[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.493
Reaction score
24.217
Località
Torino
io vorrei ma...vado sempre con "le solite" che conosciamo. Temo sia un missile terra aria...quel tratto è uno dei tratti della togliatti poco sicuri secondo me...ma potrei sbagliarmi.
Grazie a chi risponderà.

Ti piace vincere facile, eh?

vp202a2srz-vaccata_c.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
Nada, io non le chiesi mai il numero. Le sue colleghe caricate i mesi dopo mi dissero che sarebbe rimasta indoor e lì non sarebbe tornata, ma nessuna mi ha detto come trovarla indoor pure se dicono di essere sue amiche 😂
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
A settembre lei mi ha detto che sarebbe tornata in romania x un mese. Le colleghe vicine al parco mi hanno in seguito confermato che la' in romania e' rimasta ed e' tuttora. Vai a capi quale e' la verita'....
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
23
Reaction score
23
Buongiorno ragazzi. Lancio un disperato appello a voi che magari ne sapete più di me.
Avete notizie di Joana, la ragazza che faceva solo Rai2, vicino al SIC dell'Eur? Sono mesi che cerco, cambiando orari e giorni, ma sembra sparita e conoscendo alcune sue situazioni, temo che sia successo qualcosa di brutto... o magari ha realizzato il suo sogno. Grazie a chi risponderà
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
Elena della Togliatti del benzinaio dopo gli archi pare non si veda dalla scorsa settimana e posta stati WhatsApp di delusione amorosa. Speriamo che il tipo sparisca o la perderemo, era praticamente il mio ripiego dalla sparizione di Rebecca. Sempre sulla Togliatti noto sparite alcune new entry, ho dunque esplorato altre lande, ma sarà un periodo strano, a parte qualcosa sulla colombo, le altre zone sono lontane ormai anni luce dal periodo pre pandemico
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2020
Messaggi
12
Reaction score
29
Di solito la qualche giorno prima grandi eventi, tipo la festa della repubblica a roma, le pattuglie delle forze dell'ordine, fanno un pò di pulizia per le strade.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
107
Reaction score
659
Località
Roma
Ho incontrato questa (ieri) sera sulla Togliatti, subito dopo il semaforo della Prenestina, direzione Casilina una certa Larissa , bionda-rossiccia, tinta, in shorts e maglietta, simpatica, sorridente, mi ha chiesto 50-20 in macchina, ha insistito almeno x un bj, le ho chiesto se fosse disponibile x casa mia, non ha rifiutato, ma preferisce prima conoscermi. Qualcuno la conosce? Io è la prima volta che la vedo. Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
114
Reaction score
219
Confermo amico6985
Mi sembra una gran bella novità, da una decina di giorni la vedo . È un anno che non frequento le ragazze di zona , ma questa mi sta muovendo l’ormone da qualche giorno ! Poi fisicamente da quello che vedo passando sembra atletica bella tosta ! Mmm
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
109
Reaction score
335
Località
Roma
Buongiorno,
ho notato una new entry sulla togliatti dopo Alis, tra il semaforo ed il petrolgamma, più o meno altezza "a tutto pesce". Bionda/castana, veste con gonne lunghe che lasciano solo supporre abbia belle forme. L'ho intervistata e mi ha proposto solo loft per 50. Prima di darle fiducia volevo sapere se qualcuno di voi esimi colleghi avesse già avuto esperienze con lei. Come è di attitudine?
A presto,
il vostro vikingo
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
77
Buondì, ieri ero in giro per altri motivi e sulla Tiburtina a 100 metri da Cinecittà ho notato una ragazza all'incrocio. Ho dato un'occhiata per vedere se ci fossero altre ragazze, ma era sola... E' una zona battuta o era una meteora?
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
62
Reaction score
101
Località
Roma
Immagino voleva scrivere Tuscolana....cmq in quella zona difficile che sia stata una otr....in zona prima arrivavano massimo al parchetto adiacente allo svincolo di viale dei romanisti
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
132
Reaction score
20
Età
44
Buongiorno a tutti, ho letto molti post, ma sono piuttosto vecchi... Domenica sono a Roma e volevo appofittare. Quali sono secondo voi le strade migliori per diurne dalle 11 alle 16 ?
Io ero rimasto a Ardeatina/Pomezia, Aurelia e Salaria? c'è ancora qualcosa? ci sono altre strade da considerare secondo voi.
Genera tradizionale :) Grazie a chi vorra rispondere
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
107
Reaction score
659
Località
Roma
Ho visto 2 sere fa Maria-Andrea , conosciuta come la ragazza della cabina foto.tessera subito prima della Prenestina. Famosa x bbj e cim , mi è sembrata tranquilla e rilassata , considerando che deve aver avuto qualche problema.Mi sono ricordato di averla caricata in macchina 2-3 anni fà, insieme alla sua amica Giorgina, perchè aveva freddo e mi chiese se poteva venire anche lei.Si è ricordata di me e mi ha fatto piacere : non sapevo all'epoca che fosse famosa x il cim.
 
Commenta
Alto