Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@giancarlo960 grazie per la risposta, anche se mi hai spezzato il cuore
Nutro comunque speranza! considerando l'attendibilità delle info date dalle mestieranti
Qualcuno è mai andato dalla ragazza a Via palmiro togliatti 969 circa quindi imboccando la togliatti da via Prenestina, superata la polizia locale e subito dopo il primo semaforo, chiede 20 euro
se puó essere di interesse, appena rientrato dopo un giro Marconi e Colombo. Colombo praticamente nulla tranne le solite tre quattro datate e non appetibili presenze. Marconi leggermente più vivace, specie dopo lo svincolo per via del mare. Comunque, per me, nessuna presenza degna di nota.
NOME: Monica CITTA DELL'INCONTRO: Roma ZONA: Via Prenestina NAZIONALITA': Rumena ETA': 35 COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, Sesta seno. Curvy. LA MIA RECENSIONE: Al distributore Tamoil, subito dopo Colle del Sole, c'è...
Cari colleghi punter segnalo missile terra aria su Colombo direzione centro fermata bus dopo semaforo incrocio con Via Laurentina.
Moretta, si fa chiamare Eva e sta in postazione con altra ragazza anche lei moretta ed una signora.
Il declino di zona Colombo e Viale Marconi continua sempre peggio.
mora tipo mahgrebina con i capelli raccolti a cipolla? E un culo esagerato e di marmo? Ieri non mi sono fermato perché avevo solo i soldi per la benzina...
Poi più avanti una bella bionda con i capelli lunghissimi.
Viale Marconi deludente ieri. Ma in genere non è male.
Ciao a tutti, mi sembra di ricordare che alcuni di voi frequentano anche Togliatti. Ieri sera ho avuto una multa da parte della municipale a togliatti mentre ero al parcheggio con una signorina. Eravamo vestiti e la multa è stata fatta per aver contattato una prostituta e concordato una prestazione a pagamento. Oltre che avvertirvi del rischio volevo sapere se è già capitato a qualcuno di voi per sapere se la multa riguarda la persona o la vettura in quanto ho una vettura aziendale e sono in ansia per il lavoro.
Come si chiama la ragazza completamente smutandata skinny con capelli neri che sta neri pressi del quarticciolo..... è valida ? Fa casa ?
community.punterforum.com
forse potevi postare il tuo messaggio quì
Mi spiace per la multa, anche io ieri notte ero lì e in effetti avevo notato varie pattuglie in giro che rompevano..ma a che titolo ti hanno fatto la multa? al limite per atti osceni il luogo pubblico, ma non è stato il tuo caso.....per il resto io posso regalar soldi a chi mi pare, mica devo riferirlo a loro...informati se puoi fare ricorso
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.