confermo purtroppo al momento il vuoto.. Marconi/Colombo nemmeno il deserto dei tartari.. a quanto pare la f.. è passata di moda..:cry:

Commenta
Reaction score
288
A Togliatti questo weekend sono rientrate alcune Top e new entry : Alis insieme ad una sua amica alta mora ed Alessia anche lei insieme ad altra sua amica mora con i capelli a caschetto
La situazione promette bene

Commenta
Reaction score
47
Buongiorno colleghi.
Da tanto che non vado in zona tiburtina, c'è qualcosa oppure deserto come a Santa Palomba?

Commenta
Reaction score
222
A Togliatti questo weekend sono rientrate alcune Top e new entry : Alis insieme ad una sua amica alta mora ed Alessia anche lei insieme ad altra sua amica mora con i capelli a caschetto
La situazione promette bene
Quante top so rientrate ?
Che il 29 che c'ero io
C'erano tante toppe

Commenta
Alto