Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Elena della Togliatti del benzinaio dopo gli archi pare non si veda dalla scorsa settimana e posta stati WhatsApp di delusione amorosa. Speriamo che il tipo sparisca o la perderemo, era praticamente il mio ripiego dalla sparizione di Rebecca. Sempre sulla Togliatti noto sparite alcune new entry, ho dunque esplorato altre lande, ma sarà un periodo strano, a parte qualcosa sulla colombo, le altre zone sono lontane ormai anni luce dal periodo pre pandemico
Di solito la qualche giorno prima grandi eventi, tipo la festa della repubblica a roma, le pattuglie delle forze dell'ordine, fanno un pò di pulizia per le strade.
Ho incontrato questa (ieri) sera sulla Togliatti, subito dopo il semaforo della Prenestina, direzione Casilina una certa Larissa , bionda-rossiccia, tinta, in shorts e maglietta, simpatica, sorridente, mi ha chiesto 50-20 in macchina, ha insistito almeno x un bj, le ho chiesto se fosse disponibile x casa mia, non ha rifiutato, ma preferisce prima conoscermi. Qualcuno la conosce? Io è la prima volta che la vedo. Grazie.
Confermo amico6985
Mi sembra una gran bella novità, da una decina di giorni la vedo . È un anno che non frequento le ragazze di zona , ma questa mi sta muovendo l’ormone da qualche giorno ! Poi fisicamente da quello che vedo passando sembra atletica bella tosta ! Mmm
Buongiorno,
ho notato una new entry sulla togliatti dopo Alis, tra il semaforo ed il petrolgamma, più o meno altezza "a tutto pesce". Bionda/castana, veste con gonne lunghe che lasciano solo supporre abbia belle forme. L'ho intervistata e mi ha proposto solo loft per 50. Prima di darle fiducia volevo sapere se qualcuno di voi esimi colleghi avesse già avuto esperienze con lei. Come è di attitudine?
A presto,
il vostro vikingo
Buondì, ieri ero in giro per altri motivi e sulla Tiburtina a 100 metri da Cinecittà ho notato una ragazza all'incrocio. Ho dato un'occhiata per vedere se ci fossero altre ragazze, ma era sola... E' una zona battuta o era una meteora?
Immagino voleva scrivere Tuscolana....cmq in quella zona difficile che sia stata una otr....in zona prima arrivavano massimo al parchetto adiacente allo svincolo di viale dei romanisti
Buongiorno a tutti, ho letto molti post, ma sono piuttosto vecchi... Domenica sono a Roma e volevo appofittare. Quali sono secondo voi le strade migliori per diurne dalle 11 alle 16 ?
Io ero rimasto a Ardeatina/Pomezia, Aurelia e Salaria? c'è ancora qualcosa? ci sono altre strade da considerare secondo voi.
Genera tradizionale Grazie a chi vorra rispondere
Ho visto 2 sere fa Maria-Andrea , conosciuta come la ragazza della cabina foto.tessera subito prima della Prenestina. Famosa x bbj e cim , mi è sembrata tranquilla e rilassata , considerando che deve aver avuto qualche problema.Mi sono ricordato di averla caricata in macchina 2-3 anni fà, insieme alla sua amica Giorgina, perchè aveva freddo e mi chiese se poteva venire anche lei.Si è ricordata di me e mi ha fatto piacere : non sapevo all'epoca che fosse famosa x il cim.
Ramona dei secchioni prima del Crystal parte il 5 agosto, la sua coinquilina Maria-Anastasia anche, ma non sò di preciso quando : qlc lo sa?
Il bangladino di via Delle Robinie mi ha detto che arrivata da pochi giorni una nuova ragazza, giovanissima e molto carina, non parla bene italiano ed ha una bocca carnosa . Sapete la postazione e chi potrebbe essere ?
Questa sera percorrendo la Togliatti, direzione Prenestina, subito dopo gli archi all'altezza di via dei Girasoli, ho visto una ragazza bionda con i capelli legati a coda, era praticamente con il culo scoperto. Mi ha colpito molto, ma non ho potuto fermarmi : era un'allucinazione? Qlc sa niente? Buon weekend a tutti.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.