È un po’ che non ‘vedo’ Raissa, skinny sui 26anni sull’Aurelia, all’altezza della rampa che dalla complanare di Mondoconvenienza immette sull’aurelia… si hanno news? Esercita ancora? Grazie!!!!
Bene, fatta figura di 💩💩, interpellata ha detto che non è li per lavoro. Non sono proprio convinto peròPiazza Igino Giordani zona Tiburtina, Verde Rocca. Grazie, non ci avevo pensato
AO a zi quella a rotonda su piazza persico ena matta ne mica n'a mignotta ahahahaBene, fatta figura di 💩💩, interpellata ha detto che non è li per lavoro. Non sono proprio convinto però
Ieri sera ho fatto un giro sulla tiburtina, dalla rotonda del Big Ben alla stazione Rebibbia, ma c'era il deserto totale. Sono io che sbaglio zona?Salve, di tanto in tanto mi trovo a Roma per impegni di lavoro e vorrei, se possibile, qualche info sulla zona di Rebibbia. Mi hanno detto che c'è un bel movimento, da preferire rispetto alla zona Togliatti, ma non trovo info in merito, qualcuno sa dirmi di più?
Grazie
Ad esclusione della togliatti la situazione è questa. Aspettiamo tempi miglioriIeri sera ho fatto un giro sulla tiburtina, dalla rotonda del Big Ben alla stazione Rebibbia, ma c'era il deserto totale. Sono io che sbaglio zona?
Quindi inutile provare un tour in zona, grazie mille per la risposta!Ad esclusione della togliatti la situazione è questa. Aspettiamo tempi migliori
Hopper anche io la frequentavo ma tanto tanto tempo fa ormai per me era morta da anni. Ieri sera però mi sono ricreduto, andando verso Roma dove sta la motorizzazione c'erano 4 girl di cui due stanghe da favola, altra popolazione al benzinaio Agip più avanti per capire nella zona dei rivenditori di auto. Una di queste sere ci torno e testoInteressante @Gladio_rm forse c'è una ripresa della Salaria? Io la frequentavo...ma da diverso tempo pare sia un deserto...forse c'è una ripresa, bisogna andare a verificare com'è la situazione!
E' tornata in Romania. Grande perditaRagazzi qualcuno sa che fine ha fatto bianca (l’originale)che sostava su via dell’incoronata (viale palmiro Togliatti)??
Grandissima perdita!!!!😱E' tornata in Romania. Grande perdita
Potrebbe essere CorinnaAvete notizie delle bionda che è seduta alla panchina degli autobus su via Marconi, direzione centro, poco dopo l'incrocio con via del valco di s. paolo? dovrebbe trovarsi qui:
Google Maps
grazie!!
Ieri passando di lì ne ho trovata un'altra, certamente più magra ed alta, ed un viso meno piacevole. Può darsi ti riferisca a lei?Potrebbe essere Corinna