[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
800
Questo posto non mi è mai piaciuto. Troppo in mezzo alla strada
Una cosa… ogni ordinanza sindacale ha una limitazione nel limite di solito di 6 mesi. Questa quando scade?

Commenta
Reaction score
9.855
Una cosa… ogni ordinanza sindacale ha una limitazione nel limite di solito di 6 mesi. Questa quando scade?

No, è l'articolo 5 del nuovo regolamento di polizia urbana, che trovi a pagina 36 del PDF. Essendo una disposizione a carattere permanente, è contro i requisiti di "contingibilità e urgenza" e quindi un ricorso (per chi è nelle condizioni familiari e di proprietà della vettura per poterlo fare) sarebbe vincente al 99.9%.

Trovi invece le sanzioni in questa delibera della giunta, ossia 400 euri per il comma 'a' (ingaggio di una Otr) e 300 euri per il comma 'b' (manovre pericolose), potenzialmente additive fra di loro.

Se l'infrazione è commessa in una delle zone descritte all'art. 20 e nelle tavole dell'allegato A, i vigili possono disporre anche un ordine di allontanamento della durata di 48 h.

Alla Tavola 13, rilevante ai fini dell'articolo 5 sulla prostituzione, vengono elencate varie vie "botaniche" in prossimità della Togliatti, dove dovrebbe quindi applicarsi l'ordine di allontanamento.

Commenta
Reaction score
5
@Sfinfosfinfo non è nord africana, eh si ha un bel culo. I capelli li aveva sciolti la sera incriminata.

PS non so da quanto è che frequenti la zona, ma è veramente nulla a paragone di qualche annetto fa ora come ora Viale Marconi e Colombo.

Solidarietà al collega @Maxim79 per l’accaduto. Ma da quando è entrato in vigore questo regolamento? Sempre peggio… manco più a potersi fare una scopata in santa pace. Il bello è che sono passati dal voler fare il quartiere a luci rosse dedicato alla lotta al traffico di esseri umani. Questi fanno le politiche in base agli hashtag trending sui social. Bah.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
155
@Cazzodicane non è nord africana, eh si ha un bel culo. I capelli li aveva sciolti la sera incriminata.

di dov'è?

PS non so da quanto è che frequenti la zona, ma è veramente nulla a paragone di qualche annetto fa ora come ora Viale Marconi e Colombo.

Lo so, ma è sempre meglio vedere il lato positivo che deprimersi.

Commenta
Reaction score
5
@Sfinfosfinfo non gliel’ho chiesto, ero interessato ad incularmela non a fare un censimento etnico. Presumo sia dell’est cmq. Purtroppo lati positivi non ce ne sono: non è questione di deprimersi ma di realtà oggettiva. L’otr in quella zona non è più appetibile, almeno per me visto che li in passato ottenevo ottime prestazioni a prezzi abbordabili e con gran bei pezzi di gnocca. Ora moltissime delle migliori che c’erano in zona sono sparite, le novità non molto degne di nota, se non missili come in questo caso che vi ho segnalato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Ciao…volevo chiedere qualche consiglio su quali zone fare un giro per trovare qualcosa di bello a Roma la notte dovendo andarci nel prox fine settimana.grazie

Commenta
Reaction score
671
@Pladio se scorressi questo thread con la stessa costanza ed ostinazione con cui riproponi la domanda (già cestinata)........
comunque "qualcosa di bello a Roma la notte" = via Togliatti !

Commenta
Reaction score
273
Ciao pladio !
Dai rispondiamo a queste domande facciamo prima! Se parti da prenestina entrando da Raccordo fino a incrociare Togliatti trovi la trans(umanza) più ghiotta di Roma certo dopo le 20 a notte inoltrata (mattina fino alle 5) dove potrai deliziarti dei migliori soffoconi 5 stelle Michelin! O altro dipende dai gusti ! Dopodiché appunto incrociata la Togliatti prendi a sinistra venendo da raccordo si intende , la percorri fino alla casilina e a ritorno nell’altra corsia dove trovi una marea di belle ragazze , ma per mio parere ormai la maggior parte furbetta/mangiasoldi ! Ricordo cmq a tutti che oggi le draculine festeggiano la Pasqua ortodossa! Probabilmente mancheranno molte anche se più passano gli anni meno osservano le festività anche loro , ma a mia memoria qualche anno fa ci feci caso e non c’erano in strada durante la loro pasqua , era il vuoto ! Chissà stasera come sarà !
Altro , che dire , si le varie consolari , salaria Tiburtina, Aurelia (credo deserta) forse mi viene da dire qualche cosa sulla Colombo ( da incrocio con Marconi verso il centro qualche presenza ) .
Ma se non vuoi sbatterti Togliatti prenestina come ti ho detto sopra ! Per una serata a Roma folle , dove girando ti lasci portare dagli sguardi di queste Circe che ti invitano a banchettare , ce n’è de roba qui da festeggiare! 🥳🥂🎊
Ad majora

Commenta
Reaction score
401
Manisero1.....cioè questa morettina ti piace ma vuoi che sia qualcun altro a testarla per te? Perchè invece non lo fai direttamente tu e poi ci fai una bella recensione?

Commenta
Reaction score
24.611
io vorrei ma...vado sempre con "le solite" che conosciamo. Temo sia un missile terra aria...quel tratto è uno dei tratti della togliatti poco sicuri secondo me...ma potrei sbagliarmi.
Grazie a chi risponderà.

Ti piace vincere facile, eh?

vp202a2srz-vaccata_c.jpg

Commenta
Reaction score
36
Nada, io non le chiesi mai il numero. Le sue colleghe caricate i mesi dopo mi dissero che sarebbe rimasta indoor e lì non sarebbe tornata, ma nessuna mi ha detto come trovarla indoor pure se dicono di essere sue amiche 😂

Commenta
Reaction score
9
A settembre lei mi ha detto che sarebbe tornata in romania x un mese. Le colleghe vicine al parco mi hanno in seguito confermato che la' in romania e' rimasta ed e' tuttora. Vai a capi quale e' la verita'....

Commenta
Reaction score
25
Buongiorno ragazzi. Lancio un disperato appello a voi che magari ne sapete più di me.
Avete notizie di Joana, la ragazza che faceva solo Rai2, vicino al SIC dell'Eur? Sono mesi che cerco, cambiando orari e giorni, ma sembra sparita e conoscendo alcune sue situazioni, temo che sia successo qualcosa di brutto... o magari ha realizzato il suo sogno. Grazie a chi risponderà

Commenta
Alto