[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
203
Reaction score
370
Località
Lazio
quella al distributore è una magrina skinny che sosta lì da molto tempo, si comporta abbastanza bene...quella dalla parte opposta è piuttosto bona, mi pare di averla recensita ma non ricordo il nome, attitudine direi ottima..prezzi standard sia in auto che a casa
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.015
Reaction score
3.557
Località
Planet earth
quella al distributore è una magrina skinny che sosta lì da molto tempo, si comporta abbastanza bene...quella dalla parte opposta è piuttosto bona, mi pare di averla recensita ma non ricordo il nome, attitudine direi ottima..prezzi standard sia in auto che a casa
Una per caso è questa donzella ?

 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
quella al distributore è una magrina skinny che sosta lì da molto tempo, si comporta abbastanza bene...quella dalla parte opposta è piuttosto bona, mi pare di averla recensita ma non ricordo il nome, attitudine direi ottima..prezzi standard sia in auto che a casa
Ma non ho capito piuttosto bona intendi quella sul eni o quella prima dei trans ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
215
Località
lazio
@Asdrubale12345 intendi qui? 41.88618097347566, 12.573673353109195
le tue coordinate puntano a tor pagnotta.
In quel punto ci sono diverse ragazze more. Dicevo roxana [RECE] Roxana - OTR notturna - Roma (Togliatti)
Forse è lei, prima stava sul lato opposto poi si è spostata
la Roxana del thread è un'altra e sosta ancora prima dell'incrocio di via dei sesami prima di Alina
quella alta di nome Roxana che sta nella corsia opposta non credo sia stata recensita in questo forum
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
285
Località
Bombolandia
Salve colleghi romani prossimamente resterò qualche giorno a Roma e vorrei dedicarmi anche al nostro hobby preferito.
Le zone migliori restano per le notturne viale togliatti e per le diurne santa palomba?
sulla salaria non c'è più niente?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
203
Reaction score
370
Località
Lazio
sulla salaria non c'è molto...venendo dal raccordo all'angolo con via castel giubileo davanti al bar c'è una albanese carina molto pallosa e troppo restrittiva...davanti ex-sky un paio di missili...poi più avanti dalla parte opposta, direzione roma, in un distributore agip una formosa simpatica....nel distributore dopo prati fiscali sempre direzione roma una skinny che sta quasi semore dentro l'auto....inizio prati fiscali due o tre alle pensiline bus...poi poco altro
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
215
Località
lazio
diurne sulla Salaria
aggiungo che all'angolo di via bolognola ce ne sono due sui 35-40 anni una mora magra alta ed una bionda con occhi cerulei un pò con la faccia incazzosa mentre in direzione opposta alla discesa del cavalcavia d'inversione di marcia ce ne sono altre due anche loro sui 35-40 anni una rossa con un bel fisico e l'altra mora un pò più formosa ma niente di eccezionale
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
203
Reaction score
370
Località
Lazio
di giorno a santa palomba a quel distributore ci sono tuttora varie ragazze, quasi tutte siliconate, ma comunque molto arrapanti e con buona attitudine
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
Ciao,

due sere fa mi sono per caso trovato a percorrere la Salaria, strada diametralmente opposta alle zone che frequento, per cui mi capitata raramente di andarci.
Avendo visto poche Rece sulle donzelle che stazionano lì, mi aspettavo di trovare il deserto, invece, con mio stupore, c'era davvero tanta roba, al punto che ho fatto più vasche per essere sicuro che non me ne fosse sfuggita qualcuna: in uscita dal raccordo verso Rieti due giovanissime. Direzione Roma qualcuna qua e la in angolo buio, ma comunque molto carine e giovani. Davanti all'ex Sky tanta roba. Più avanti, distributore ENI altre 3/4 ragazze, così come nel distributore sul lato opposto.

Ho desistito dal fermarmi proprio perché ho visto poche Rece e mi sono chiesto se ci fosse qualche motivo: troppi missili, controlli frequenti, altro ?

Ve lo chiedo perché il numero di ragazze era pari se non superiore a quelle di Santa Palomba, così come la qualità, (a parte alcuni gioielli che si trovano solo lì, come la ragazza stangona con macchina grigia al distributore che non ho nemmeno il coraggio di abbordare per quanto è alta, tanta e bella: mi intimidisce :)

Grazie per le info
 
Commenta
Alto