[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
107
Reaction score
659
Località
Roma
Ramona dei secchioni prima del Crystal parte il 5 agosto, la sua coinquilina Maria-Anastasia anche, ma non sò di preciso quando : qlc lo sa?
Il bangladino di via Delle Robinie mi ha detto che arrivata da pochi giorni una nuova ragazza, giovanissima e molto carina, non parla bene italiano ed ha una bocca carnosa . Sapete la postazione e chi potrebbe essere ?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
107
Reaction score
659
Località
Roma
Questa sera percorrendo la Togliatti, direzione Prenestina, subito dopo gli archi all'altezza di via dei Girasoli, ho visto una ragazza bionda con i capelli legati a coda, era praticamente con il culo scoperto. Mi ha colpito molto, ma non ho potuto fermarmi : era un'allucinazione? Qlc sa niente? Buon weekend a tutti.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
107
Reaction score
659
Località
Roma
No, Melissa sta tra Antonella e Manuela ed è mora... Questa stava 100 m prima, era bionda-castana ed era nuda... Mai vista...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
206
Reaction score
376
Località
Lazio
Prima di Via dei Girasoli c'è un semaforo, proprio all'altezza di quel semaforo opera una bionda-castana finta coi capelli raccolti, bassina formosina sempre in bikini, l'ho anche recensita, se parlate di quella ha una bella attitudine missilistica.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
28
Reaction score
30
Età
52
Ah ok chiede un'esagerazione
Prestazione minima in macchina
40€

prestazione minima a casa
Minimo 70€
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
107
Reaction score
659
Località
Roma
Grazie @supergatto mi hai salvato, ho capito chi è. L'ho intervistata, ma era dall'altro lato della Togliatti ed avevo scritto che non mi era piaciuta,e le avevo anche consigliato di abbassare il rate se voleva lavorare. Per questo vado solo con chi conosco. Ma in questo periodo sono a corto di scelte.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
28
Reaction score
30
Età
52
Ma é tornata Julia?
La skinny coi capelli lunghissimi lisci che stava al semaforo a via dei sesami
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
107
Reaction score
659
Località
Roma
Maria era in postazione questa sera, meno caricata del solito, 1-2 anni fa' non toccava terra, c'era la fila: io x incontrarla prendevo appuntamento. Ho notato che le macchine si fermavano per chiedere o parlare e poi andavano via*: strano, non capisco, in assenza di Alis dovrebbe essere supercaricata.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
107
Reaction score
659
Località
Roma
La ragazza che avevo visto venerdì sera all'angolo di via dei girasoli non è Elena, come aveva detto gentilmente @supergatto , ma ha detto di chiamarsi Alessia. Elena era dall'altro lato della Togliatti. Non mi è piaciuta , mi ha chiesto 80€ x bbj e Rai1 loft, e quando le ho detto che io pago dopo la prestazione ( è vero e vi consiglio di fare altrettanto) si è girata stizzita.... Sticazzi...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
79
Reaction score
145
Nuova presenza diurna in via Salaria, già almeno dalle 10, se non prima.
Mora, carina, giovane, penso romenotta, almeno da accento e lineamenti.
Intervista: si alza e viene verso la macchina (alcune se la tirano e, oltre che paghi, ti rispondono a distanza) e sembra abbastanza gentile nelle risposte.
Purtroppo chiede 40 boccafiga. Le rispondo che è tanto. E lei dice: nooo, non è tanto... provo a contrattare brevemente a 30, ma almeno lì per lì non cede.

Posizione: qui
 
Commenta
Alto