[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
344
Reaction score
517
Località
Winden
riporto la mia esperienza risalente ad una decina di giorni fa: mi libero improvvisamente prima del previsto dagli impegni per i quali sono in trasferta di lavoro a Roma e decido di fare il classico puttan-tour sulla Togliatti. Non aspettandomi questo improvviso scampolo di libertà non avevo fatto i compiti a casa e non mi ero aggiornato, tramite questa sezione, sui nomi e sulla posizione delle ragazze, almeno per fare una prima scrematura. Scrematura e cernita che, per come la vedo io, è fondamentale: la Togliatti è piena in ogni ordine e grado, tutte le postazioni classiche sono occupate, ce n'è per tutti i gusti, di tutti i tipi. A dispetto del freddo pungente di quei giorni moltissime ragazze sono praticamente nude, gambe kilometriche all'aria, una roba da rischiare l'incidente stradale. Il rischio, per quanto mi riguarda, da frequentatore occasionale, è di scegliere male vista l'abbondanza dell'offerta. Giro e rigiro ed alla fine carico Daria, che ho scelto per il suo aspetto (oserei dire) elegante, di cui alla recensione, esperienza tutto sommato soddisfacente. Colleghi romani: siete fortunati con tutto questo ben di Dio.....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
9
Età
49
A me la ragazza non attizza come del resto tutte quelle che non fanno distinzione di prezzo tra bj+Rai 1 e solo bj. Non è né logico e né matematico!
Se una mela+una pera vale quanto solamente una pera vuol dire che la mela non vale un c****!!!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
344
Reaction score
517
Località
Winden
@Bietto58 mi fa piacere che dall'alto della tua esperienza, con ben una (dicesi 1) recensione all'attivo, dai lezioni gratuite ai colleghi. Come detto altrove sarò anche libero di spendere i miei soldi come mi aggrada, no?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
24
Località
Lazio
Domanda per chi lo sa: a che ora attaccano le notturne sulla Togliatti?
Domani vorrei farci un giro, ma sto davvero stretto con i tempi. Se riesco, prometto recensione! ;)
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
344
Reaction score
517
Località
Winden
@superpippo7890 non solo è una promessa, ma è anche un tuo dovere (quantomeno morale) nei confronti degli altri iscritti ! comunque iniziano a comparire verso le 18:30-19:00 e le ultime staccano verso le 3:00-3:30
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
77
Ieri avevo parecchio tempo libero ed ho deciso di fare un vecchio sport che mi ha riportato ai primi anni di patente: il puttantour.

Premetto che non mi sono trattenuto con nessuna signorina perché il sesso in auto non mi entusiasma, quindi questo post ha il semplice valore di un censimento.

Ho iniziato il pomeriggio con la zona di Santa Palomba, ho trovato diverse presenze nella zona della P&G, iniziano circa 2km prima e finiscono circa 2km dopo. Quasi tutte erano dentro la macchina e quindi è difficile fare una valutazione estetica, l'unica che ho visto meglio e che effettivamente sembrava una bella ragazza era quella dopo la rotatoria (con il fuoco acceso), peccato che il punto in cui si trova non permetta facilmente di tornare indietro con l'auto per fare delle vasche.

Rispetto alle ragazze citate sopra penso ci siano molte recensioni, quindi penso siano tutte abbastanza conosciute. In compenso non ho trovato quasi nulla sulle 3 presenze di fronte alla stazione (ed una lungo la strada a destra della stazione, ma potrebbe essere un trans). Una delle 3 ragazze è arrivata verso sera, non prima delle 18.30, e l'ho vista una frazione di secondo fuori dalla macchina: davvero notevole! Si tratta della ragazza con la smart grigia. Tra l'altro mi sono domandato se non si dividano in 2 turni: diurne e notturne.

Una volta calato il sole mi sono diretto verso viale Togliatti, nonostante fosse lunedì il numero di ragazze era notevole, ad occhio e croce direi 15/20. Verso le 19.30/20 ho visto che arrivavano alla spicciolata e l'afflusso è continuato almeno fino alle 21.30. Pensavo che altre si sarebbero aggiunte anche successivamente ed invece così non è stato, in compenso dopo le 22.30 hanno iniziato a coprirsi perché era davvero freddo.

Non appagato dalle viste interessanti ho deciso di perlustrare anche la zona Eur e qui ho trovato una sorpresa interessante. Di solito leggo su questo blog che la zona Marconi e Colombo è deserta quindi mi aspettavo di non trovare nessuno di lunedì e invece... Su viale Marconi ho visto almeno una decina di ragazze (in gruppetti di 2 o 3), belle svestite e spesso davanti a fuocherelli. Sulla Colombo ho notato diverse presenze, ma non saprei quantificarle perché erano abbastanza distanti l'una dall'altra e questo non agevolava le vasche.

Ho deciso di concludere tornando su Viale Togliatti, stesse presenze del giro precedente, dopo la mezzanotte le meno caricate hanno iniziato ad andare via, mentre altre continuavano a lavorare alla grande. Ancora un paio di vasche ed ho deciso di tornare a casa anche io.

Spero che la descrizione vi sia utile.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
79
Reaction score
145
Ingrifato dall'esperienza dell'esimio dottor EurialeSteno, decido ieri sera di svolgere indagini.
Obbiettivo: viale Marconi e Colombo.

Sulla Colombo devo purtroppo prendere atto della morte di una storica arteria di piacere, che tutti noi sognavano da minorenni.
Ormai solo un 5/6 presenze, di cui solo 2 di qualità. Una credo sia famosa, bionda magra da sola all'incrocio...

Viale Marconi invece una scoperta. Non avevo mai approfondito per questioni di piacere, e devo dire che è ben fornita.
Numericamente il doppio, ma in un tratto di strada molto più breve.
Dopo 2 ore di vasche decido di passare all'azione. Noto 3 presenze di qualità. Mi avvicino ad una biondona al benzinaio, che si rivela un catenaccio.
Rimangono due belle puledre, ma per un pelo vengo anticipato da una volante che blocca tutto un gruppo con due macchine piene di gente... magari non erano neanche clienti, non lo so.
Me ne torno a casa sconsolato... ma anche contento della scoperta.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
99
Reaction score
619
Località
Roma
Ieri sera ho fatto un paio di vasche sulla Togliatti, non era tardi, ed ho notato che sono tornate quasi tutte le ragazze, non ho visto solo le più caricate, ma solo perché avevano la bocca occupata.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
24
Località
Lazio
Io ho provato lunedì sul presto, tra le 19 e le 19.30, e non ho visto assolutamente nulla. La prossima settimana dovrei avere modo di passarci più tardi, speriamo bene.
 
Commenta
Alto