Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao sono appena tornato in albergo…niente da fare qui fuori alla pompa Ip niente…ho girato un po’…poi sono andato a mangiare è tornato…niente da fare…sono poi andato sulla Palmiro Togliatti ma sempre le solite a parte una certa Georgiana…non ho trovato rece…volevo caricarmela ma poi ho detto vabbè faccio un altro giro e quando sono tornato non c’era e me ne sono andato…qualcuno l’ha provata? Alta, occhi azzurri capelli lunghi castani nelle pere in mostra e sta proprio fuori il 777…qualcuno ha notizie?
Maria Andreina della fototessera a Togliatti ora si posiziona incrocio via Molfetta direzione Prenestina quindi una sessantina di metri prima rispetto alla fototessera zona diventata ricettacolo di ladruncoli ubriachi e drogati.
Intervista ma nonostante mi conosce si guarda avanti e dietro sembra molto impaurita e ansiosa e mi dice di passare dopo da lei che adesso ha impegni.
Modo di fare a quanto strano.
L'ho vista molto pallida in viso e con gli occhi a palla sgranati.
Mi ha fatto una brutta impressione e l'ho salutata.
C'è una nuova ragazza al semaforo pedonale prima degli archi, direzione casilina. Si chiama Luana, è da 2 settimane sul posto. Mi ha chiesto 1 50 a casa,è carina e simpatica : qlc l'ha provata?
Salve a tutti! Sono ripassato oggi a Santa Palomba, bei pressi della rotatoria grande fra la Johnson e Amazon… ma non ho trovato la ragazza di cui parlo a inizio tread… non la becco mai. Qualcuno sa dirmi se opera ancora??
Potrebbe essere la conseguenza di un tale "youtuber" romano che si è messo a fare video sulla Togliatti di notte per segnalare il "degrado" .. ci mancavano solo questi
Al benzinaio prima degli archi direzione casilina, ho visto una nuova ragazza, almeno x me, mora, bel viso. Era vestita con jeans aderenti, che risaltavano il posteriore. Non ho potuto intervistarla : qlc la conosce? Ha casa? Grazie.
Salve a tutti. Ieri sera, verso le 21:30, ero di passaggio sulla Colombo direzione Eur e poche decine di metri dopo l'incrocio con Largo Angelo Fochetti e la Circonvallazione Ostiense, non ricordo se accanto alla prima fermata dell'autobus dopo l'incrocio oppure accanto al distributore di benzina IP pochi metri dopo (comunque per capirci quando dopo la lunga discesa che viene dopo gli archi, la strada ricomincia ad andare in salita), ho notato una biondina con i capelli all'altezza delle spalle o poco sopra, alta e slanciata, con due gambe chilometriche e un bel culetto piccolo ma tondo e piedo, che indossava dei collant ricamati e una giacca nera credo di pelle. Qualcuno sa per caso come si chiama, l'ha intervistata o sa se è già stata recensita?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.