[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
510
Completamente d'accordo tranne sugli imboschi, preferisco di gran lunga le vie chiuse della Salaria a i posti della Togliatti.
La Salaria di 10/15 anni fa.......

Commenta
Reaction score
401
sarà forse un periodo, ma attenzione agli imboschi della Togliatti..ultimamente rischio puffi e gente poco raccomandabile che si aggira intorno

Commenta
Reaction score
49
sarà forse un periodo, ma attenzione agli imboschi della Togliatti..ultimamente rischio puffi e gente poco raccomandabile che si aggira intorno
Ciao, personalmente ho sempre avuto qualche remora a fermarmi sulla Togliatti, nonostante l'ottimo livello delle ragazze.
Stanno così, con le macchine che ti passano accanto nel traffico che quasi sempre si forma per via dei semafori.

Nulla da dire sulla qualità, ripeto, sicuramente il top a Roma, ma purtroppo non è per me. Sono più fautore delle zone industriali, lontano da occhi indiscreti e tipicamente più tollerate dalle luci blu.

@Simboy, grazie per il dettagliato resoconto.

Commenta
Reaction score
29
Salve a tutti, avrei bisogno di alcune info.
Sabato scorso ho fatto un giro serale in via Togliatti, via che non frequento abitualmente, perché un po' distante, preferisco muovermi tra le vie Colombo/Marconi, ma ormai ridotte ad un vero deserto.
Durante il giro perlustrativo ho notato un paio di ragazze a mio parere interessanti, sulle quali però, non ho trovato nessuna informazione.
La prima si chiama Rossana (41.88 83596,12.57 38667 dopo via dell’Incoronata venendo dalla Casilina), mora, molto bella fisicamente e di viso, solito servizio e rate, mi ha specificato che non ha casa disponibile, eventualmente in albergo.
La seconda si chiama Mihaela (41.89 08419,12.57 40331 poco dopo via delle Palme venendo dalla Prenestina), mora, sembra molto giovane, carina di viso ma molto magra. Mi è sembrata disponibile e abbastanza tranquilla, ha casa disponibile per il solito rate per servizi std.
Se qualcuno ha delle info o può indicarmi i link delle eventuali rece ne sarei grato. Grazie

Commenta
Reaction score
25
Salve a tutti, ma in via tiberina zona tiberinus come è la situazione?
zona tiberina tragica! di black nemmeno l'ombra da mesi e mesi. C'è qualche zingara non di primo pelo sulla rotonda che porta all'ingresso dell'autostrada di Castelnuovo di porto e ogni tanto qualcosa qua e la ma veramente devi essere un cultore di tale bellezza per usufruire dei loro servizi.

Commenta
Reaction score
7
La prima si dovrebbe chiamare Cristina sui 22/23, la seconda Daria ci dovrebbero essere le recensioni, ma col telefono non riesco a postare i link

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, mi presento, siciliano spostato i per lavoro ad un oretta di strada da roma che però conosco molto poco.
Qualche volta ho usufruito dei servizi diurni sulla Togliatti (anche orari tipo 18-19 ma è passato ormai almeno un annetto). Recentemente sono un pó di volte che passo sulla Togliatti anche verso le 20 (dopo non posso) e non trovo mai nulla.
Primo dubbio:
Cos'è cambiato? Quando iniziano le donzelle della Togliatti?
E poi..
Sulla salaria ho letto che sono perlopiù missili..quindi nella fascia oraria..boh, 16-19 dove si può trovare qualcosa di decente?

Grazie a tutti in anticipo per i preziosi consigli

Commenta
Reaction score
401
Togliatti dalle 22 in poi....Salaria di giorno pochissime presenze e di notte in effetti è presidiata da qualche missile

Commenta
Reaction score
0
Cari Pointer§ amanti prediletti dell'arte 07R..
Abbiamo pre caso news sulla situazione Guglielmiana??

Un caro abbraccio a tutti e che la nostra missione possa continuare con lo spirito di sempre:buba:

Commenta
Reaction score
56
Ciao a tutti, mi presento, siciliano spostato i per lavoro ad un oretta di strada da roma che però conosco molto poco.
Qualche volta ho usufruito dei servizi diurni sulla Togliatti (anche orari tipo 18-19 ma è passato ormai almeno un annetto). Recentemente sono un pó di volte che passo sulla Togliatti anche verso le 20 (dopo non posso) e non trovo mai nulla.
Primo dubbio:
Cos'è cambiato? Quando iniziano le donzelle della Togliatti?
E poi..
Sulla salaria ho letto che sono perlopiù missili..quindi nella fascia oraria..boh, 16-19 dove si può trovare qualcosa di decente?

Grazie a tutti in anticipo per i preziosi consigli
Dalle 19 in poi trovi qualcosa anche all eur se ti puoi allungare li , ragazze non male

Commenta
Reaction score
0
Ciao bocchino85 e intanto grazie della risposta :)
Le volte che sono passato dall'eur (anche tarda serata) non ho mai notato nulla. Stanno imboscate o semplicemente non ho notato?
Che si trova cmq? Rumene?

Grazie e buona serata a tutti ^^

Commenta
Reaction score
56
Non so se è lecito scriverlo se non lo è chiedo venia … comunque le trovi tra vi dell umanesimo , fine vile Europa , viale egeo ecc insomma devi girare

Commenta
Reaction score
36
Per amanti del genere, passo poco a Roma, ma una domenica sera di due weekend fa ho visto due black, di cui una carina, al distributore sulla destra appena superato l'incrocio con Emilio Longoni in direzione GRA. Tempo di tornare indietro e non c'erano più, caricate davanti a me entrambe per tornare a casa probabilmente. Segnalo il ritorno delle black anche a Rocca Cencia, ma non ero solo domenica scorsa e ho solo visto mentre l'amico guidava

Commenta
Reaction score
175
Confermo, non che ce ne fosse bisogno, la presenza segnalata da bimax…. Due fanciulle, entrambe more in bikini. Una skinny, l’altra meno ma, a mio parere, più gnocca (sulla ventina, broncietto, bel visino e bel corpo). Come detto in altro thread sono ‘in aspettativa’ se no un giretto con la seconda l’avrei fatto…..

Commenta
Alto