[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
105
Buongiorno, richiesta info. Qualcuno sa se è ancora presente zona S. Palomba Laura la tettona della 500 rossa. Sono settimane che passo ma non la vedo più. Grazie mille. Sempre W le TETTONE!!!

Commenta
Reaction score
13
Buonasera, pensavo di prendermi un week end a Roma…nella Togliatti la situazione com’è? Ci sono new entry rispetto alla scorsa estate?
Purtroppo l’ultima volta che ci sono stato era un giovedì (questo inverno)e le strade erano semi vuote.
Fatemi sapere se ne vale la pena,
Grazie in anticipo punters!

Commenta
Reaction score
11
Buongiorno, è un po' di tempo che ho notato la presenza di una signora credo sui 50 che staziona col telefono in mano più o meno tutti i giorni dalle 10 in poi. Vorrei evitare una figura di 💩💩, qualcuno sa dirmi se la signora esercita ed eventualmente i servizi che offre?
Grazie

Commenta
Reaction score
82
Buonasera, pensavo di prendermi un week end a Roma…nella Togliatti la situazione com’è? Ci sono new entry rispetto alla scorsa estate?
Purtroppo l’ultima volta che ci sono stato era un giovedì (questo inverno)e le strade erano semi vuote.
Fatemi sapere se ne vale la pena,
Grazie in anticipo punters!
Stato ieri per qualche "vasca", le signorine sono presenti come sono presenti i puffi... ieri ci stavano almeno 3/4 pattuglie, pure un incindente con una della macchine dei suddetti.

Commenta
Reaction score
9
Buongiorno, è un po' di tempo che ho notato la presenza di una signora credo sui 50 che staziona col telefono in mano più o meno tutti i giorni dalle 10 in poi. Vorrei evitare una figura di 💩💩, qualcuno sa dirmi se la signora esercita ed eventualmente i servizi che offre?
Grazie
Magari se ci dici dove è meglio.
Se no signore con telefono a migliaia.
:sneaky:

Commenta
Reaction score
800
Grazie
Basta avvicinarsi fermarsi e aspettare che lei si avvicini
Altrimenti se sei in imbarazzo chiedi info su qualche strada …

Commenta
Reaction score
222
Chi è questa velina che sosta qui ?
742 Viale Palmiro Togliatti

Commenta
Reaction score
349
Salve amici, una domanda da un milione di dollari, sarò nei pressi della Togliatti nei prossimi giorni, ma sarò in moto che voi sappiate è possibile l'abbordaggio delle fanciulle se si è in moto?

Commenta
Reaction score
7
Salve colleghi punters, oltre alla Togliatti e Colombo, ci sono ragazze presenti in questo periodo festivo anche sulla Laurentina, Salaria e Santa Palomba? Grazie 😃

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Salve amici, una domanda da un milione di dollari, sarò nei pressi della Togliatti nei prossimi giorni, ma sarò in moto che voi sappiate è possibile l'abbordaggio delle fanciulle se si è in moto?
Non vedo perché no, un infratto si trova sempre
Il tuo piacere 35, qualcosa trovi, ma il caldo è proibitivo anche per loro, in tarda mattina ieri vedevo sedie vuote sulla Laurentina e Santa P. 1 presenza

Commenta
Alto