[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
108
Reaction score
678
Località
Roma
Maria-Andreina sono 2 sere che la vedo prima del posto suo, con un'amica. Al suo posto stazionano 3 ragazze, una dovrebbe essere Giorgina , che da un bel po' non era operante.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
62
Reaction score
101
Località
Roma
Recensita Maria ;) grazie...si faceva chiamare Andrea ecco perché nn la trovavo...che poi vicino da lei non sono male anche le altre ma nn le conosco..non so perché ma nn arrivano mai in fondo là, giravo sempre prima
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
79
Reaction score
145
forse Giorgiana

nuovo avvistamento notturno sulla Salaria: Marieta.

Molto carina, giovane, mora, purtroppo fa solo bocca, senza eccezioni. Per questo ho declinato.

Posizione, mi ricordo una pompa di benzina, mi pare questa: maps
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
Intervistata la fanciulla che lavora dalle 9 del mattino su via Salaria, prima della svolta per i Prati Fiscali, venendo dal centro.
Chiede 40 €, è giovane, abbastanza carina, sicuramente ROM, a giudicare dall'accento e dalla presenza di popolosi campi nelle vicinanze. Propone un imbosco impossibile: [EDIT] Rimosse info sul luogo di imbosco
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
79
Reaction score
145
Si chiama Maria. Ho riprovato, ma sotto i 40€ non scende. Non capisco se si può parlare dell'imbosco o no.
Oggi molto meno carina delle altre volte, struccata e con pancetta, probabilmente rimasta dopo qualche parto.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.162
Reaction score
3.184
Non capisco se si può parlare dell'imbosco o no

Ti rispondo subito: NO, non si possono dare info sul luogo e sulla posizione dell'imbosco. Perchè il forum è pubblico e lo legge chiunque, e se date info troppo dettagliate sull'imbosco, questo NON è più un luogo sicuro.

Le info dettagliate devono essere limitare al solo luogo di imbarco (possibilmente con coordinate Google Maps).
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2021
Messaggi
14
Reaction score
31
Salve a tutti. Di ritorno dalle ferie sono passato sulla Togliatti a cercare la mia super fidelizzata Mihaela, [RECE] Mihaela - OTR - Roma (Palmiro Togliatti), ma non l'ho trovata. Le ho scritto diversi msg, ma non ho ricevuto risposte. C'é qualcuno che ha notizie?
Grazie a chi volesse rispondere

Partita per l'Austria per lavorare in un club/fkk o simile, non prevede di tornare. Così mi ha detto
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
7
Buongiorno
Sono due weekend che passo a Castel di Guido e non ci sono più le due fiche Carmen e Andrea da me tempo fa recensite e più volte testate.
C'è una allo svincolo prima che ha un fisico pazzesco ma staccava per il pranzo quindi ci dovrò tornare.
Qualcuno ha news in merito
Grazie in anticipo
 
Commenta
Alto