ieri notte mi sono fatte un bel pò di vasche sulla Togliatti..devo dire che la situazione è abbastanza migliorata, molte son tornate..purtroppo non ho visto nuova arrivate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È tornata pure Ramona, sempre in formissima prima del benzinaioieri notte mi sono fatte un bel pò di vasche sulla Togliatti..devo dire che la situazione è abbastanza migliorata, molte son tornate..purtroppo non ho visto nuova arrivate
Una per caso è questa donzella ?quella al distributore è una magrina skinny che sosta lì da molto tempo, si comporta abbastanza bene...quella dalla parte opposta è piuttosto bona, mi pare di averla recensita ma non ricordo il nome, attitudine direi ottima..prezzi standard sia in auto che a casa
Ma non ho capito piuttosto bona intendi quella sul eni o quella prima dei trans ?quella al distributore è una magrina skinny che sosta lì da molto tempo, si comporta abbastanza bene...quella dalla parte opposta è piuttosto bona, mi pare di averla recensita ma non ricordo il nome, attitudine direi ottima..prezzi standard sia in auto che a casa
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.