Dunque dopo un anno esatto son tornato a fare un giro sulla favolosa Togliatti, uno dei posti più belli in Europa, immagino che siamo in bassissima stagione e tante siano a casa a fare craciun comunque partendo dalla prenestina verso sud ho intervistato:
Mi riallaccio all'ottimo censimento effettuato da Alex^3 e domando agli amici romani se siano in grado di identificare le 20 fanciulle che ho visto fra mercoledì (solo 7-8 presenti) e giovedì (tutte alla mattonella). Come ho riportato nei rispettivi thread, io sono stato con la gipsy
Laura Palmer e con la biondona
Cristina di Calcutta.
Dato che non sono solito disturbare le ragazze con interviste a vuoto, ma mi fermo solo se ho intenzione di invitarle a bordo, non ho chiesto i nomi delle altre
Scendendo:
1.
Moretta carina, al semaforo pedonale che precede l'incrocio con le
Abelie. Non l'ho tenuta d'occhio, facendo inversione prima della sua mattonella.
2.+3. La mora gitana
Laura e la sua comare
biondo/castana più piccola di statura, all'incrocio con le
Palme. Non molto caricate.
Scendendo:
4. La biondona
Cristina, al cancello dei
Gerani. Quasi introvabile, quando la serata è entrata nel vivo.
Salendo:
17. Una ragazza
longilinea, di cui non ricordo il colore del crine (ho notato di più che fosse in body

, più o meno opposta a Cristina. Introvabile.
18.+19. Una
bionda minigonnata, di statura e corporatura normale, e una piccoletta
rossa in coulotte, poco prima della
rotatoria di inversione del tram. Entrambe quasi sempre ferme al palo.
20. Un'altra
bionda minigonnata, un po' più tracagnotta e più avanti con gli anni (forse la coinquilina di Laura), appena oltre l'incrocio coi
Gelsi/Molfetta. Anche lei ha fatto la muffa.
Scendendo:
5.
Moretta skinny (Anna?), minigonnata, quasi alla
fine del parco M. Teresa di Calcutta. Parecchio gettonata.
6.
Moretta dal lungo crine liscio (Anca?), in mutandine e autoreggenti scure, poco prima dell'
edicola dei Sesami. Non l'ho mai vista battere chiodo in due sere, per cui me la sono immaginata un missile intercontinentale.
7.
Bionda leggermente riccia, pure lei in autoreggenti e appena dopo l'
edicola. Introvabile.
8.
Mora abbastanza alta e coi capelli raccolti, in liquid leggings neri, appena dopo l'incrocio delle
Robinie. Abbastanza ferma.
9.
Castana abbastanza alta, forse con gli occhi chiari, minigonnata, all'altezza dell'
inversione che precede i
Platani. Introvabile.
Salendo:
14.
Moretta skinny, quasi uno scricciolo, in minigonna scozzese, all'
ENI. Molto gettonata.
15.
Veterana (mi pare bionda), pure molto scosciata e automunita di una vecchia vettura grigia con targa rumena di Tulcea (TL), nel tratto desolato opposto al parco M. Teresa di Calcutta. Molto gettonata.
16.
Mora un po' anonima, in jeans, un centinaio di metri dopo la veterana. Quasi sempre ferma.
Scendendo:
10.
Ricciolona bionda molto appariscente (Erika?), di sicuro oltre la trentina, all'
inversione dopo i Platani. Abbastanza ferma.
11.
Mora molto magra (Diana?), dai lineamenti un po' spigolosi, in mutandine, all'ingresso del
Gamma Petrol. Mediamente gettonata.
12.
Moretta carina, prima in leggings e poi in mini, all'
ENI appena dopo l'
acquedotto alessandrino. Abbastanza ferma.
Salendo:
TX. Svariati
trans, poco prima dell'acquedotto (uno molto appariscente, con una parrucca a caschetto rossa

)
13.
Mora (credo) longilinea (Lavinia?), in body e calze a rete, un po' dopo l'acquedotto e dunque quasi opposta alla ricciolona #10. Introvabile.
Grazie in anticipo, a chi volesse dare una mano a censire le presenze