la Roxana del thread è un'altra e sosta ancora prima dell'incrocio di via dei sesami prima di Alina@Asdrubale12345 intendi qui? 41.88618097347566, 12.573673353109195
le tue coordinate puntano a tor pagnotta.
In quel punto ci sono diverse ragazze more. Dicevo roxana [RECE] Roxana - OTR notturna - Roma (Togliatti)
Forse è lei, prima stava sul lato opposto poi si è spostata
Le recensioni sulla salaria ci sono, ma sono il 75% diurne, per il restante in notturna le ragazze che vedi sono la maggior parte in attività da 5/6 anni, e le recensioni sono ormai sepolte, Roxana il missile distributore eni, Marinela all'angolo via bolognola, Diana, Maria al distributore ESSO (non eni) direzione Roma (parallelo però a quello eni) sempre le stesse. Niente di eccezionale, fanno tutto coperto. Davanti a Sky ci sono i missili Neptune che affondano le navi russe. Puoi passare 100 volte e sono sempre fisse nel loro posto. La miglior qualità prezzo/prestazione la trovi in diurna. Le serali sulla salaria vanno per la maggiore in alberghi a fare le stesse cose che fanno in auto.Ciao,
due sere fa mi sono per caso trovato a percorrere la Salaria, strada diametralmente opposta alle zone che frequento, per cui mi capitata raramente di andarci.
Avendo visto poche Rece sulle donzelle che stazionano lì, mi aspettavo di trovare il deserto, invece, con mio stupore, c'era davvero tanta roba, al punto che ho fatto più vasche per essere sicuro che non me ne fosse sfuggita qualcuna: in uscita dal raccordo verso Rieti due giovanissime. Direzione Roma qualcuna qua e la in angolo buio, ma comunque molto carine e giovani. Davanti all'ex Sky tanta roba. Più avanti, distributore ENI altre 3/4 ragazze, così come nel distributore sul lato opposto.
Ho desistito dal fermarmi proprio perché ho visto poche Rece e mi sono chiesto se ci fosse qualche motivo: troppi missili, controlli frequenti, altro ?
Ve lo chiedo perché il numero di ragazze era pari se non superiore a quelle di Santa Palomba, così come la qualità, (a parte alcuni gioielli che si trovano solo lì, come la ragazza stangona con macchina grigia al distributore che non ho nemmeno il coraggio di abbordare per quanto è alta, tanta e bella: mi intimidisce
Grazie per le info
I missili che ho preso sulla Salaria li ho presi prima di scoprire le recensioni qui sopra. Più o meno comunque hai detto tutto quel che c'era da direLe recensioni sulla salaria ci sono, ma sono il 75% diurne, per il restante in notturna le ragazze che vedi sono la maggior parte in attività da 5/6 anni, e le recensioni sono ormai sepolte, Roxana il missile distributore eni, Marinela all'angolo via bolognola, Diana, Maria al distributore ESSO (non eni) direzione Roma (parallelo però a quello eni) sempre le stesse. Niente di eccezionale, fanno tutto coperto. Davanti a Sky ci sono i missili Neptune che affondano le navi russe. Puoi passare 100 volte e sono sempre fisse nel loro posto. La miglior qualità prezzo/prestazione la trovi in diurna. Le serali sulla salaria vanno per la maggiore in alberghi a fare le stesse cose che fanno in auto.
Dalle 12:30 fino alle 14 è considerato pausa pranzo.Passato alle 12.30 sulla Salaria oggi, ho fatto un paio di vasche, zero presenze, ma zero, percorsa in entrambi i sensi un paio di volte. Spero di aver maggior fortuna la prossima volta.
Sicuramente l'orario non era di quelli giusti, anche se mi chiedo dove ci si possa imboscare in maniera relativamente tranquilla visto il viavai e non conoscendo bene la zona.