[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
401
ieri notte mi sono fatte un bel pò di vasche sulla Togliatti..devo dire che la situazione è abbastanza migliorata, molte son tornate..purtroppo non ho visto nuova arrivate

Commenta
Reaction score
11
Ragazzi buonasera, è il mio primo messaggio qui e spero di non contravvenire alle regole.
Ho letto delle vostre piacevoli esperienze con la famosa Alis, che sembra scomparsa da tempo.
Ieri sera ero in zona e, di sfuggita, ho intravisto nel suo spot abituale una bella ragazza mora, alta 1,70 forse, capelli più o meno alle spalle e un fisico niente male con le giuste forme vestita in solo intimo.
Purtroppo è sparita subito senza darmi possibilità di intervistarla...ma considerato che avevo letto che aveva preso il suo posto una ragazza molto magra, e quella di ieri sera vi assicuro che non lo era, potrebbe essere tornata?

Commenta
Reaction score
29
ma questa ramona in formissima chi è tra le varie ramona? quella con gli occhi chiari molto carina vicino via dell'incoronata per me missile o un'altra?

Commenta
Reaction score
76
Qualcuno ha novità, numero o info sulla bionda distributore eni su vi salaria dir fuori Roma prima dello svincolo per inversione di marcia?
Si dovrebbe chiamare Sabrina ed era moldava.
Bionda occhi azzurri seno prosperoso tribale sulla schiena grazie mille

Commenta
Reaction score
30
Sulla salaria ci sono 2 distributori eni direzione fuori roma, il primo subito dopo l'Enav, il secondo rimane poco prima dell'incrocio per settebagni.
Sul primo distributore subito dopo l'enav ci dovrebbe essere una ragazza notturna che corrisponde alla descrizione, ma non è moldava e non si chiama sabrina. Il secondo distributore vicino settebagni è privo di ragazze dal 2017.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
30
Scusate devo precisare che la mia risposta era riferita solo alle notturne sui distributori eni sulla salaria, diurne non ho informazioni.

Commenta
Reaction score
76
Mi riferivo solo alle notturne e solo al distributore prima di settebagni... in effetti è dal 2017 che non ci sono più tracce.... si saranno spostate?
Lei si chiamava Sabrina e la sua amica Carmen.
Notturne e bone come il pane

Commenta
Reaction score
3
Il distributore ENI, dopo il bivio per Settebagni, in direzione fuori Roma dovrebbe essere questo:
Per quello che so' io Sabrina e la sua amica Carmen sono scomparse prima dell'emergenza covid nel 2020 ma sino al 2019 mi sembra che vi fossero ancora.

Commenta
Reaction score
401
quella al distributore è una magrina skinny che sosta lì da molto tempo, si comporta abbastanza bene...quella dalla parte opposta è piuttosto bona, mi pare di averla recensita ma non ricordo il nome, attitudine direi ottima..prezzi standard sia in auto che a casa

Commenta
Reaction score
3.889
quella al distributore è una magrina skinny che sosta lì da molto tempo, si comporta abbastanza bene...quella dalla parte opposta è piuttosto bona, mi pare di averla recensita ma non ricordo il nome, attitudine direi ottima..prezzi standard sia in auto che a casa
Una per caso è questa donzella ?

Commenta
Reaction score
222
Ma non ho capito piuttosto bona intendi quella sul eni o quella prima dei trans ?

Commenta
Alto