[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Dima34

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Cosa intendete per missile riguardo a Roxanne? Tanto per capire perche mi pare di averla vista e non voglio buttarci soldi. Grazie.

Commenta
Reaction score
288
C'è la funziona cerca in alto a destra
Digita il nome e vedrai che spuntano varie recensioni e post su Roxana
P. S.: per un periodo era bionda e stazionava all angolo di via dei gelsi

Commenta
Reaction score
29
Passato oggi dalla salaria altezza distributore dove quando si è fortunati si trova Maria… proprio all’ingresso c’era una brunetta in jeans e giubbino ero dj pelle , viso carino e rotondetta ma nn troppo… tuttto sommato attraente… rifatto il giro per intervistarla nn trovata più… qualcuno sa come si chiama o l’ha testata?

Commenta
Reaction score
29
Non sarei sicuro… era proprio all’ingresso del distributore prima della Mercedes… e da quel che ho capito porta proprio nel parcheggio dietro al distributore… nn il massimo in tema dj privacy almeno alle 13…

Commenta
Reaction score
967
Ho visto martedì notte Roxana con spacco vertiginoso, che tornava a piedi in postazione, penso ennesima missilata. Una folata di vento mi ha permesso di vedere il culo e sinceramente non ho visto niente di eccezionale, anzi.... Troppo schinny, almeno x i miei canoni di bellezza...

Commenta
Reaction score
29
Ciao a tutti ieri fatto un po’ di vasche sulla togliatti anche se senza poi fermarmi in attesa di incontrare, invano,Alis che avevo saputo avere ancora casa.
Nel frattempo ho intervistato:
- Roxana direzione casilina appena prima degli archi, coda di cavallo bandana o cappellino e e bel sedere in vista.Credo sia storica anche se nn ricordo recensioni mi è sembrata attitudine scazzata
- Isabella la nuova rossa altina, angolo vi a delle robinie, per intenderci dopo edicola. abbastanza spogliata con seno che sbucava dalla maglietta, solito rate, attitudine sembrava buona ma il viso nn è riuscito a convincermi totalmente. Non toccava terra
- Diana dopo il Cristal. Bruna nn altissima bel seno in evidenza , coperta con gonna sotto… viso interessante ha detto di stare da poco sul pezzo … nn ne sono sicuro. Stavo per fermarmi , rifatto un giro nn trovata più. Nn ho trovato recensioni si parla solo di una bionda Diana, poi di un’altra Diana all’agip ma salvo errore nn trovato recensioni su di
Lei…

Commenta
Reaction score
967
Per la felicità di molti è tornata ALESSIA, parco Madre Teresa, l'ho salutata poco fă, maglioncino bianco e spacco vertiginoso, e mi ha detto che ha casa.

Commenta
Reaction score
669
riporto la mia esperienza risalente ad una decina di giorni fa: mi libero improvvisamente prima del previsto dagli impegni per i quali sono in trasferta di lavoro a Roma e decido di fare il classico puttan-tour sulla Togliatti. Non aspettandomi questo improvviso scampolo di libertà non avevo fatto i compiti a casa e non mi ero aggiornato, tramite questa sezione, sui nomi e sulla posizione delle ragazze, almeno per fare una prima scrematura. Scrematura e cernita che, per come la vedo io, è fondamentale: la Togliatti è piena in ogni ordine e grado, tutte le postazioni classiche sono occupate, ce n'è per tutti i gusti, di tutti i tipi. A dispetto del freddo pungente di quei giorni moltissime ragazze sono praticamente nude, gambe kilometriche all'aria, una roba da rischiare l'incidente stradale. Il rischio, per quanto mi riguarda, da frequentatore occasionale, è di scegliere male vista l'abbondanza dell'offerta. Giro e rigiro ed alla fine carico Daria, che ho scelto per il suo aspetto (oserei dire) elegante, di cui alla recensione, esperienza tutto sommato soddisfacente. Colleghi romani: siete fortunati con tutto questo ben di Dio.....

Commenta
Reaction score
9
A me la ragazza non attizza come del resto tutte quelle che non fanno distinzione di prezzo tra bj+Rai 1 e solo bj. Non è né logico e né matematico!
Se una mela+una pera vale quanto solamente una pera vuol dire che la mela non vale un c****!!!

Commenta
Reaction score
669
@Bietto58 mi fa piacere che dall'alto della tua esperienza, con ben una (dicesi 1) recensione all'attivo, dai lezioni gratuite ai colleghi. Come detto altrove sarò anche libero di spendere i miei soldi come mi aggrada, no?

Commenta
Alto