[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
19
Reaction score
18
Località
Lazio
Giusto per capire, la Maria della Togliatti, la trovo sempre zona macchinetta foto dopo ultimo incrocio ( Ascoli satriano) prima della prenestina? Come la riconosco?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
97
Reaction score
29
io mai vista…Girato settimana scorsa passato diverse volte mai trovata… spero che non sia solo un miraggio…
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
678
Località
Roma
È piccolina di statura, biondina, viso simpatico, una brava ragazza. Sta seduta sul muretto vicino alla cabina delle foto-tessera, spesso c'è un ragazzo vicino a lei, ma non è un problema. No aspettarti la gnocca con i tacchi e seminuda ( tutta apparenza in genere, senza tacchi non sono la stessa cosa), lei è carina, ma soprattutto è famosa x il cim.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2023
Messaggi
1
Reaction score
-2
Età
49
L'altra sera non c'era solo il ragazzo vicino a lei ma addirittura un vecchietto e un bambino che avrà avuto quattro o cinque anni.
Avvicinarla e intetvistarla col bimbo vicino sarebbe abbastanza squallido!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
79
Reaction score
145
Sì è bassetta. E' sempre stata magra, ora è molto più piena.
Me la ricordo perché è gentile e stava il pomeriggio a Prati Fiscali poco prima della Salaria.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
77
Buongiorno a tutti! Nelle scorse settimane sono capitato più volte sulla Tiberina (non vorrei sbagliare il nome della via, ma credo sia quella) ed ho notato diverse sedie "in posizione strategica", ma erano sempre vuote. Forse è un po' fuori Roma, avete qualche notizia?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
111
Intervistata ieri sera Maria della maccinetta. Allora dopo aver girato in zona un oretta buona e avendola vista subito, me la ricordavo non bionda poi dopo scoprirò esserlo decido di avvicinarmi e intervistarla. Molto gentile e anche più carina di come avevo letto molto curata e con due belle bombe. Chiedo un pò e lei per la sua specialità mi spara 50 io molto perplesso cerco di concordare 30 ma lei è irremovibile. Dopo un pò mi chiede 20 ma coperto, ma anche no visto che mi sono fermato per la tua specialità. Parlando poi mi chiede per un incontro a casa per100 cosa che sicuramente nei prossimi giorni farò, perché nonostante il suo rifiuto mi pare molto corretta gentile e soprattutto la trovo abbastanza attraente.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
115
Reaction score
221
preso da una curiosità di un avvistamento sulla Colombo ad una fermata zona campo da calcio tre fontane ieri sera mi sono fatto un giro proprio lì !
La ragazza poteva dare l’impressione di stare lì ad aspettare l’autobus , cosa starna però andava e veniva dentro alle macchine !
Così aspetto il mio turno e procedo come un giornalista ormai esperto ad una Intervista a microfono coperto 😅
La ragazza dice di chiamarsi Larisa , biondina ragazza della porta accanto , non so se recensita , se si mettete il link così vado a ad ampliare le rece altrimenti in giornata tra un bagno ed un altro procedo ad aprire io scheda ! 👍
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
216
Località
lazio
@countryside molto probabilmente trattasi di Corina che si fa chiamare anche Larissa già recensita in questo thread
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
62
Reaction score
101
Località
Roma
Vorrei recensire queste due ragazze ma nn ricordo i nomi...direzione Casilina ragazza dopo gli archi al primo distributore benza (dove ci si imbosca con Giulia) e la bionda sulla Togliatti che staziona a via del pergolato.
Se qualcuno si ricorda..grazie
 
Commenta
Alto