Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domanda per chi lo sa: a che ora attaccano le notturne sulla Togliatti?
Domani vorrei farci un giro, ma sto davvero stretto con i tempi. Se riesco, prometto recensione!
@superpippo7890 non solo è una promessa, ma è anche un tuo dovere (quantomeno morale) nei confronti degli altri iscritti ! comunque iniziano a comparire verso le 18:30-19:00 e le ultime staccano verso le 3:00-3:30
Ieri avevo parecchio tempo libero ed ho deciso di fare un vecchio sport che mi ha riportato ai primi anni di patente: il puttantour.
Premetto che non mi sono trattenuto con nessuna signorina perché il sesso in auto non mi entusiasma, quindi questo post ha il semplice valore di un censimento.
Ho iniziato il pomeriggio con la zona di Santa Palomba, ho trovato diverse presenze nella zona della P&G, iniziano circa 2km prima e finiscono circa 2km dopo. Quasi tutte erano dentro la macchina e quindi è difficile fare una valutazione estetica, l'unica che ho visto meglio e che effettivamente sembrava una bella ragazza era quella dopo la rotatoria (con il fuoco acceso), peccato che il punto in cui si trova non permetta facilmente di tornare indietro con l'auto per fare delle vasche.
Rispetto alle ragazze citate sopra penso ci siano molte recensioni, quindi penso siano tutte abbastanza conosciute. In compenso non ho trovato quasi nulla sulle 3 presenze di fronte alla stazione (ed una lungo la strada a destra della stazione, ma potrebbe essere un trans). Una delle 3 ragazze è arrivata verso sera, non prima delle 18.30, e l'ho vista una frazione di secondo fuori dalla macchina: davvero notevole! Si tratta della ragazza con la smart grigia. Tra l'altro mi sono domandato se non si dividano in 2 turni: diurne e notturne.
Una volta calato il sole mi sono diretto verso viale Togliatti, nonostante fosse lunedì il numero di ragazze era notevole, ad occhio e croce direi 15/20. Verso le 19.30/20 ho visto che arrivavano alla spicciolata e l'afflusso è continuato almeno fino alle 21.30. Pensavo che altre si sarebbero aggiunte anche successivamente ed invece così non è stato, in compenso dopo le 22.30 hanno iniziato a coprirsi perché era davvero freddo.
Non appagato dalle viste interessanti ho deciso di perlustrare anche la zona Eur e qui ho trovato una sorpresa interessante. Di solito leggo su questo blog che la zona Marconi e Colombo è deserta quindi mi aspettavo di non trovare nessuno di lunedì e invece... Su viale Marconi ho visto almeno una decina di ragazze (in gruppetti di 2 o 3), belle svestite e spesso davanti a fuocherelli. Sulla Colombo ho notato diverse presenze, ma non saprei quantificarle perché erano abbastanza distanti l'una dall'altra e questo non agevolava le vasche.
Ho deciso di concludere tornando su Viale Togliatti, stesse presenze del giro precedente, dopo la mezzanotte le meno caricate hanno iniziato ad andare via, mentre altre continuavano a lavorare alla grande. Ancora un paio di vasche ed ho deciso di tornare a casa anche io.
Ingrifato dall'esperienza dell'esimio dottor EurialeSteno, decido ieri sera di svolgere indagini.
Obbiettivo: viale Marconi e Colombo.
Sulla Colombo devo purtroppo prendere atto della morte di una storica arteria di piacere, che tutti noi sognavano da minorenni.
Ormai solo un 5/6 presenze, di cui solo 2 di qualità. Una credo sia famosa, bionda magra da sola all'incrocio...
Viale Marconi invece una scoperta. Non avevo mai approfondito per questioni di piacere, e devo dire che è ben fornita.
Numericamente il doppio, ma in un tratto di strada molto più breve.
Dopo 2 ore di vasche decido di passare all'azione. Noto 3 presenze di qualità. Mi avvicino ad una biondona al benzinaio, che si rivela un catenaccio.
Rimangono due belle puledre, ma per un pelo vengo anticipato da una volante che blocca tutto un gruppo con due macchine piene di gente... magari non erano neanche clienti, non lo so.
Me ne torno a casa sconsolato... ma anche contento della scoperta.
Ieri sera ho fatto un paio di vasche sulla Togliatti, non era tardi, ed ho notato che sono tornate quasi tutte le ragazze, non ho visto solo le più caricate, ma solo perché avevano la bocca occupata.
Io ho provato lunedì sul presto, tra le 19 e le 19.30, e non ho visto assolutamente nulla. La prossima settimana dovrei avere modo di passarci più tardi, speriamo bene.
Volevo far notare che Venerdì scorso vi era sulla togliatti un discreto spiegamento di "eroi in divisah" con unità cinofile annesse. Poi ho notato addirittura una troupe televisiva e lì ho capito. Idem il giorno seguente, Sabato, però senza troupe.
Insomma, fare attenzione.
Grande rientro quello di Ramona, le ragazze educate e gentili sono una rarità ormai, comunque ho fatto un giro l altra sera Rebecca bionda skinny al parco ancora non pervenuta, grave perdita
Ho intervistato una ragazza bionda di fronte al Benzinaio prima devi archi direzione Casilina. Mi ha detto di chiamarsi Elena, mi ha chiesto 100 x 1/2 ora a casa, ho ribattuto che era eccessivo. Poi sono ripassato dopo 1 ora, e dato che non mi faccio mai i caxzi miei, mi sono fermato, le ho offerto una bevanda che avevo preso x un'altra ragazza e le ho chiesto se potevo darle un consiglio. Mi ha risposto di no , ma io le ho detto lo stesso che se non scende ad almeno a 70 non lavora... Chi la conosce?
Elena é bionda molto magra con perizoma e culo piccolo e tondo in bella mostra, stacco di coscia notevole.
Non molto disponibile al dialogo.
Rate elevati, non mi ha convinto e ho subdorato la sola e sono ripartito.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.