[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Reaction score
401
Prima di Via dei Girasoli c'è un semaforo, proprio all'altezza di quel semaforo opera una bionda-castana finta coi capelli raccolti, bassina formosina sempre in bikini, l'ho anche recensita, se parlate di quella ha una bella attitudine missilistica.

Commenta
Reaction score
30
Ah ok chiede un'esagerazione
Prestazione minima in macchina
40€

prestazione minima a casa
Minimo 70€

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
968
Grazie @supergatto mi hai salvato, ho capito chi è. L'ho intervistata, ma era dall'altro lato della Togliatti ed avevo scritto che non mi era piaciuta,e le avevo anche consigliato di abbassare il rate se voleva lavorare. Per questo vado solo con chi conosco. Ma in questo periodo sono a corto di scelte.

Commenta
Reaction score
30
Ma é tornata Julia?
La skinny coi capelli lunghissimi lisci che stava al semaforo a via dei sesami

Commenta
Reaction score
968
Maria era in postazione questa sera, meno caricata del solito, 1-2 anni fa' non toccava terra, c'era la fila: io x incontrarla prendevo appuntamento. Ho notato che le macchine si fermavano per chiedere o parlare e poi andavano via*: strano, non capisco, in assenza di Alis dovrebbe essere supercaricata.

Commenta
Reaction score
968
La ragazza che avevo visto venerdì sera all'angolo di via dei girasoli non è Elena, come aveva detto gentilmente @supergatto , ma ha detto di chiamarsi Alessia. Elena era dall'altro lato della Togliatti. Non mi è piaciuta , mi ha chiesto 80€ x bbj e Rai1 loft, e quando le ho detto che io pago dopo la prestazione ( è vero e vi consiglio di fare altrettanto) si è girata stizzita.... Sticazzi...

Commenta
Reaction score
155
Nuova presenza diurna in via Salaria, già almeno dalle 10, se non prima.
Mora, carina, giovane, penso romenotta, almeno da accento e lineamenti.
Intervista: si alza e viene verso la macchina (alcune se la tirano e, oltre che paghi, ti rispondono a distanza) e sembra abbastanza gentile nelle risposte.
Purtroppo chiede 40 boccafiga. Le rispondo che è tanto. E lei dice: nooo, non è tanto... provo a contrattare brevemente a 30, ma almeno lì per lì non cede.

Posizione: qui

Commenta
Reaction score
18
Giusto per capire, la Maria della Togliatti, la trovo sempre zona macchinetta foto dopo ultimo incrocio ( Ascoli satriano) prima della prenestina? Come la riconosco?

Commenta
Reaction score
29
io mai vista…Girato settimana scorsa passato diverse volte mai trovata… spero che non sia solo un miraggio…

Commenta
Reaction score
968
È piccolina di statura, biondina, viso simpatico, una brava ragazza. Sta seduta sul muretto vicino alla cabina delle foto-tessera, spesso c'è un ragazzo vicino a lei, ma non è un problema. No aspettarti la gnocca con i tacchi e seminuda ( tutta apparenza in genere, senza tacchi non sono la stessa cosa), lei è carina, ma soprattutto è famosa x il cim.

Commenta
Reaction score
-2
L'altra sera non c'era solo il ragazzo vicino a lei ma addirittura un vecchietto e un bambino che avrà avuto quattro o cinque anni.
Avvicinarla e intetvistarla col bimbo vicino sarebbe abbastanza squallido!

Commenta
Alto