[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
6
Buongiorno, è un po' di tempo che ho notato la presenza di una signora credo sui 50 che staziona col telefono in mano più o meno tutti i giorni dalle 10 in poi. Vorrei evitare una figura di 💩💩, qualcuno sa dirmi se la signora esercita ed eventualmente i servizi che offre?
Grazie
Un po’ in ritardo, ma comunque… si chiama Daniela ed è una presenza storica in quel di Colli Aniene/Casalbruciato. Una volta scrissero su un muro accanto ad una fermata dell’autobus “1,50€ meglio a Daniela che all’ATAC”. Non ho mai avuto il piacere di farci un incontro ravvicinato comunque

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, visto che la situazione sta cambiando, pensavo di fare un recup sulle zone ancora attive notturne e diurne:
Salaria diurna notturna
Santa palomba diurna notturna
Eur solo notturna?
Togliatti solo notturna
Poi?

Commenta
Reaction score
273
Ragazzi prima di Larissa ( di cui ho letto la rece ma che non ho mai testato ) alla stazione Eni sosta una ragazzetta mora forse mesciata quasi sempre con gonnellino scozzese da schoolgirls, diciamo lei è proprio davanti la Eni station Larissa all’uscita del distributore 10 m più avanti . Sapete come si chiama e se è recensita ? Grazie ad majora

Commenta
Reaction score
222
Ragazzi prima di Larissa ( di cui ho letto la rece ma che non ho mai testato ) alla stazione Eni sosta una ragazzetta mora forse mesciata quasi sempre con gonnellino scozzese da schoolgirls, diciamo lei è proprio davanti la Eni station Larissa all’uscita del distributore 10 m più avanti . Sapete come si chiama e se è recensita ? Grazie ad majora
Ma quell al uscita é una biondina

Commenta

Spingi bene

UOMO
Membership
Reaction score
10
Si chiama Maria , la scozzese ;)

Commenta
Reaction score
973
Dunque dopo un anno esatto son tornato a fare un giro sulla favolosa Togliatti, uno dei posti più belli in Europa, immagino che siamo in bassissima stagione e tante siano a casa a fare craciun comunque partendo dalla prenestina verso sud ho intervistato:

Laura lineamenti balcanici gitani cordiale cim e casa disponibili
Un’altra dopo nome nn ricordo
Poi al parco della Teresa di Calcutta ho salutato la Cristina dell’anno scorso ora bionda e c’era poi un’altra più bassina moretta mi pare Anna tutte con cim e casa direi, caricate a nastro non si vedevano più dopo
Poi c’è una certa anca col culo di fuori in perizoma occhi chiari giovani carina ma un po’ spenta allintervista anche qua volendo cim
Segue tale Clara occhi azzurri anche lei bene non toccava terra
Al distributore una skinny tale Diana voleva cimmarmi a casa a tutti i costi ma io non avevo tempo
Subito dopo all’incrocio con via dei pampini ci stanno due una mora che parlava con un segaiolo e una paffutella biondina capelli mossi, Erika anche qua casa e cim
Superati gli archi alleni c’è un’altra ma non si riusciva nemmeno a intravederla visto il caricamento
Più avanti un caz quindi inversione e direi al Citroen o al distrib dopo una tale Mary mora con cim a 50 a casa
Poi agli archi e subito prima sgasata e accelerata per saltare la zona trans

Si arriva a via dei meli e c’è una bella topolotta slanciata magra mora giovane in calze a rete e perizoma Lavinia anche qui cim e casa
Dopo un po’ un’altra Laura rossa anche qua cim ma no casa

Queste quelle che mi ricordo e che erano da fare visti i menu offerti
In generale tanta cordialità, buoni menu e prezzi concorrenziali. Molto bene. E siamo immagino al 20/30% rispetto all’alta stagione.
Potessi vivere a Roma.
Mi son fermato forse anche da altre ma nn ricordo bene avevo poco tempo quindi ho fatto la to

Commenta
Reaction score
9.841
Dunque dopo un anno esatto son tornato a fare un giro sulla favolosa Togliatti, uno dei posti più belli in Europa, immagino che siamo in bassissima stagione e tante siano a casa a fare craciun comunque partendo dalla prenestina verso sud ho intervistato:

Mi riallaccio all'ottimo censimento effettuato da Alex^3 e domando agli amici romani se siano in grado di identificare le 20 fanciulle che ho visto fra mercoledì (solo 7-8 presenti) e giovedì (tutte alla mattonella). Come ho riportato nei rispettivi thread, io sono stato con la gipsy Laura Palmer e con la biondona Cristina di Calcutta.

Dato che non sono solito disturbare le ragazze con interviste a vuoto, ma mi fermo solo se ho intenzione di invitarle a bordo, non ho chiesto i nomi delle altre ;)

Togliatti_Maps_1.jpg

Scendendo:

1. Moretta carina, al semaforo pedonale che precede l'incrocio con le Abelie. Non l'ho tenuta d'occhio, facendo inversione prima della sua mattonella.
2.+3. La mora gitana Laura e la sua comare biondo/castana più piccola di statura, all'incrocio con le Palme. Non molto caricate.

Togliatti_Maps_2.jpg

Scendendo:

4. La biondona Cristina, al cancello dei Gerani. Quasi introvabile, quando la serata è entrata nel vivo.

Salendo:

17. Una ragazza longilinea, di cui non ricordo il colore del crine (ho notato di più che fosse in body :), più o meno opposta a Cristina. Introvabile.
18.+19. Una bionda minigonnata, di statura e corporatura normale, e una piccoletta rossa in coulotte, poco prima della rotatoria di inversione del tram. Entrambe quasi sempre ferme al palo.
20. Un'altra bionda minigonnata, un po' più tracagnotta e più avanti con gli anni (forse la coinquilina di Laura), appena oltre l'incrocio coi Gelsi/Molfetta. Anche lei ha fatto la muffa.

Togliatti_Maps_3.jpg

Scendendo:

5. Moretta skinny (Anna?), minigonnata, quasi alla fine del parco M. Teresa di Calcutta. Parecchio gettonata.
6. Moretta dal lungo crine liscio (Anca?), in mutandine e autoreggenti scure, poco prima dell'edicola dei Sesami. Non l'ho mai vista battere chiodo in due sere, per cui me la sono immaginata un missile intercontinentale.
7. Bionda leggermente riccia, pure lei in autoreggenti e appena dopo l'edicola. Introvabile.
8. Mora abbastanza alta e coi capelli raccolti, in liquid leggings neri, appena dopo l'incrocio delle Robinie. Abbastanza ferma.
9. Castana abbastanza alta, forse con gli occhi chiari, minigonnata, all'altezza dell'inversione che precede i Platani. Introvabile.

Salendo:

14. Moretta skinny, quasi uno scricciolo, in minigonna scozzese, all'ENI. Molto gettonata.
15. Veterana (mi pare bionda), pure molto scosciata e automunita di una vecchia vettura grigia con targa rumena di Tulcea (TL), nel tratto desolato opposto al parco M. Teresa di Calcutta. Molto gettonata.
16. Mora un po' anonima, in jeans, un centinaio di metri dopo la veterana. Quasi sempre ferma.

Togliatti_Maps_4.jpg

Scendendo:

10. Ricciolona bionda molto appariscente (Erika?), di sicuro oltre la trentina, all'inversione dopo i Platani. Abbastanza ferma.
11. Mora molto magra (Diana?), dai lineamenti un po' spigolosi, in mutandine, all'ingresso del Gamma Petrol. Mediamente gettonata.
12. Moretta carina, prima in leggings e poi in mini, all'ENI appena dopo l'acquedotto alessandrino. Abbastanza ferma.

Salendo:

TX. Svariati trans, poco prima dell'acquedotto (uno molto appariscente, con una parrucca a caschetto rossa :))
13. Mora (credo) longilinea (Lavinia?), in body e calze a rete, un po' dopo l'acquedotto e dunque quasi opposta alla ricciolona #10. Introvabile.

Grazie in anticipo, a chi volesse dare una mano a censire le presenze ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
973
2 Laura okay - 4 Cristina si la sua amica è subito dopo
La 6 è tale Anca cim carina mingherlina occhi azzurri
7 non vista, 8 forse Clara
Confermo la 11 Diana e la 13 Lavinia
La 10 non vista ma non credo Erika perche stava con la sua amica mora 100 m dopo cioè all’incrocio con via dei pampini

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
48
Ciao colleghi ieri sulla Togliatti dopo via del pergolato c'era una mora con un vestito con spacco vertiginoso, credo senza mutande sotto e con un tatuaggio sull'inguine. Purtroppo non ho fatto in tempo a intervistarla perché l'ha caricata uno prima di me e poi è sparita.
Qualcuno mi sa dire il nome?
Il punto più o meno è questo
41.886170,12.573740

Commenta
Reaction score
13
Buongiorno cari,una curiosità,passo tutti i giorni per lavoro sulla Laurentina,da Santa Palomba poco prima di Trigoria c'è sempre parcheggiata un'auto nera e una bella donna al telefono che passeggia e quando non passeggia c'è sempre una seconda macchina parcheggiata insieme alla sua 🤣🤣....avete notizie? Non è per niente male,grazie infinite

Commenta
Reaction score
287
La mora rientrata della Togliatti alta con lo spacco si chiama Roxana , molto bella ma è un missile
Ci sono diverse Roxana sulla Togliatti ma questa è unica perché sta senza slip

Commenta
Reaction score
2
Confermo, è tornata e ha uno spacco ancora più evidente di prima.
Purtroppo confermo anche che è un missilione

Commenta
Reaction score
9.841
Ma la famosa Alis è la ragazzetta piccola di statura che ieri sera stava su alte zeppe nere e in autoreggenti e perizoma di brillantini, appena dopo il semaforo pedonale che precede quello dell'incrocio dei Platani: più o meno qui 41.881480,12.572867?

Opposta al parco Teresa di C., credo di avere visto anche la presunta Roxana, aka "sotto lo spacco niente": è davvero una gnocca da paura, secondo me la più bella di tutta la Togliatti!

Dopo avere puntato invano su 2 piccolette (quella a metà fra il parco e l'edicola e quella allo stop di via Ascoli Satriano), alla fine sono andato con la super-skinny Mihaela delle Palme, che mi ha detto essere appena rientrata

Sapete come si chiamino le due piccolette che ho indicato?

Commenta
Alto