[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
54
Confermo, è tornata e ha uno spacco ancora più evidente di prima.
Purtroppo confermo anche che è un missilione
 
Commenta

Marcogekko

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
4
Ragazzi qualcuno ha info su Alina di Via dei Sesami (Togliatti) ??? sapete quando tornerà operativa ?

grazie infinite
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.269
Reaction score
9.037
Ma la famosa Alis è la ragazzetta piccola di statura che ieri sera stava su alte zeppe nere e in autoreggenti e perizoma di brillantini, appena dopo il semaforo pedonale che precede quello dell'incrocio dei Platani: più o meno qui 41.881480,12.572867?

Opposta al parco Teresa di C., credo di avere visto anche la presunta Roxana, aka "sotto lo spacco niente": è davvero una gnocca da paura, secondo me la più bella di tutta la Togliatti!

Dopo avere puntato invano su 2 piccolette (quella a metà fra il parco e l'edicola e quella allo stop di via Ascoli Satriano), alla fine sono andato con la super-skinny Mihaela delle Palme, che mi ha detto essere appena rientrata


Sapete come si chiamino le due piccolette che ho indicato?
 
Commenta

bellante

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
59
E della sua vicina,Maria/Anastasia che dir si voglia, qualcuno la ha avvistata di recente?:rolleyes:
 
Commenta

Dima34

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Dicembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
6
Età
40
Cosa intendete per missile riguardo a Roxanne? Tanto per capire perche mi pare di averla vista e non voglio buttarci soldi. Grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
216
Località
lazio
C'è la funziona cerca in alto a destra
Digita il nome e vedrai che spuntano varie recensioni e post su Roxana
P. S.: per un periodo era bionda e stazionava all angolo di via dei gelsi
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
97
Reaction score
29
Passato oggi dalla salaria altezza distributore dove quando si è fortunati si trova Maria… proprio all’ingresso c’era una brunetta in jeans e giubbino ero dj pelle , viso carino e rotondetta ma nn troppo… tuttto sommato attraente… rifatto il giro per intervistarla nn trovata più… qualcuno sa come si chiama o l’ha testata?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
97
Reaction score
29
Non sarei sicuro… era proprio all’ingresso del distributore prima della Mercedes… e da quel che ho capito porta proprio nel parcheggio dietro al distributore… nn il massimo in tema dj privacy almeno alle 13…
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
680
Località
Roma
Ho visto martedì notte Roxana con spacco vertiginoso, che tornava a piedi in postazione, penso ennesima missilata. Una folata di vento mi ha permesso di vedere il culo e sinceramente non ho visto niente di eccezionale, anzi.... Troppo schinny, almeno x i miei canoni di bellezza...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
97
Reaction score
29
Ciao a tutti ieri fatto un po’ di vasche sulla togliatti anche se senza poi fermarmi in attesa di incontrare, invano,Alis che avevo saputo avere ancora casa.
Nel frattempo ho intervistato:
- Roxana direzione casilina appena prima degli archi, coda di cavallo bandana o cappellino e e bel sedere in vista.Credo sia storica anche se nn ricordo recensioni mi è sembrata attitudine scazzata
- Isabella la nuova rossa altina, angolo vi a delle robinie, per intenderci dopo edicola. abbastanza spogliata con seno che sbucava dalla maglietta, solito rate, attitudine sembrava buona ma il viso nn è riuscito a convincermi totalmente. Non toccava terra
- Diana dopo il Cristal. Bruna nn altissima bel seno in evidenza , coperta con gonna sotto… viso interessante ha detto di stare da poco sul pezzo … nn ne sono sicuro. Stavo per fermarmi , rifatto un giro nn trovata più. Nn ho trovato recensioni si parla solo di una bionda Diana, poi di un’altra Diana all’agip ma salvo errore nn trovato recensioni su di
Lei…
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
680
Località
Roma
Per la felicità di molti è tornata ALESSIA, parco Madre Teresa, l'ho salutata poco fă, maglioncino bianco e spacco vertiginoso, e mi ha detto che ha casa.
 
Commenta
Alto