Qualcuno sa darmi notizie di Ana, OTR bulgara lavorava sulla Salaria due semafori prima del raccordo venendo da Roma. Non l'ho più vista dai tempi del covid, ci scopavo così bene che l'avrei sposata. Ciao a tutti
Io ci passo sempre 2 volte a settimana dopo che mi alleno ed é una mezza tristezza....magari tornasse come ai vecchi tempiQualcuno ha novità su viale Guglielmo Marconi?
La mia ultima perlustrazione è stata a dir poco deludente con giusto un paio di girls, era lunedì. Il weekend potrebbe andare meglio?
Nn mi risultaPer il ponte dell'8 dicembre alloggerò in zona Palmiro Togliatti, qualcuno mi sa dire se, Alisa/Alis è disponibile a venire in camera? Thank e buon week di scopate a tutti Romani e non.
Giovedì salvo errore era presente in neroQualcuno ha più visto Ramona (Togliatti)? solitamente stazionava qui di notte Google Maps
Confermo presente e vestita di neroNn mi risulta
Giovedì salvo errore era presente in nero
Non lavora altrui. Ho provato varie volte a portarla a casa, sempre no.Per il ponte dell'8 dicembre alloggerò in zona Palmiro Togliatti, qualcuno mi sa dire se, Alisa/Alis è disponibile a venire in camera? Thank e buon week di scopate a tutti Romani e non.
Se ti riferisci alla Ramona che riceve a casa in via dei gelsi, è operante fino al 17/12.la notte finisce di lavorare intorno alle 3.Qualcuno ha più visto Ramona (Togliatti)? solitamente stazionava qui di notte Google Maps
Sulla tiburtina c'è poca roba, l'unica veramente di livello è Natasha, all'altezza del bar la torre. Bj da paura (50-30), gran culo e 4-5 di tette. Anni 26, bionda, lavora nel parchetto di lato. 100 a casa x 1 ora, compreso il viaggio di andata e ritorno.Salve, di tanto in tanto mi trovo a Roma per impegni di lavoro e vorrei, se possibile, qualche info sulla zona di Rebibbia. Mi hanno detto che c'è un bel movimento, da preferire rispetto alla zona Togliatti, ma non trovo info in merito, qualcuno sa dirmi di più?
Grazie
Che zona, vicino Rebibbia?Sulla tiburtina c'è poca roba, l'unica veramente di livello è Natasha, all'altezza del bar la torre. Bj da paura (50-30), gran culo e 4-5 di tette. Anni 26, bionda, lavora nel parchetto di lato. 100 a casa x 1 ora, compreso il viaggio di andata e ritorno.
Addirittura trans rumenoFate attenzione a viale Manzoni a Roma, all'inizio dei giardinetti, vicino al cancello stazione un'apparente girl -in realtà un trans- molto carina, brunetta, femminilissima che dice di essere sudamericana, ma in realtà è rumena, che con sapiente maestria, durante i giochi con mani di fata è riuscita a spillare diverse banconote dal portafogli posto nella tasca interna del giubbotto posto sul sedile posteriore
Dopo incrocio con via di San Basilio direzione centro, c'è hotel Sasha - bar La Torre a destra, staziona li lato sx, ma anche lato dx, insieme ad un amica mora, anche lei niente male, ma non l'ho mai testata. I puffi non danno problemi.Che zona, vicino Rebibbia?
Ma un’Altra cosa che mi fa troppo ridere , i colleghi che ormai per andare con Alis si parcheggiano e fanno i vaghi 😂😂😂 mi fermerei affianco a dirgli “bella collega 🙌”
Ad majora
Quella è una zona che va a periodi, di solito in inverno spariscono per la maggiore, poi tornano in primavera.Ciao a tutti, qualcuno ha notizie delle ragazze moldave che stavano sul muretto a Prati Fiscali, per l'esattezza Qui. Da un pò di tempo sono sparite, ricordo ragazze come Natasha, Katia...si sono spostate da qualche altra parte? Grazie!