Ciao, personalmente ho sempre avuto qualche remora a fermarmi sulla Togliatti, nonostante l'ottimo livello delle ragazze.sarà forse un periodo, ma attenzione agli imboschi della Togliatti..ultimamente rischio puffi e gente poco raccomandabile che si aggira intorno
dove dici?Salve a tutti, ma in via tiberina zona tiberinus come è la situazione?
zona tiberina tragica! di black nemmeno l'ombra da mesi e mesi. C'è qualche zingara non di primo pelo sulla rotonda che porta all'ingresso dell'autostrada di Castelnuovo di porto e ogni tanto qualcosa qua e la ma veramente devi essere un cultore di tale bellezza per usufruire dei loro servizi.Salve a tutti, ma in via tiberina zona tiberinus come è la situazione?
Dalle 19 in poi trovi qualcosa anche all eur se ti puoi allungare li , ragazze non maleCiao a tutti, mi presento, siciliano spostato i per lavoro ad un oretta di strada da roma che però conosco molto poco.
Qualche volta ho usufruito dei servizi diurni sulla Togliatti (anche orari tipo 18-19 ma è passato ormai almeno un annetto). Recentemente sono un pó di volte che passo sulla Togliatti anche verso le 20 (dopo non posso) e non trovo mai nulla.
Primo dubbio:
Cos'è cambiato? Quando iniziano le donzelle della Togliatti?
E poi..
Sulla salaria ho letto che sono perlopiù missili..quindi nella fascia oraria..boh, 16-19 dove si può trovare qualcosa di decente?
Grazie a tutti in anticipo per i preziosi consigli
Eur dove di preciso ? GrazieDalle 19 in poi trovi qualcosa anche all eur se ti puoi allungare li , ragazze non male