- Reaction score
- 982
Un po’ in ritardo, ma comunque… si chiama Daniela ed è una presenza storica in quel di Colli Aniene/Casalbruciato. Una volta scrissero su un muro accanto ad una fermata dell’autobus “1,50€ meglio a Daniela che all’ATAC”. Non ho mai avuto il piacere di farci un incontro ravvicinato comunqueBuongiorno, è un po' di tempo che ho notato la presenza di una signora credo sui 50 che staziona col telefono in mano più o meno tutti i giorni dalle 10 in poi. Vorrei evitare una figura di 💩💩, qualcuno sa dirmi se la signora esercita ed eventualmente i servizi che offre?
Grazie
Ma quell al uscita é una biondinaRagazzi prima di Larissa ( di cui ho letto la rece ma che non ho mai testato ) alla stazione Eni sosta una ragazzetta mora forse mesciata quasi sempre con gonnellino scozzese da schoolgirls, diciamo lei è proprio davanti la Eni station Larissa all’uscita del distributore 10 m più avanti . Sapete come si chiama e se è recensita ? Grazie ad majora
Si chiama Maria , la scozzeseRagazzi prima di Larissa ( di cui ho letto la rece ma che non ho mai testato ) alla stazione Eni sosta una ragazzetta mora forse mesciata quasi sempre con gonnellino scozzese da schoolgirls, diciamo lei è proprio davanti la Eni station Larissa all’uscita del distributore 10 m più avanti . Sapete come si chiama e se è recensita ? Grazie ad majora
Dunque dopo un anno esatto son tornato a fare un giro sulla favolosa Togliatti, uno dei posti più belli in Europa, immagino che siamo in bassissima stagione e tante siano a casa a fare craciun comunque partendo dalla prenestina verso sud ho intervistato: