Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì è bassetta. E' sempre stata magra, ora è molto più piena.
Me la ricordo perché è gentile e stava il pomeriggio a Prati Fiscali poco prima della Salaria.
Buongiorno a tutti! Nelle scorse settimane sono capitato più volte sulla Tiberina (non vorrei sbagliare il nome della via, ma credo sia quella) ed ho notato diverse sedie "in posizione strategica", ma erano sempre vuote. Forse è un po' fuori Roma, avete qualche notizia?
Intervistata ieri sera Maria della maccinetta. Allora dopo aver girato in zona un oretta buona e avendola vista subito, me la ricordavo non bionda poi dopo scoprirò esserlo decido di avvicinarmi e intervistarla. Molto gentile e anche più carina di come avevo letto molto curata e con due belle bombe. Chiedo un pò e lei per la sua specialità mi spara 50 io molto perplesso cerco di concordare 30 ma lei è irremovibile. Dopo un pò mi chiede 20 ma coperto, ma anche no visto che mi sono fermato per la tua specialità. Parlando poi mi chiede per un incontro a casa per100 cosa che sicuramente nei prossimi giorni farò, perché nonostante il suo rifiuto mi pare molto corretta gentile e soprattutto la trovo abbastanza attraente.
preso da una curiosità di un avvistamento sulla Colombo ad una fermata zona campo da calcio tre fontane ieri sera mi sono fatto un giro proprio lì !
La ragazza poteva dare l’impressione di stare lì ad aspettare l’autobus , cosa starna però andava e veniva dentro alle macchine !
Così aspetto il mio turno e procedo come un giornalista ormai esperto ad una Intervista a microfono coperto 😅
La ragazza dice di chiamarsi Larisa , biondina ragazza della porta accanto , non so se recensita , se si mettete il link così vado a ad ampliare le rece altrimenti in giornata tra un bagno ed un altro procedo ad aprire io scheda ! 👍
Vorrei recensire queste due ragazze ma nn ricordo i nomi...direzione Casilina ragazza dopo gli archi al primo distributore benza (dove ci si imbosca con Giulia) e la bionda sulla Togliatti che staziona a via del pergolato.
Se qualcuno si ricorda..grazie
Stanotte visto Maria della macchinetta....provato a cercare post ma nn l'ho trovato ...solo che dovrebbe starci boh strano....sennò lo creo io x la recensione ...
Maria-Andreina sono 2 sere che la vedo prima del posto suo, con un'amica. Al suo posto stazionano 3 ragazze, una dovrebbe essere Giorgina , che da un bel po' non era operante.
Recensita Maria grazie...si faceva chiamare Andrea ecco perché nn la trovavo...che poi vicino da lei non sono male anche le altre ma nn le conosco..non so perché ma nn arrivano mai in fondo là, giravo sempre prima
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.